Connect with us

Reality Show

GF Vip 5, diretta 30 novembre, Cristiano Malgioglio di nuovo in casa

Una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia

Pubblicato

il

Una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia
Condividi su

Questa sera, 30 novembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta il GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. 

GF Vip 5, diretta 30 novembre, Cristiano Malgioglio di nuovo in casa

Inizia il programma e scopriamo come hanno vissuto questa settimana “i Vipponi”. Dopo che il Gf ha comunicato loro che il reality sarà prolungato fino a febbraio molti concorrenti sono entrati in crisi, alcuni di loro stanno pensando di uscire.

Stefania, Andrea e Rosalinda si dicono pronti a continuare l’avventura. Elisabetta e Francesco sono i più tentati di uscire.

Alfonso spiega loro che questo Natale sarà particolare, diverso dal solito perché bisognerà attenersi al nuovo dpcm e seguire le regole di prevenzione, e che stando nella casa i vip potrebbero rallegrare i telespettatori.

Vediamo una clip riassuntiva dell’incontro tra Signorini ed i vip, un momento davvero emozionante che hanno condiviso. “Vi voglio tanto bene, continuate cosi” – dice loro Alfonso.

Si passa poi a parlare di Maria Teresa e del suo rapporto complicato col figlio Gian Amedeo. Il ragazzo le manda un dolce videomessaggio per rassicurarla. Maria Teresa non sa che il figlio è fuori dalla Casa ad attenderla. “Ti amoooo, ti adoroooo” – gli urla la Ruta.

“La mia indole è più fredda, più anaffettiva, ti ho reso la vita più difficile” – si scusa il ragazzo. In studio Guenda si commuove.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 31 ottobre: Alfonso Signorini sulle coppie Antonino-Giaele, Edoardo-Antonella

Momento nomination: il primo concorrente salvo è Andrea.

Si parla del rapporto teso tra Giulia ed Elisabetta, dopo che in trasmissione si è saputo dell’amicizia tra la Salemi e Briatore. “Ci siamo viste più volte e sei stata più carina con lui che con me e gli hai mandato dei messaggi quando ci siamo lasciati, sì o no?” – dice la Gregoraci, insinuando che Giulia volesse “scroccare” favori a Flavio.

A lei interessava Flavio e lui non se l’è filata per niente. Me l’ha detto pure Flavio” – commenta la Contessa dallo studio.

Alfonso annuncia che stasera Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa a sorpresa. “Perché vado nella casa del Grande Fratello? Perché è il mio amante preferito” – dice zia Malgy.

Cristiano è felice di intraprendere nuovamente questa avventura e non vede l’ora di entrare nella Casa.

Alfonso parla con Francesco, che è diviso tra la voglia di uscire e ritrovare i suoi affetti e la grande amicizia nata con Tommaso. “Non vorrei essere nei tuoi panni. Ti voglio lasciare tutto il tempo per riflettere, ma vorrei sapere se l’affetto nei confronti di Tommaso non possa essere una motivazione in più per restare” – gli dice Signorini.

Qualunque cosa io scelga ci sarà da soffrire. Se inizio a crollare e questo può turbare l’umore di Tommaso o di qualcun altro mi faccio da parte” – risponde Francesco.

Tommaso spiega di essere consapevole che la sua amicizia con Oppini durerà anche fuori dalla casa e che accetterà qualsiasi sua decisione.

Leggi anche --->  Summer Job, il primo reality show italiano lanciato da Netflix

Enock riceve un videomessaggio dei suoi nipotini, che gli dicono che è il loro supereroe. Il concorrente si commuove.

Malgioglio entra nel Cucurio, tra ragnatele e atmosfere inquietanti. “Me ne vado via, soffro, non me ne frega niente del Grande Fratello” – afferma subito spaventato.

Alfonso gli permette di entrare in casa. “Ho bisogno di abbracciare questi ragazzi. Sono 8 mesi che non abbraccio nessuno, ho bisogno del contatto umano” – dice Cristiano, prima di entrare nella Mistery room ed incontrare i vip.

Malgioglio si rivolge loro spronandoli a rimanere nella casa e a non rinunciare a questa bella opportunità. Li saluta poi uno per uno.

Momento verdetto: il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Enock. Pierpaolo scoppia a piangere salutandolo. Cristiano gli fa promettere di ballare insieme un tango quando si rivedranno fuori.

Si passa a parlare dell’intesa tra Pierpaolo e Giulia e della gelosia di Elisabetta.

“Penso che a Pierpaolo piaccia Giulia, ma che l’abbia anche fatto per ingelosirmi” – spiega Elisabetta, confessando che Pretelli è riuscito nel suo intento. La Gregoraci specifica però che per lei è solo una bella amicizia e non ha intenzione di “andare avanti”.

Maria Teresa viene chiamata nella Mistery Room e le viene comunicata la scomparsa di Maradona. La Ruta lo aveva intervistato in passato e racconta quel momento con tenerezza. I concorrenti sono scossi dalla notizia.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it