GF Vip 5 in attesa della festa di San Silvestro, tutto il trash della casa di Cinecittà


Fervono i preparativi, all'interno della Casa di Cinecittà in attesa della festa di Capodanno che va in diretta du Canale 5


In attesa del nuovo appuntamento con il GF Vip 5, in onda questa sera su Canale 5, vi proponiamo i momenti trash della ventottesima puntata.

Nell’appuntamento di lunedì 21 dicembre Arisa e Alberto Urso hanno varcato la celebre Porta rossa di Cinecittà per esibirsi dal vivo di fronte ai gieffini. Si tratta di una sorpresa del reality ai concorrenti che trascorrono le festività natalizie lontani dai propri famigliari.

Il conduttore ha aperto il televoto tra Sonia, Giacomo, Maria Teresa e Samantha. L’esito verrà svelato nella diretta del 28 dicembre. Inoltre in via eccezionale il secondo appuntamento settimanale del GF Vip 5, si svolge giovedì anziché venerdì. Il reality sostituisce il classico concerto di Capodanno in piazza nel giorno di San Silvestro. Nell’appuntamento speciale del 31 dicembre ci sarà come ospite, tra gli altri, anche Fausto Leali, squalificato dal gioco nella terza puntata per frasi razziste.

GF Vip 5 momenti trash ventottesima puntata dayane

GF Vip 5 i momenti più trash della ventottesima puntata

Iniziamo l’analisi dei momenti più trash della ventottesima puntata del GF Vip 5, andata in onda il 21 dicembre. Alfonso Signorini si è soffermato ancora una volta sul rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. La modella brasiliana nutre per l’attrice dei sentimenti profondi; che supererebbero quelli dell’amicizia. Ma da qualche settimana Rosalinda è tornata a parlare di Giuliano, il suo fidanzato. E di conseguenza sta mettendo in crisi la relazione affettiva instaurata con Dayane.

Giuliano rappresenta per Rosalinda il primo amore.  Si conoscono infatti da quando avevano 15 anni perché frequentavano lo stesso liceo. E sono ormai fidanzati da molti anni. La loro storia d’amore è proseguita anche quando Rosalinda, appena maggiorenne, ha abbandonato la Sicilia per trasferirsi a Roma. Il fine era di coronare il sogno che aveva fin da bambina: diventare attrice.

La relazione tra Rosalinda e Giuliano

Rosalinda e Giuliano hanno vissuto la loro relazione nell’ombra perché lei doveva rendere credibili al pubblico le sue finte love story. Una con Gabriel Garko, l’altra con Massimiliano Morra, entrambi conosciuti sul set. In quel periodo Rosalinda era diventata molto popolare per aver recitato in alcune fiction prodotte da Alberto Tarallo.

Nel corso della ventottesima puntata del GF Vip 5 Rosalinda però ha più volte ribadito di voler cambiare radicalmente vita. Ha infatti scelto di mettere da parte il suo passato per ricominciare da zero; sia per quanto concerne la sfera professionale che quella affettiva. Ed ora desidera che anche il suo rapporto di coppia subisca un’evoluzione. Per tale ragione vuole porre Giuliano di fronte ad un bivio: il matrimonio o la separazione. Ma in fondo è consapevole che il ragazzo non sia pronto ad affrontare un passo così importante.

L’improvviso cambio di atteggiamento di Rosalinda ha però provocato il distacco da Dayane Mello. Con l’avvento di nuove dinamiche Rosalinda e Dayane potrebbero infatti mettere fine al loro isolamento volontario, inserendosi (separatamente) in uno dei gruppi che si sono formati nel corso dei mesi.GF Vip 5 momenti trash ventottesima puntata ruta

Maria Teresa Ruta contro Samantha De Grenet

Il conduttore ha poi dedicato ampio spazio anche a Maria Teresa Ruta. La concorrente si sente minacciata dalla presenza della Samantha De Grenet. E sfrutterebbe ogni pretesto per attaccarla anche per i motivi più banali.

La scorsa settimana le due protagoniste hanno avuto un’accesa discussione per quanto riguarda le pulizie. Samantha De Grenet non avrebbe gradito vedere la casa sporca e disordinata. E la Ruta ha riferito la sua lamentela suscitando reazioni da parte degli altri inquilini. Durante la diretta la De Grenet si è difesa spiegando di non aver mai criticato i ragazzi per le faccende domestiche perché è consapevole che vivendo in tanti sotto lo stesso tetto, è difficile tenere tutto in ordine. Ed ha aggiunto di non voler fomentare inutili polemiche.

La Ruta è indubbiamente una delle concorrenti più forti del reality. Ma dal diverbio emerge chiaramente che ha il terrore di essere defraudata dal suo ruolo di primadonna. Non riesce infatti ad accettare che una new entry possa rubarle la scena.



0 Replies to “GF Vip 5 in attesa della festa di San Silvestro, tutto il trash della casa di Cinecittà”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*