GF Vip 5 De Grenet contro tutti, Antonella Elia vs Valeria Marini


Analisi dei momenti peggiori della ventinovesima e trentesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.


Vi proponiamo i momenti trash della sedicesima settimana, in attesa del 31° appuntamento del GF Vip 5 in onda lunedì su Canale 5.

La puntata di lunedì 28 dicembre si è conclusa con la sorpresa di Maria De Filippi a Tommaso Zorzi. E con l’eliminazione di Sonia Lorenzin, che era entrata da poche settimane. Infine il conduttore ha aperto il televoto tra Andrea Zenga, Giulia Salemi, Mario Ermito e Giacomo Urtis.

Nell‘appuntamento del 31 dicembre invece, che coincide con la notte di Capodanno, il reality ha stravolto radicalmente la scaletta della puntata per lasciare spazio al puro intrattenimento. Per accogliere il 2021 i concorrenti si sono sottoposti a diverse sfide, si sono alternati momenti musicali e grandi ritorni. Tra questi alcuni ex gieffini della scorsa edizione, come Valeria Marini e Rita Rusic. Ma anche Fausto Leali e Denis Dosio, squalificati rispettivamente per frasi razziste e per blasfemia.

gf vip 5 momenti trash sedicesima settimana de grenet

GF Vip 5 i momenti più trash della sedicesima settimana

Iniziamo l’analisi dei momenti trash della sedicesima settimana del GF Vip 5 con la puntata del 28 dicembre.

Durante la diretta Alfonso Signorini è tornato ad occuparsi di Samantha De Grenet. La scorsa settimana era stata protagonista di un diverbio con Maria Teresa Ruta. Stavolta invece il diverbio c’è stato con Stefania Orlando.

All’interno della Casa, i reclusi si suddividono i compiti per le faccende domestiche e le pulizie. Stefania Orlando però ha fatto notare alla De Grenet che, quando si occupa del lavaggio dei piatti, non deve far sgocciolare le stoviglie nelle teglie da forno. Altrimenti, quando devono utilizzarle per cucinare, risultano perennemente bagnate. L’osservazione della Orlando è ampiamente condivisa anche dalle altre inquiline. Ma la De Grenet si è ribellata e l’ha ricoperta di insulti.

Signorini ha tentato di placare gli animi. Ma la De Grenet ha continuato arrogantemente a giustificare il suo gesto. Ma non si è scusata pubblicamente con la Orlando, anche se entrambe hanno poi ammesso di essersi già chiarite.

E’ intervenuta anche Antonella Elia, che ha definito la De Grenet “il bulletto di periferia” della Casa. E l’ha esortata a cambiare atteggiamento nel rispetto del pubblico e degli altri inquilini.

Samantha De Grenet è ormai lontana da qualche anno dal piccolo schermo. E spera che il Grande Fratello possa rilanciarla. Per tale ragione sta sfruttando ogni pretesto per primeggiare, anche a discapito di chi è presente sin dai primi giorni.

gf vip 5 momenti trash sedicesima settimana valeria marini

Antonella Elia vs Valeria Marini

La puntata speciale di Capodanno doveva essere orientata prettamente alla spensieratezza. Ma non sono mancati momenti di tensione.

Alfonso Signorini ha deciso di invitare alcuni ex concorrenti della precedente edizione, che si è tenuta nei primi mesi dell’anno, da gennaio ad aprile. Sono così riapparse Rita Rusic e Valeria Marini, che si sono esibite in un balletto sensuale alquanto discutibile. Ma performance a parte, l’ingresso in studio della Marini ha terribilmente infastidito Antonella Elia. L’opinionista non ha mai dimenticato gli scontri avuti con lei al GF Vip 4. E la trasmissione ha pensato bene di mandarne in onda alcune immagini. Il fine era scatenare una nuova querelle televisiva.

Antonella Elia non è caduta nel tranello per non rovinare il clima di festa.



0 Replies to “GF Vip 5 De Grenet contro tutti, Antonella Elia vs Valeria Marini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*