GF Vip 5: Zorzi vs Orlando, confronto Gregoraci – Petrelli – Salemi


Analisi dei momenti peggiori della puntata del reality, condotto da Alfonso Signorini, andata in onda lunedì 11 gennaio.


Vi proponiamo i momenti più trash della trentaduesima puntata, in attesa del nuovo appuntamento del GF Vip 5 previsto lunedì 18 gennaio su Canale 5.

La puntata dell’11 gennaio si è conclusa con l’eliminazione di Mario Ermito. Inoltre è tornata Elisabetta Gregoraci nella Casa per un confronto con Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Il conduttore, infine, ha aperto il televoto tra Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania. Il pubblico, come di consueto, deve scegliere chi salvare.

GF Vip 5 momenti trash trentaduesima puntata zorzi

GF Vip 5 i momenti più trash della trentaduesima puntata

Nella puntata di lunedì 11 gennaio Alfonso Signorini si è occupato dello scontro avvenuto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Sabato scorso i gieffini hanno organizzato una festa brasiliana nella quale si sono alternati in canti e balli a tema e con costumi tipici. Stefania Orlando durante il party non ha gradito che Tommaso sia stato sempre al fianco di Dayane, una delle sue più acerrime nemiche nella Casa.

Confrontandosi con Cecilia Capriotti, la show girl ha spiegato che Zorzi le ha sempre consigliato di mantenere le distanze da Dayane perché è una persona incoerente. Per tale motivo non riesce ad accettare il loro avvicinamento. Ma la protagonista ha poi avuto occasione di riversare tutta la sua rabbia sull’interessato.

Durante la diretta Zorzi ha ammesso di aver compreso le ragioni di Stefania. Ma vuole comunque essere libero di relazionarsi con chi preferisce. A sorpresa ha anche aggiunto che la Orlando ha chiesto a lui e alla Capriotti di inscenare litigi per ottenere visibilità. Ma la show girl ha spiegato che si trattava solo di una provocazione.

Stefania Orlando si sente come tradita dal comportamento di Zorzi. I due sono molto legati ma la sua reazione per un motivo così futile è apparsa fuori luogo. Ultimamente dà ai telespettatori l’impressione che abbia il terrore di allontanarsi da uno dei potenziali vincitori.

GF Vip 5 momenti trash trentaduesima puntata cucurio

Elisabetta Gregoraci contro Petrelli e Salemi

Alfonso Signorini si è soffermato a lungo sulla love story tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. I sostenitori della coppia Petrelli-Gregoraci, che speravano nel lieto fine, non accettano che lui abbia rimpiazzato così velocemente la Gregoraci. E per tale motivo hanno inviato al ragazzo un aereo. Il velivolo conteneva un messaggio di solidarietà nei confronti della show girl calabrese.

Da quel momento in Pierpaolo sono sorti molti dubbi. E’ convinto, infatti, che i suoi fan siano influenzati dalla potenziali dichiarazioni di Elisabetta rilasciate dopo il suo ritiro. Ma in realtà la Gregoraci non ha mai rilasciato interviste sull’esperienza del Grande Fratello. Ed ha scelto di rientrare nella Casa per affrontare Pierpaolo e Giulia. Non vi è stata alcuna scenata di gelosia, bensì un confronto (quasi) pacifico.

La Gregoraci non prova alcun interesse per la loro relazione. Ma non approva che venga sminuito il rapporto tra lei e Pierpaolo prima del suo abbandono. E non accetta che la Salemi continui a spettegolare su di lei, scavando nella sua sfera privata. L’influencer però ha preferito mantenere toni pacati per non fomentare la discussione.

La Salemi conosce perfettamente le dinamiche del gioco perché ha già partecipato al reality nel 2018. Ed ha inscenato la finta relazione con Pierpaolo perché consapevole di ottenere maggiore visibilità. Sta, infatti, riproponendo il medesimo copione già recitato con Francesco Monte nel GF Vip 3.



0 Replies to “GF Vip 5: Zorzi vs Orlando, confronto Gregoraci – Petrelli – Salemi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*