La Pupa e il secchione 14 gennaio – ospiti Alessandra Mussolini e Giorgio Mastrota


Le tre prove che dovranno sostenere i concorrenti sono valutate da una giuria composta da Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini.


Martedì 14 gennaio Italia 1 trasmette la seconda puntata de La Pupa e il secchione e viceversa. L’appuntamento è su Italia 1 alle 21:15. Tra gli ospiti che parteciperanno al programma condotto da Paolo Ruffini ci sono Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini.

Ancora una volta Paolo Ruffini avrà il compito di raccontare l’incontro tra due universi molto differenti, o meglio completamente opposti. Si tratta delle pupe e dei secchioni da una parte e dei pupi e delle secchione dall’altra. Al fianco di Paolo Ruffini c’è la pupa per antonomasia Francesca Cipriani.

La Pupa e il secchione 14 gennaio Paolo Ruffini

La Pupa e il secchione 14 gennaio – i concorrenti e la Prova materasso

Tra le prove che le pupe e i secchioni sono chiamati a sostenere questa sera, c’è la Prova materasso. I concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi. Saranno cioè protagonisti di una televendita e le loro performance sono giudicate da Giorgio Mastrota.

La Prova anatomia invece avrà come giudice Michele Mirabella. C’è anche la Prova burlesque. Le pupe ed i pupi vengono aiutati dall’attrice e ballerina Aurora Staltieri. E dovranno insegnare il burlesque alle secchione ed ai secchioni. Tutti saranno poi protagonisti di una esibizione che si svolgerà in un circolo per anziani. E saranno proprio gli anziani i giudici in questa occasione.

Prvista anche un’altra prova chiamata Bagno di cultura. A valutarla sarà Alessandra Mussolini.

La Pupa e il secchione 14 gennaio – il Ripensamento

La puntata odierna de La Pupa e il secchione si apre con uno spazio chiamato Il Ripensamento.

Ecco di che cosa si tratta. Nell’appuntamento di sette giorni fa si sono formate le coppie che sono state insieme per una settimana. Hanno raggiunto già un discreto livello di uniformità. Ma questa sera li attende una sorpresa. Ci saranno infatti dei cambi nella composizione delle coppie in gioco.

I telespettatori potranno assistere a manifestazioni di malinconia, ma ci saranno anche coppie felici di essere state separate. Si crea così una atmosfera piena di tensioni che daranno luogo a litigi. Ma arriva anche il momento della commozione e vedremo alcune pupe versare lacrime (chissà quanto vere) per i secchioni che devono purtroppo lasciare dopo soltanto una settimana di convivenza.

La Pupa e il secchione 14 gennaio Stella Manente

La Pupa e il secchione e viceversa Digital

Il reality di Italia 1 ha anche una versione Digital molto ricca di contenuti extra. Su Mediaset Play invece è possibile seguire le puntate in diretta, ma potranno essere anche riviste insieme ad una serie di contenuti esclusivi. Tra questi i video quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati.

Ci sarà inoltre il pre show fruibile soltanto in versione on-line condotto da Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Appena si conclude questo programma on-line, inizia la puntata su Italia 1.

La Pupa e il secchione e viceversa – gli ascolti

La prima puntata de La Pupa e il secchione e viceversa ha avuto un vero e proprio boom di ascolti. Infatti conquistato il 13% di share con un impatto sui social molto elevato. Vedremo se questo trend positivo per Italia 1 verrà mantenuto anche nel secondo appuntamento.



0 Replies to “La Pupa e il secchione 14 gennaio – ospiti Alessandra Mussolini e Giorgio Mastrota”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*