Connect with us

Reality Show

Temptation island 7 anticipazioni quarta puntata crisi in vista

Anticipazioni degli eventi che accadono nella quarta puntata del reality trasmesso da Canale 5. Attenzione ad Antonella Elia.

Pubblicato

il

Temptation island 7 anticipazioni
Anticipazioni degli eventi che accadono nella quarta puntata del reality trasmesso da Canale 5. Attenzione ad Antonella Elia.
Condividi su

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation island 7 puntano soprattutto su Antonella Elia e Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro.

Sono loro al centro di nuove dinamiche di cui la pagina ufficiale Instagram del reality delle gelosie, ha fornito alcuni dettagli strappa audience.

L’appuntamento è questa sera, giovedì 23 luglio, in prima serata su Canale 5  con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Temptation island 7 anticipazioni su Lorenzo Amoruso

Temptation island 7 anticipazioni sulle quattro coppie

I percorsi delle quattro coppie rimaste in gara nei villaggi dell’Is Morus Relais sono caratterizzati, soprattutto nella puntata odierna, da vecchi dubbi e nuove consapevolezze. Ma tutto viene rimescolato alla luce di importanti colpi di scena che si susseguono fin dall’inizio.

Le coppie sono: Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Tutte si trovano ad un punto di svolta. Gli equilibri sono sempre più instabili, le certezze vengono meno. E per tutti potrebbe essere il momento del falò di confronto anticipato.

Proprio secondo le anticipazioni e le indiscrezioni che si rincorrono, è molto probabile che qualcuno chiederà di incontrare il proprio partner prima dei 21 giorni stabiliti dal regolamento del docu reality. I telespettatori lo scoprono questa sera.

Leggi anche --->  Celebrity Hunted, il 17 novembre parte su Amazon Prime la terza stagione: cast, episodi, anticipazioni

Ma, come dicevamo, ci ha pensato la pagina Instagram di Temptation 7 a inculcare nel pubblico curiosità per quanto può accadere.

Antonella Elia e Lorenzo Amoruso, la loro sorpresa

Sia la Elia che Lorenzo Mancuso visionano, questa sera dei filmati che riguardano i rispettivi partner. Protagonista del primo filmato, postato sui social, è l’ex valletta di Mike Bongiorno che resta allibita e incredula di fronte alle immagini del fidanzato Pietro Delle Piane. La Elia apparee disorientata e sconvolta.

Stessa reazione sconcertata per Lorenzo Amoruso che, dopo aver visto una clip della compagna Manila Nazzaro, ha avuto una reazione fortissima.

Temptation island 7 gli ascolti

Prosegue il gradimento del pubblico per il reality di Canale 5 basato su gelosie e tradimenti.

Nell’ultima puntata, andata in onda sette giorni fa, il responso dell’Auditel ha dimostrato che il trend positivo non si è esaurito.

I telespettatori che hanno seguito le coppie in gara sono stati 3.720.000 con il 22.6% share. Vien così confermata la leadership della prima serata del giovedì.

I riferimenti sul web

Ecco tutti i riferimenti di Temptation island 7 sul web e sui social

www.wittytv.it

https://www.facebook.com/temptationislandita/?ref=br_rs

https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

#TemptationIsland

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it