Temptation island 7 anticipazioni quarta puntata crisi in vista


Anticipazioni degli eventi che accadono nella quarta puntata del reality trasmesso da Canale 5. Attenzione ad Antonella Elia.


Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation island 7 puntano soprattutto su Antonella Elia e Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro.

Sono loro al centro di nuove dinamiche di cui la pagina ufficiale Instagram del reality delle gelosie, ha fornito alcuni dettagli strappa audience.

L’appuntamento è questa sera, giovedì 23 luglio, in prima serata su Canale 5  con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Temptation island 7 anticipazioni su Lorenzo Amoruso

Temptation island 7 anticipazioni sulle quattro coppie

I percorsi delle quattro coppie rimaste in gara nei villaggi dell’Is Morus Relais sono caratterizzati, soprattutto nella puntata odierna, da vecchi dubbi e nuove consapevolezze. Ma tutto viene rimescolato alla luce di importanti colpi di scena che si susseguono fin dall’inizio.

Le coppie sono: Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Tutte si trovano ad un punto di svolta. Gli equilibri sono sempre più instabili, le certezze vengono meno. E per tutti potrebbe essere il momento del falò di confronto anticipato.

Proprio secondo le anticipazioni e le indiscrezioni che si rincorrono, è molto probabile che qualcuno chiederà di incontrare il proprio partner prima dei 21 giorni stabiliti dal regolamento del docu reality. I telespettatori lo scoprono questa sera.

Ma, come dicevamo, ci ha pensato la pagina Instagram di Temptation 7 a inculcare nel pubblico curiosità per quanto può accadere.

Antonella Elia e Lorenzo Amoruso, la loro sorpresa

Sia la Elia che Lorenzo Mancuso visionano, questa sera dei filmati che riguardano i rispettivi partner. Protagonista del primo filmato, postato sui social, è l’ex valletta di Mike Bongiorno che resta allibita e incredula di fronte alle immagini del fidanzato Pietro Delle Piane. La Elia apparee disorientata e sconvolta.

Stessa reazione sconcertata per Lorenzo Amoruso che, dopo aver visto una clip della compagna Manila Nazzaro, ha avuto una reazione fortissima.

Temptation island 7 gli ascolti

Prosegue il gradimento del pubblico per il reality di Canale 5 basato su gelosie e tradimenti.

Nell’ultima puntata, andata in onda sette giorni fa, il responso dell’Auditel ha dimostrato che il trend positivo non si è esaurito.

I telespettatori che hanno seguito le coppie in gara sono stati 3.720.000 con il 22.6% share. Vien così confermata la leadership della prima serata del giovedì.

I riferimenti sul web

Ecco tutti i riferimenti di Temptation island 7 sul web e sui social

www.wittytv.it

https://www.facebook.com/temptationislandita/?ref=br_rs

https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

#TemptationIsland



0 Replies to “Temptation island 7 anticipazioni quarta puntata crisi in vista”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*