GF Vip 5 puntata 14 dicembre, confronto Tommaso Zorzi – Sonia Lorenzin


Torna il reality condotto da Alfonso Signorini. Atteso il confronto tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzin


Questa sera, 14 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio, Samantha De Grenet, Sonia Lorenzin.

GF Vip 5 puntata 14 dicembre, confronto Tommaso Zorzi – Sonia Lorenzin

Inizia il programma. Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare nella casa per confrontarsi con Pierpaolo. Dopo l’uscita di Elisabetta, Pretelli ha preso le distanze da lei ed ha cambiato atteggiamento nei confronti dei suoi coinquilini. Nel corso della puntata di venerdì la Gregoraci è sembrata molto risentita e delusa, è arrivata a definirlo “un uomo con molte debolezze”, ed i due hanno discusso “a distanza”.

Stasera Pierpaolo si dice ferito dalle parole usate da Elisabetta e la accusa di poca chiarezza. Stefania insinua invece che Pretelli abbia “usato” la notorietà della Gregoraci per emergere nel reality. Cristiano difende la “genuinità” del ragazzo ed afferma che non aveva bisogno di utilizzare espedienti per farsi notare dal pubblico.

Elisabetta e Pierpaolo hanno modo di parlarsi faccia a faccia. Il confronto è meno duro del previsto, si smussano gli angoli, i toni sono concilianti. “Non c’è bisogno di parlarci in una maniera che non ci si addice, non è bello” – dice la Gregoraci.

Arriva Cristiano, che sente a sua volta il bisogno di confrontarsi con Elisabetta. Stavolta il faccia a faccia è decisamente più duro. “Mi devi lasciar parlare. Mi hai fatto molto arrabbiare l’altra volta, sono stato molto male. Questo ragazzo soffre, perchè dovete farlo soffrire” – dice Malgioglio.

GF Vip 5 puntata 14 dicembre, Tommaso vs Sonia

Momento televoto: la prima vip salva è Dayane.

Si passa poi a parlare di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. I due si sono scontrati duramente durante la scorsa puntata ed i pochi giorni dia convivenza si sono rivelati difficili. La Lorenzini si è resa conto di essere stata inizialmente irruenta e si scusa. Anche Tommaso le chiede scusa per i suoi confessionali e per le sue reazioni eccessive dovute “ai nervi a corda di violino”. I due si abbracciano e Zorzi promette di cucinarle i pancake a colazione.

Maria Teresa ha vissuto dei profondi momenti di crisi in questi giorni. Si sente molto sola ed esclusa dal gruppo.

Stasera la Ruta riceve un dolce videomessaggio dalla sua mamma, che la rassicura e la sprona ad andare avanti. “Che bella che è la mia mamma. E’ una calabrese bella fumantina e io ero irrequieta, ero un disastro. Volevo essere autonoma e le regole che, oggi racconto, mi stavano strette” – racconta Maria Teresa, spiegando perchè nell’adolescenza ha avuto un rapporto un po’ turbolento con la madre.

GF Vip 5 puntata 14 dicembre, la lettera d’amore

Tra Cristiano e Tommaso sembra essersi creata una spaccatura “a causa di Francesco“. Malgioglio si è immedesimato a tal punto in Zorzi da scrivere una lettera immaginaria da parte sua ad Oppini. Cristiano non si è però sentito ringraziato ed apprezzato né da Tommaso né da Francesco.

“La tua lettera l’ho apprezzata, ma l’ho vista come una cosa scritta più per te che per Tommaso” – commenta Oppini, ribandendo che l’amicizia è una forma d’amore. “Non è vero, mi sono sentita Tommaso in quel momento” – risponde Cristiano. “Non è che sei scappato dalla casa perchè sentivi che stavi per cedere carnalmente a Tommaso?” – insinua l’Elia rivolta a Francesco, il quale smentisce categoricamente.

GF Vip 5 puntata 14 dicembre, il bimbo di Ariadna e Pierpaolo

Pierpaolo riceve una sorpresa da Ariadna Romero, sua ex e madre di suo figlio. “Sei il supereroe di tuo figlio, ti guardiamo sempre insieme e facciamo il tifo per te” – gli dice Ariadna, che gli racconta cosa è accaduto nella vita del piccolo in questi mesi. La Romero gli mostra poi un video del bimbo che fa l’albero di Natale. Pierpaolo piange.

Momento verdetto. Maria Teresa dedica un “ultimo” pensiero a Stefania, Pierpaolo ad Andrea. E’ la Ruta la meno votata, ma non è eliminata, va direttamente alla prossima nomination.

I due nuovi arrivati, Samantha e Filippo, sono molto affiatati ed hanno trascorso i primi giorni nella casa a pulire lamentandosi con i vip ed attirando dunque critiche. Nardi però si è fatto notare anche dalle donne e soprattutto da Dayane, che lo definisce “fighissimo”.

Si parla di uno scontro che c’è stato tra Giulia e Sonia. La Lorenzini ha “provato a mettere zizzania” tra la Salemi e Dayane. Secondo Tommaso anche la Mello avrebbe “fatto il trappolone” a Giulia, per passare da vittima agli occhi del pubblico.

Alfonso chiede a Maria Teresa ed ai vip appena entrati nella casa quale dei veterani non meriti l’immunità. Ognuno di loro deve fare un nome. Giulia fa il nome di Dayane, Urtis quello di Andrea, Cristiano quello di Pierpaolo, Samantha vota Stefania. Filippo e Sonia devono decidere tra Tommaso e Rosalinda e decidono di dare l’immunità a Rosalinda.

Momento nomination, alcuni la faranno palese, altri segreta. La prima è proprio Rosalinda, che vota Tommaso davanti a tutti. Tommaso, in confessionale, vota Stefania. Dayane nomina Tommaso. Maria Teresa vota Giacomo. Pierpaolo nomina Cristiano.

Giulia riceve una toccante sorpresa, la visita del padre con il quale ha un rapporto difficile. Dopo che i suoi genitori si sono separati, la ragazza ha dovuto scegliere tra loro e questo ha fatto sì che tra lei ed il padre si creasse una spaccatura. Stasera si chiariscono e finalmente si abbracciano

I nuovi vip sfilano accompagnati dalle presentazioni di Maria Teresa e dai simpatici commenti di Tommaso.

I nominati di questa settimana sono  Tommaso, Cristiano, Maria Teresa e Giacomo.



0 Replies to “GF Vip 5 puntata 14 dicembre, confronto Tommaso Zorzi – Sonia Lorenzin”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*