x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip 5 diretta 25 gennaio – la prima finalista è Dayane

Stasera conosceremo il nome della prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip

Pubblicato

il

Stasera conosceremo il nome della prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip
Condividi su

Questa sera, 25 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip 5 diretta 25 gennaio – la prima finalista

Inizia il programma. Alfonso ci ricorda che stasera conosceremo la data della finale ed il nome della prima finalista. Il conduttore introduce poi Alda D’Eusanio, che in collegamento commenterà la puntata di stasera e la prossima settimana entrerà nella casa come ultima concorrente.

Grande Fratello Vip 5, la crisi di Stefania

E’ poi il momento di Stefania. Vediamo i momenti della sua profonda crisi ed il dolore che l’ha quasi spinta ad uscire dalla casa. La Orlando ha sofferto molto per alcune dichiarazioni del suo ex marito Andrea Roncato ed in preda alla disperazione ha deciso di uscire dalla porta rossa. E’ stato Tommaso a consolarla ed a convincerla a rimanere.

“La cosa più bella è arrivata dopo il matrimonio, un’amicizia molto solida, un volersi bene. Il mio punto era focalizzato sul fatto che fosse finita questa amicizia. Parlare del perchè ci siamo lasciati 21 anni fa è anacronistico, inutile, fuori posto in questo mio viaggio incentrato su me stessa, nel bene e nel male” – spiega Stefania.

Alfonso racconta alla Orlando che anche Roncato è stato male perchè ha ricevuto duri attacchi sui social. “Andrea è sempre stato una persona straordinaria, che ho amato ed a cui voglio ancora molto bene” – afferma Stefania, chiedendo al pubblico di lasciare in pace l’ex.

Grande Fratello Vip 5 diretta 25 gennaio stefania

Rivediamo i momenti della crisi di Stefania e le dolcissime parole che le ha dedicato Tommaso, che è arrivato persino a dirle che sarebbe uscito insieme a lei. La tensione si è poi sciolta in un abbraccio ed una canzone urlata al cielo danzando insieme in giardino. “Uno splendido esempio di amicizia” – osserva Signorini.

“Ci siamo promessi di stare bene qua” – rivela Stefania.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso incontra Francesco

C’è una sorpresa per Tommaso, che inizia a sua volta ad essere provato dalla lunga permanenza nella Casa. Ha attacchi di claustrofobia e sente una forte nostalgia di casa, della sua famiglia, dei suoi amici e di Francesco. Stasera potrà riabbracciare proprio Oppini.

“E’ uno dei regali più belli che mi ha fatto questo Grande Fratello” – racconta Tommaso parlando di Francesco.

Ti ho promesso di esserci e sono qui. Ho provato a farti forza, perchè un amico fa anche questo, ma un amico ti dice anche le cose come stanno. Capisco quanto siano difficili le cose lì dentro, ci sono passato. Qualsiasi scelta tu possa fare non ti renderà felice da subito, ma voglio che tu sappia che qualsiasi essa sia sarà appoggiata da tutti quelli che ti sostengono. Devi scegliere per il tuo bene. Hai parlato di bastone ed io sono qui a sorreggerti” – gli dice Oppini.

Tommaso spiega di aver deciso di continuare il suo percorso finché lo deciderà il televoto. E’ tutta la vita che combatte contro la sua ansia e vuole avere la meglio su di lei, non vuole permetterle di rovinargli questa bella esperienza.

Grande Fratello Vip 5 diretta 25 gennaio tommaso

Grande Fratello Vip 5, diretta 25 gennaio – la famiglia di Pierpaolo

La scorsa settimana Pierpaolo è rimasto molto deluso dal confronto con suo fratello, che ha lasciato diverse interviste in cui affermava di preferire Elisabetta Gregoraci a Giulia. Questa è stata la seconda delusione ricevuta dalla sua famiglia; infatti il 31 dicembre aveva ricevuto un videomessaggio dalla mamma che lo redarguiva dall’essere troppo espansivo con la Salemi.

Stasera Pierpaolo incontra sia la mamma che il fratello. Prima di vederli però, Pretelli si lascia andare ad un’importante dichiarazione d’amore: se ne avesse la possibilità cederebbe a Giulia un suo eventuale posto in finale per dimostrarle che quello che stanno costruendo nella Casa continuerà anche fuori ed ha un grande valore per lui.

E’ proprio Giulia la prima ad incontrare i familiari di Pierpaolo, si confronta infatti con Giulio (il fratello). “Non abbiamo avuto modo di parlare la scorsa settimana. Io, come Pierpaolo, mi ero affezionato a questa amicizia speciale, però devo dirti che lunedì mi sono ricreduto tantissimo perchè ho visto come Pierpaolo ti ha difeso. Mi fa piacere vederlo così. Continuate ed arrivate fino alla fine. Vi voglio bene e tifo per voi” – dice il ragazzo. La Salemi si compiace delle parole di Giulio ed i due “fanno pace”.

Pierpaolo si sente sollevato dal confronto tra la fidanzata ed il fratello, ma le sorprese non sono finite, lo aspetta un regalo. Nel Cucurio trova una foto della sua famiglia. Poco dopo arriva la mamma Margherita che finalmente lo riabbraccia.

“Voglio chiederti scusa per l’ultima volta, ma l’ho fatto per amore. Voi figli siete la cosa più bella che ho. Se sei felice tu siamo felici anche noi” – dice la madre di Pierpaolo.

Anche Giulia ha l’opportunità di conoscerla e di chiarire i malintesi. “E’ stato tutto frainteso” – le spiega Margherita. Le due si abbracciano e Giulia si commuove.

Grande Fratello Vip 5, svelata la data della finale

Alfonso svela ai Vip la data della finale. L’ultima puntata andrà in onda lunedì 1 marzo.

“E’ uno scherzo?” – dice Tommaso piuttosto turbato. I concorrenti sono increduli. “Pensavamo un po’ prima” – aggiunge Stefania.

I concorrenti entrati da poco nella casa si dicono “belli carichi”.

Grande Fratello Vip 5, diretta 25 gennaio – la storia di Samantha

Samantha si racconta, ripercorre la sua vita in una linea temporale e parla di gioie e grandi dolori. Nel 1991 la De Grenet ha perso il bimbo che aspettava, un episodio che l’ha tragicamente segnata. Nel 2004 ha incontrato il suo grande amore Luca e si sono sposati. Presto è arrivato il figlio Brando e sono stati anni felici, fino alla crisi con il marito, alla rottura ed alla quasi separazione. Samantha e Luca hanno infatti capito proprio all’ultimo che si amavano ancora e si sono sposati nuovamente. Nel 2018 la De Grenet ha però scoperto di avere un tumore ed ha temuto di non veder crescere il figlio. Per fortuna pare essere uscita da questo terribile momento con successo.

Stasera il figlio Brando fa una sorpresa alla mamma e la riabbraccia. “Sono orgoglioso di avere una mamma come te. Sei fantastica, indescrivibile, una mamma con la quale è facilissimo parlare ed alla quale è facile dire tutto” – afferma.

Grande Fratello Vip 5 diretta 25 gennaio brando

Grande Fratello Vip 5, la prima finalista

Momento televoto: le vip che si contendono la finale sono Dayane, Giulia e Stefania. Le tre concorrenti scopriranno il verdetto in studio.

La prima finalista di questa edizione del Gf vip è Dayane Mello! I concorrenti accolgono con gioia la notizia e festeggiano Dayane.

Grande Fratello Vip 5, Rosalinda e Giuliano

Rosalinda non vede il fidanzato da ormai quattro mesi. Stasera Giuliano la sorprenderà entrando nella casa.

Ho messo te, noi, davanti a tutto. Quello che ho sentito è surreale, evidentemente le nostre basi non erano così solide e non hanno retto ad un urto così. Mi piace però aggrapparmi a tutti i momenti belli di questi 9 anni, mi aggrappo a quelli quando vedo tutto nero” – le dice Giuliano.

Sono sorpresa, non mi aspettavo tu venissi. Ho usato delle parole molto forti, ho anche detto che non sono lucida al 100% o forse di esserlo troppo perché ho iniziato a fare i conti con me stessa. Sicuramente fuori capiremo entrambi tante cose. Per me non è semplice, sai il bene che ti voglio, mi dispiace se ti ho ferito” – risponde Rosalinda.

Giuliano è deciso a continuare la loro relazione e le dona la chiave di casa sua come simbolo di una promessa, di un impegno serio. Rosalinda si dice confusa e chiede un periodo di “prova”. “Dobbiamo prenderci del tempo, stando insieme, per capire tante cose” – risponde Rosalinda.

Antonella Elia riscontra nella pacatezza dei toni utilizzati dalla coppia i segnali di un amore finito.

Grande Fratello Vip 5, il secondo finalista

Momento “nomination”: stasera sono le donne a dover fare il nome di un concorrente che non merita di andare in finale. Le vip sono divise a coppie. Carlotta e Samantha fanno il nome di Andrea Zenga. Rosalinda e Giulia non riescono a decidere ed è Dayane a dover far chiarezza ed a propendere per Giulia. Giulia fa il nome di Tommaso. Stefania e Maria Teresa fanno il nome di PierpaoloAndrea Zelletta è il primo candidato a diventare finalista.

Ora tocca agli uomini, stavolta dovranno nominare chi secondo loro merita di andare in finale. Anche Dayane avrà la possibilità di esprimersi in merito. Zelletta vota Pierpaolo, Zenga nomina Pierpaolo, Tommaso vota Pierpaolo, Pierpaolo fa il nome di Andrea Zenga. A sorpresa Dayane nomina Tommaso.

Pierpaolo ed Andrea Zelletta vanno al televoto e si contendono il titolo di secondo finalista.

Grande Fratello Vip 5 diretta 25 gennaio dayane


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it