Connect with us

Reality Show

La Caserma entrano nuovi concorrenti ecco chi sono

Entrano otto nuovi ragazzi che devono essere addestrati dai veterani entrati sette giorni fa. Tutte le prove.

Pubblicato

il

La Caserma nuovi concorrenti
Entrano otto nuovi ragazzi che devono essere addestrati dai veterani entrati sette giorni fa. Tutte le prove.
Condividi su

La Caserma prevede l’entrata di nuovi concorrenti. Accade nel secondo appuntamento, in onda mercoledì 3 febbraio alle 21.20 su Rai 2. Nella puntata di sette giorni fa il primo gruppo di ragazzi aveva fatto il proprio ingresso.

La Caserma entrano nuovi concorrenti

Arrivano in caserma otto nuovi giovani concorrenti, pronti a indossare la divisa militare. Ecco i loro nomi.

Si tratta di Denis Brioschi, Elia Giorgio Cassardo, Emanuele Cimadoro, Carmelo Matteo Corsaro, Andrea Giovanni Fratino, Simone Peroni, Matteo Rizzolo e Andrea Antonio Rosa.

I giovani partecipanti all’inizio del loro percorso nel docu-reality, devono mostrare agli istruttori le loro doti fisiche, attraverso una serie di prove ginniche.I ragazzi che sono entrati sette giorni fa, non hanno avuto una vita facile e ci sono state molte incomprensioni. Adesso tocca a loro, già soprannominati “veterani” della Caserma, istruire a dovere gli otto nuovi arrivati sulle regole di comportamento.

Per i 21 ragazzi, inoltre, sono previste, inoltre, molte novità. Sono introdotti il servizio di piantone notturno e l’attività di svago allo spaccio. Qui viene finalmente concessa anche la consumazione di qualche bibita tra cui la birra, molto amata dai ragazzi che ne sentivano la mancanza

Tra le nuovi nozioni, i giovani apprendono, inoltre, l’arte del camouflage.

Le gare, la corsa zavorrata

Successivamente arriva la suddivisione in tre squadre. Ognuna deve sostenere come prima prova di gruppo la corsa zavorrata. Si tratta per tutti di un’esercitazione dura che mette alla prova alcuni di loro.

Ma l’importante è dare il massimo e collaborare, poiché nella puntata di questa sera è decretata una squadra vincitrice. Con l’imposizione del lavoro a squadre, le divergenze tra i ragazzi si attenuano e cominciano anche a sbocciare nuovi amori.

Lo scenario scelto per l’ambientazione del docu-reality, particolarmente affascinante durante la stagione invernale, è il paesaggio di Levico, in provincia di Trento. Una struttura adibita a caserma è trasformata per l’occasione in un set unico per un percorso di addestramento duro e a contatto con la natura.

La voce narrante, invece, è di Simone Montedoro. Il programma è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso.

“La Caserma” è prodotto in collaborazione con Blu Yazmine.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it