Reality Show
Gf Vip 5, 1 marzo 2021, la Finale in diretta – vince Tommaso Zorzi
Indice dei contenuti
Questa sera, 1 marzo 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda la Finale del Grande Fratello Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. I finalisti sono: Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi ed Andrea Zelletta.
Il primo televoto: Tommaso Zorzi vs Andrea Zelletta.
Gf Vip 5 puntata 1 marzo 2021, la Finale in diretta
Inizia il programma. Alfonso ed i vipponi ci portano indietro nel tempo con la macchina del film “Ritorno al futuro”, costumi d’epoca e balletti. Comincia così la Finale del Gf Vip 5.
Il primo protagonista della serata è Andrea Zelletta, che sorride e si commuove riguardando i momenti più intensi, belli e brutti, vissuti nella Casa in questi mesi. “E’ un’emozione incredibile. Ne ho passate talmente tante che alcuni momenti non li ricordavo” – confessa. Andrea parla poi del momento peggiore, i primi due mesi, in cui si sentiva indietro rispetto agli altri che avevano più esperienza televisiva, si sentiva fuori luogo. Poi pian piano è riuscito ad aprirsi. Il suo momento più bello è stata invece l’ultima cena, durante la quale Tommaso e Stefania si sono scusati con lui rivelandogli di essersi ricreduti sul suo conto.
Andrea riabbraccia la sua fidanzata Natalia, piange e la bacia. Lei lo definisce “l’uomo perfetto”. Zelletta svela che Natalia potrebbe diventare la madre dei suoi figli.
Grande Fratello Vip 5, tante sorprese per Tommaso
Tommaso rivede il best del suo Late Show e si prepara a condurre ancora una volta il suo talk. La sigla è ballata da quattro vallette d’eccezione: Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma, Matilde Brandi e Rosalinda Cannavò.
Zorzi ha un ospite a sorpresa: la mamma. “Siamo congiunti?” – le domanda, prima di correre tra le sue braccia. “Ti ho visto crescere e non solo professionalmente. Ti sei dimenticato presto del gioco e sei stato te stesso, nelle tue mille meravigliose sfaccettature. Sono orgogliosa di te. Ti auguro di spiccare il volo e di realizzare il tuo sogno, di fare questa carriera che tu ami” – gli dice la madre.
Arriva anche Gaia, la sorella di Tommaso, che lo abbraccia commossa. “Se prima avevamo un rapporto, ora si è moltiplicato” – confessa tra i singhiozzi. “Non c’è stato un giorno in cui non ho pensato ad entrambe. Voglio recuperare tutto il tempo perso” – risponde Tommaso.
I vip ripercorrono insieme i sei mesi trascorsi nella casa. Dal giorno 1 ad oggi, le immagini si susseguono scatenando nostalgia ed emozioni.
E’ il momento del primo verdetto: il primo eliminato di questa sera è Andrea Zelletta. “Sono felicissimo, non posso stare meglio. Se dovevo uscire dovevo uscire con il più forte. Sono fiero” – rivela.
Gf Vip 5, duelli e “pezzi di cuore”
Dayane, Stefania e Pierpaolo sono chiamati a prendere un’importante decisione. Dayane, la prima finalista di questa edizione, sceglie di affrontare Pierpaolo al televoto. Stefania si scontra dunque con Tommaso.
Dayane incontra Attilio, suo suocero, che la conduce fuori dalla porta rossa. La Mello ha quindi la possibilità di rivedere la sua bimba, la piccola Sofia. “Mi sei mancata tanto. Ti amo. Non ci lasciamo mai più” – le urla la sua bimba abbracciandola. Le due si abbracciano e piangono. La bimba è felicissima di stare nuovamente con la mamma e non la vuole lasciare.
Dayane parla poi con il papà ed il fratello Julian, in collegamento dal Brasile.
Pierpaolo riceve un biglietto: “Vieni fuori a giocare con noi?”. Corre fuori dalla casa dove trova il piccolo Leo, che lo invita a giocare coi palloncini e le macchinine. “Sei un ometto” – gli dice Pierpaolo, mentre lo abbraccia e piange. La mamma Ariadna li guarda affettuosamente da lontano.
Il bimbo segue Pierpaolo verso la porta rossa, ma purtroppo non può entrare e va via con Ariadna.
C’è qualcun altro che riabbraccia un familiare che non vede da tanto tempo: è Andrea Zelletta che, appena entrato in studio, viene accolto dalla madre.
E’ il momento del secondo verdetto: Dayane è la quarta classificata e deve abbandonare la Casa.
Grande Fratello Vip 5, la famiglia di Stefania
Malgioglio ed Elisabetta Gregoraci fanno uno scherzo ad Alfonso e lo portano da una mucca, Gina. Lui, che ha la fobia di mucche e topi, scappa terrorizzato. Una volta tornato lancia un bicchiere d’acqua in faccia a Malgioglio. Antonella Elia va a coccolare Gina.
Stefania riceve una sorpresa: un filo rosso da seguire le fa percorrere tutto il perimetro della casa, fino a condurla dal marito Simone e dalla sua cagnolina Margot.
“Questa è la nostra famiglia. Sono stata proprio fortunata” – spiega la Orlando. “Ognuno ha i figli che si merita” – aggiunge Simone.
Dayane arriva in studio, dove ripercorre il suo percorso nella Casa. Antonella Elia le dice di averla molto ammirata, ma di essere rimasta delusa quando ha nominato Rosalinda. La Cannavò abbraccia l’ex amica e le rinnova il suo affetto. Dayane svela di essere contenta che il percorso sia finito perchè si è infatuata di una delle “voci” del Grande Fratello ed è ansiosa di conoscerlo.
Gf Vip 5, Francesco e Tommaso
Tommaso si siede sui gradini della piscina e lì viene raggiunto dal suo amico Francesco Oppini. Quello è un luogo speciale per loro, che su quei gradini si sono stretti in un tenero ed importante abbraccio.
Tommaso piange. “Ti ho promesso una cosa quando sono uscito: che ti avrei seguito, che ti avrei sostenuto. Ricordati che una delle più grandi ricchezze è poter contare su qualcuno. L’amico vero è quello che capisce i difetti e che li accetta” – gli dice Francesco. “Ho sognato questo momento Alfonso. Non lo lascio più” – svela Tommaso.
Momento verdetto: la terza classificata è Stefania Orlando. “Anastasia e Genoveffa hanno solo iniziato sappilo, ci aspettano taglia e cuci con aghi dorati” – la rassicura Tommaso riguardo alla loro amicizia.
Gf Vip 5, la Finalissima ed un commovente addio
Tommaso e Pierpaolo si sfidano per la vittoria. “Tutto immaginavo meno che questo. E’ tutto assurdo” – commenta Pretelli. “In questo momento il 90% dei miei pensieri va da Francesco Oppini, il restante 10% è confuso” – controbatte Tommaso.
Pierpaolo vede un best dei momenti più belli ed intensi nella casa. “Incarni il figlio che ogni mamma vorrebbe avere” – gli dice Alfonso.
Anche Tommaso rivive i suoi momenti più intensi al Gf. “Accetteresti di rifarlo?” – gli chiede Alfonso. “In questo momento accetterei anche un prolungamento e ti ho detto tutto” – risponde Zorzi.
Arriva in studio Stefania Orlando. Nel frattempo, nella Casa, Tommaso e Pierpaolo spengono le luci. Il momento è davvero emozionante. Zorzi, Pretelli e tutti gli ex concorrenti in studio piangono congedandosi dal luogo che per tanti mesi hanno chiamato “casa”. I fuochi d’artificio illuminano il cielo sopra Cinecittà.
Tommaso e Pierpaolo arrivano in studio, dove scopriranno il nome del vincitore.
Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi. La notizia è accolta dagli ex concorrenti con gioia. Maria Teresa Ruta gli urla: “Te lo meritiiiii”. Tommaso piange felice.
Reality Show
Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese
Indice dei contenuti
Lunedì 20 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata è condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in studio, ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro anche Giulia Salemi, che invece ha il compito di monitorare in diretta i commenti degli utenti social (specialmente quelli di Twitter).
Grande Fratello Vip 20 marzo, finalista ed eliminato
L’episodio del Grande Fratello Vip del 20 marzo promette di essere molto importante per il proseguo dell’edizione. Nella lunga diretta, infatti, è nominato il terzo concorrente che accede alla finale del prossimo 3 aprile.
A tal proposito, in nomination ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. La più votata è la nuova finalista e raggiunge, così, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.
Nel Grande Fratello Vip del 20 marzo, però, vi è anche una eliminazione. La meno votata tra le quattro al televoto, infatti, deve lasciare per sempre il reality.
Oriana Marzoli e la squalifica di Daniele Dal Moro
Al Grande Fratello Vip del 20 marzo, poi, c’è spazio per tutte le principali dinamiche interne al programma. A tal proposito è lecito immaginare che un focus possa essere proposto su Oriana Marzoli. La giovane ha vissuto giorni complicati in seguito alla squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il programma lo scorso venerdì a causa di “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti ed irrispettosi”. Dal Moro, come lui stesso ha annunciato, non sarà presente nell’appuntamento di prima serata.
Grande Fratello Vip 20 marzo, le difficoltà di Antonella Fiordelisi
Durante il Grande Fratello Vip si dovrebbe discutere della situazione di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è da qualche settimana in crisi. Dopo l’addio forzato del fidanzato Edoardo Donnamaria, Fiordelisi è sempre più sola all’interno della Casa e, per questo, non ha nascosto la volontà di abbandonare il reality. Nella puntata di giovedì, inoltre, ha chiesto al pubblico di votare affinché possa essere l’eliminata.
Non mancano, poi, le consuete sorprese. Una di queste dovrebbe essere rivolta a Nikita Pelizon, che proprio oggi compie gli anni. Nel frattempo continua il suo riavvicinamento a Luca Onestini. I due, negli scorsi mesi, hanno avuto un forte scontro. Da quel momento in poi i rapporti si erano interrotti, ma ora tra loro sembra essere in atto un tentativo di chiarimento. Infine, durante il Grande Fratello Vip del 20 marzo tornano le nomination, momento sempre molto atteso e carico di tensione.
Reality Show
Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata del 16 marzo: Micol Incorvaia è in finale
Indice dei contenuti
Giovedì 16 marzo si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A condurre, come di consueto, c’è Alfonso Signorini, supportato in studio da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Qui di seguito vi raccontiamo ciò che è accaduto nell’appuntamento, tra cui la nomina della seconda finalista.
Grande Fratello Vip 16 marzo, chi è la seconda finalista
Tra i fatti più importanti accaduti al Grande Fratello Vip del 16 marzo c’è la proclamazione della seconda finalista. Dopo Oriana Marzoli, infatti, il pubblico ha premiato Micol Incorvaia, capace di vincere in un televoto alquanto complesso.
Micol Incorvaia ha ricevuto il 33% delle preferenze, seguita da Antonella Fiordelisi con il 22%. Dietro di loro si è fermato Daniele Del Moro a 21%, mentre Nikita Pelizon è a quota 19%. Molto più distaccati gli altri: Luca Onestini ha convinto solo il 3% dei votanti, mentre Milena Miconi e Giale De Donà appena l’1%.
Sia Micol che Oriana, dunque, possono sperare ancora nella vittoria finale. In tal senso è interessante notare che, a differenza di quello che solitamente avveniva nelle scorse edizioni, il pubblico ha premiato due Vippone entrate a reality già iniziato. La produzione del GF Vip ha reclutato sia Incorvaia che Marzoli nei primi di novembre, ovvero circa due mesi dopo la partenza dello show.
Gli scontri tra le donne della Casa
Al Grande Fratello Vip del 16 marzo ci sono stati scontri tra le donne della Casa. In apertura di episodio una clip ha riassunto le principali rivalità. Tra le più concorrenti più criticate ci sono Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, accusate da più parti di avere un comportamento poco trasparente e strategico.
Nel mirino anche Giaele De Donà, accusata da Milena di non collaborare nella gestione degli spazi. Alta tensione anche tra Fiordelisi e Micol: la prima ha accusato la seconda di brillare della luce riflessa del fidanzato Edoardo Tavassi.
Antonella, al Grande Fratello Vip del 16 marzo, ha subito la “furia di Orietta”, come l’ha ribattezzata il conduttore. L’opinionista ha dispensato consigli alla partecipante, utilizzando dei toni alquanto severi. Ha suggerito, in particolare, di “fare a meno della maleducazione, dell’arroganza e delle sceneggiate”. Fiordelisi ha reagito male a tali parole, esprimendo una certa insofferenza e facendo appello al pubblico affinché possa essere eliminata.
Grande Fratello Vip 16 marzo, chi in nomination
Nella diretta del Grande Fratello Vip del 16 marzo si è conosciuta meglio la storia di De Donà. La giovane ha raccontato il rapporto che la lega alla mamma, che sin dalla giovane età è costretta a convivere con dei problemi di salute dovuti a un ictus. Un momento molto emozionante.
Infine, al Grande Fratello Vip del 16 marzo, ci sono state le nomination. Al televoto sono finiti Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Milena Miconi e Giaele De Donà. Il Vip più votato è il terzo finalista, mentre quello che ottiene meno preferenze è definitivamente eliminato.
Reality Show
Pechino Express 2023: le coppie, arrivano Federica Pellegrini, Martina Colombari e la Prof de Il Collegio
Indice dei contenuti
Giovedì 9 marzo 2023 arriva su Sky la nuova edizione di Pechino Express-La via delle Indie. Al timone ancora una volta Costantino Della Gherardesca che sarà affiancato da Enzo Miccio, ex concorrente dei Wedding Planner in coppia con Carolina Giannuzzi. Miccio aveva già sostituito Della Gherardesca in seguito al suo infortunio.
Pechino Express 2023, il cast della nuova edizione
Nuove coppie sono pronte a mettersi in gioco per la stagione 2023 di Pechino Express. Il cast è formato da personaggi dello spettacolo e dello sport ma anche figli d’arte. I protagonisti sono 18 suddivisi in 9 coppie.
I primi sono Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che compongono I Novelli Sposi. Lei è una delle più grandi nuotatrici italiane che negli ultimi anni si è prestata anche alla Tv: è stata ad esempio giudice di Italia’s Got Talent. Accanto a lei il marito, anche lui ex nuotatore, oggi preparatore atletico per gli Azzurri e suo ex allenatore. La coppia si è unita in matrimonio lo scorso 27 agosto.
Dario Vergassola partecipa con la figlia Caterina nel team Gli Ipocondriaci. Dopo aver preso parte a numerosi programmi televisivi, da Zelig al Kilimangiaro a Sei in un paese meraviglioso, è la sua prima volta in un reality. La figlia invece non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo aver studiato e lavorato a Milano è tornata a vivere in Liguria dove lavora come consulente di marketing. Si occupa della gestione di case vacanza alle Cinque Terre.
Dopo padre e figlia arrivano Martina Colombari e Achille Costacurta che gareggiano come Mamma e Figlio. La Colombari dopo aver vinto Miss Italia nel 1991 ha lavorato al cinema, in tv e nel mondo della moda. Dodici anni fa ha pubblicato la sua autobiografia ed è tempo impegnata anche nel sociale. Achille, appena maggiorenne, è modello ed influencer. E’ molto curioso e attento alle tendenze.
Pechino Express 2023, presente anche Giorgia Soleri
A Pechino Express 2023- La via delle Indie arrivano anche Le Attiviste, rappresentate da Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e Federippi. La prima è diventata famosa sui social per il suo attivismo su alcune patologie, come la vulvodinia, ed ha pubblicato un libro di poesie. Federica Fabrizio, classe 1996, è un’attivista femminista ed impegnata su alcuni temi sociali.
Dopo la Pellegrini altro personaggio del mondo dello sport è Salvatore Schillaci che partecipa con la moglie Barbara Lombardo come I Siculi. Lui, ex calciatore, nel corso dei Mondiali Italia ’90 ha conquistato il titolo di capocannoniere. In serie A ha giocato nell’Inter e nella Juventus. La moglie Barbara dopo aver partecipato alle regionali di Miss Italia e aver lavorato come modella, ha scelto di cambiare mestiere diventando odontotecnica.
Al cast si aggiungono anche Le Mediterranee, coppia formata da Carolina Stramare e Barbara Prezia. La prima dopo aver vinto il titolo di Miss Italia 2019 , ha partecipato alle candid di Scherzi a Parte e si è cimentata anche nella conduzione. Barbara Prezja, di origini albanesi, lavora come modella ma ama anche la recitazione e la musica. Per lei Pechino Express rappresenta il suo debutto televisivo.
Presente anche Maria Rosa Petolicchio, la Prof de Il Collegio
Settima coppia in gara è rappresentata da Gli Istruiti, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. L’insegnante di matematica è una dei docenti più amati de Il Collegio. Ha scelto di portare con sé uno degli alunni che ha partecipato al programma di Rai 2. Andrea Di Piero è ancora uno studente e frequenta l’ultimo anno del Liceo Linguistico.
Partecipano a Pechino Express anche Gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Il primo è nato a New York ma ha origini italiane. Andrea Belfiore al contrario è nato in Italia ma è americano di adozione. I due protagonisti condividono la stessa passione per la musica e per la cucina.
Ultima coppia in gara è rappresentata da Gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi. Alessandra Demichelis , lo scorso anno, ha realizzato una pagina social intitolata DC Legal Show nella quale ha scelto di coniugare l’attività forense con aspetti della sua sfera privata. Lara Picardi è civilista del Foro di Torino ed è pronta per il suo debutto televisivo.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda