Connect with us

Reality Show

Temptation Island 2021: ecco perché le coppie partecipano al reality, le motivazioni

Ecco le motivazioni che hanno spinto le sei coppie protagoniste a partecipare alla nuova edizione del reality.

Pubblicato

il

Temptation Island coppie 2021 Canale 5
Ecco le motivazioni che hanno spinto le sei coppie protagoniste a partecipare alla nuova edizione del reality.
Condividi su

Le sei coppie di Temptation Island 2021 sono pronte ad intraprendere il loro viaggio nei sentimenti, in partenza mercoledì 30 giugno su Canale 5.

Oltre a riepilogare quali sono le coppie protagoniste, vi proponiamo le motivazioni che li hanno esortati a partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia. Nella maggior parte dei casi sono state le ragazze a contattare la trasmissione.

Temptation manuela e stefano

Temptation Island 2021 le coppie, Manuela e Stefano

La prima coppia è formata da Manuela e Stefano. Lei, 31 anni, lavora come barista mentre lui, 30 anni è un cestista ed è un ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Sono entrambi di Brindisi, non vivono più insieme ma spesso Stefano si ferma la sera a casa di lei.

Manuela: “Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano. Lo scorso anno ho lasciato la mia casa e il mio lavoro per raggiungerlo a Rimini dove lavorava. Quando sono arrivata mi e’ crollato il mondo addosso perché ho scoperto di alcuni tradimenti da parte sua che risalgono all’intera durata della nostra storia. Per quello che ho vissuto nella mia vita vorrei un uomo di cui potermi fidare”.

Stefano: “Ho sbagliato e ne sono pentito, ma è pur vero che lo scorso anno ho lasciato il lavoro e sono ritornato da lei, quindi credo di averle già dato la mia dimostrazione. Cos’altro dovrei fare? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui”.

Temptation valentina e tommaso

Temptation Island, Valentina e Tommaso

La seconda coppia è invece formata da Valentina e Tommaso, che hanno 19 anni di differenza.

Valentina infatti ha 40 anni, lavora come hostess ed è separata dal 2016. Convive con Tommaso dal novembre 2019. Il suo fidanzato ha invece 21 anni, ed ha studiato presso la Marymount International School. E’ un ragazzo appassionato di sport e facendo degli esami per diventare istruttore di snow board.

Valentina: “Ho deciso io di iscriverci a Temptation Island perché ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri, l’unico neo di questa storia è l’eccessiva gelosia di lui. Spero che Temptation Island gli faccia capire che si può fidare di me”.

Tommaso: “Cercherò di imparare a gestire la mia gelosia e la mia paura di perdere Valentina. E’ una sfida davvero tosta, perché il solo pensiero che qualcuno la guardi e le si avvicini mi fa star male”.

Temptation Island coppie 2021 Claudia e ste

Claudia e Ste

Terza coppia di Temptation Island 2021 è quella composta da Claudia, 26 anni, e Ste, 30 anni. Sono fidanzati da 4 anni e mezzo e sono andati subito a convivere a Falconara Marittima. Lui lavora come impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona.

Claudia ha ricevuto la proposta di matrimonio il 30 settembre 2018 nello stadio del Conero ad Ancona. Dopo aver acquistato insieme l’appartamento in cui vivono dovevano sposarsi nell’ agosto 2020. Sono stati però obbligati a rimandare le nozze al 7 agosto 2021 a causa della pandemia. 

Claudia: “Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa. Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure”.

Ste: “Lei mi accusa di essere cambiato ma chi è cambiata è lei, anche sul matrimonio io sono molto propositivo ma lei è come se rimandasse sempre. Io voglio sposarmi e non ho dubbi su questo, vorrei solo capire cosa ci sta succedendo”.

Temptation Island coppie 2021 jessica e alessandro

Jessica e Alessandro

Jessica, 34 anni, e Alessandro, 28 anni, convivono da 2 anni ma sono fidanzati da 7. Lei lavora come impiegata mentre Alessandro gestisce l’azienda di famiglia.

Jessica: “Scrivo a Temptation Island perché da quando siamo andati a convivere, da ragazzo intraprendente e pieno di vita è diventato un bradipo, senza più interessi né entusiasmo per nulla. Siamo come due coinquilini e mi annoio mortalmente. Spero che Temptation mi aiuti a capire se questa storia è arrivata al capolinea o se ha ancora un futuro”.

Alessandro: “E’ vero che sono cambiato, perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia più suo”.

Temptation Island coppie 2021 Natascia e Alessio

Temptation Island 2021, le coppie Natascia e Alessio

Natascia e Alessio formano la quinta coppia di Temptation Island 2021. Sono fidanzati da due anni mezzo ma vivono insieme da circa 1 anno. Lei ha 31 anni e lavora come estetista mentre il fidanzato, 24 anni, è invece un operaio.

Natascia: “Scrivo a Temptation Island per l’eccessiva gelosia di Alessio, lui ha sempre qualcosa da ridire su come mi vesto e su come mi comporto. Sono stanca di sentirmi giudicata anche perché io non faccio nulla di male è lui che ci vede sempre malizia. Io vorrei ritrovare me stessa senza i condizionamenti che mi impone lui. All’inizio il problema era la gelosia che poi però si è trasformata in eccessivi giudizi su tutto quello che sono e faccio. Io non so se andare avanti così…”

Alessio: “Si è vero che sono geloso ma se ho perso la fiducia è a causa di alcuni suoi atteggiamenti. Tra noi si è persa la complicità, l’intimità e il dialogo. Io non mi sento né capito né ascoltato. Forse stando lontano da lei sentirò la sua mancanza e lei sentirà la mia”.

Temptation Island coppie 2021 Floriana e Federico

Temptation Island, Floriana e Federico

La sesta ed ultima coppia è formata da Floriana, 21 anni e Federico, 34 anni, che gestisce il bar del suocero. Sono entrambi di Palermo, stanno insieme da due anni e convivono da un anno per volontà di Floriana.

Floriana: “Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate, lui si sveglia tardi la mattina, va al bar, rientra alle 19:30 perché io voglio mangiare a quell’ora. Dopo di che io vado a dormire alle 21:30 e lui passa la serata fino a tardi sul divano. Ho scritto a Temptation Island perché io vorrei costruire una famiglia con lui ma non so se lui sia ancora innamorato di me”.

Federico: “Se io non sto mai a casa è perché con lei non ho più stimoli. E’ pesante e piena di fissazioni. Vengo a Temptation per accontentare lei. Di sicuro me la vivrò al 100%”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it