Connect with us

Reality Show

Gf vip 6 diretta 12 novembre 2021, Manuel furioso con Lulu

Manuel è furioso con Lulu. Nelle scorse ore Bortuzzo ha discusso accesamente con la principessa

Pubblicato

il

Manuel è furioso con Lulu. Nelle scorse ore Bortuzzo ha discusso accesamente con la principessa
Condividi su

Questa sera, 12 novembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf vip 6 diretta 12 novembre 2021, Manuel furioso con Lulu

Inizia il programma. Si parla di Alex e Soleil, che hanno vissuto un momento di crisi nel loro rapporto dopo le “incursioni” di Delia nella casa ed il riavvicinamento tra la Sorge e Gianmaria. Dopo aver pianto ed aver sofferto, Alex e Soleil si sono ritrovati e sembrano sul punto di abbandonarsi all’attrazione. I due mostrano un forte attaccamento l’uno nei confronti dell’altra e non riescono a mantenere le distanze. “Io ci sono e lei c’è stata per me” – spiega Alex.

Momento televoto: Miriana, Gianmaria e Nicola stanno per scoprire chi di loro dovrà abbandonare la casa. “Se stasera esci e domani torni con Greta ti faccio un ma**o tanto” – intima Signorini a Gianmaria. Nicola e Miriana si confrontano, ma la loro intesa sembra essersi ormai dissolta nel nulla. I risultati del televoto indicano che Miriana è salva.

Soleil viene fatta uscire dalla casa, dovrà recarsi in studio per un confronto con Delia. “Dovresti pensare meno a me e più a tuo marito. Non dovresti preoccuparti se sei così sicura del tuo matrimonio – dice la Sorge alla moglie di Belli. “Anche lui ha le sue colpe, ma siete in due” – risponde Delia.

Gf vip 6 diretta 12 novembre 2021, Soleil vs Delia

Soleil sostiene che Delia dovrebbe cercare il confronto con Alex e non con lei e ripete, per l’ennesima volta, che tra loro c’è solo amicizia. Delia non le crede e pensa che la Sorge sia innamorata di Alex. Le due si scontrano accesamente, la rivalità è palese.

Termina il confronto ed Alfonso chiede a Delia se desidera parlare anche con Alex. Lei rifiuta spiegando di voler aspettare per vedere come si comporta. “Hai fatto tutta questa sceneggiata con Soleil e non hai il desiderio di confrontarti con tuo marito?” – le chiede sarcasticamente Adriana Volpe.

Solei torna in casa e si confronta con Alex. “Non capisco perchè bisogna scontrarsi, è una roba che odio. Se io ti dico che non c’è niente, che siamo amici, basta punto. Scontrarsi come un ring dove ci porta? Non c’è niente che vada oltre l’amicizia tra noi” – osserva Belli.

Gf vip 6 diretta 12 novembre 2021, Lulu e Manuel

Si passa a parlare del rapporto tra Lulu e Manuel. I due si sono scontrati duramente perché Lulu non riesce a rispettare il bisogno di spazio e tempo di Manuel. “La questione è inqualificabile. Manuel è in uno stato psicofisico molto provato. Si scontra giornalmente con una vita che non ha scelto, vorrei vedere te al posto suo. Bisogna avere rispetto, voler bene significa avere rispetto” – dice Alfonso a Lulu riprendendola. Signorini sgrida la principessa per essersi eccessivamente attaccata a Manuel diventando quasi una “stalker”.

In seguito alle discussioni con la Selassié, Bortuzzo si è sentito poco bene ed ha 38,5 di febbre.

Mi sento attaccata come fossi una stro**a. Io lo rispetto, il mio sbaglio è stato non allontanarmi perché avevo paura che lui si sarebbe allontanato da me. Lo stalking è ben altra cosa e io l’ho subito” – risponde Lulu.

Gf vip 6, una sorpresa per Davide

Si torna a parlare di Miriana e Nicola. Anche Nicola, come Lulu, non ha saputo accettare il bisogno di spazio di Miriana. Alfonso annuncia che è Nicola a dover abbandonare la casa è Nicola.

Davide parla del suo amore e riceve una sorpresa dalla fidanzata Alessia. La ragazza si dice orgogliosa di lui e felice di come si sta comportando nella Casa. “Sei la più bella del mondo. Mi manchi tanto, ti penso sempre” – le dice Davide, che si inginocchia facendole una promessa di matrimonio.

Momento nomination. Gli immuni sono Manuel, Aldo, Alex e Miriana. Sonia ed Adriana salvano Gianmaria.I nominati sono Soleil, Sophie e le principesse.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it