Connect with us

Reality Show

Gf vip 6, 26 novembre 2021, confronto tra Alex e Delia

Stasera un nuovo confronto tra Alex Belli e sua moglie Delia

Pubblicato

il

Stasera un nuovo confronto tra Alex Belli e sua moglie Delia
Condividi su

Questa sera, 26 novembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf vip 6, 26 novembre 2021, confronto tra Alex e Delia

Inizia il programma. Si parla delle tensioni tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Le due vip hanno litigato dopo che Miriana ha votato Katia. La Ricciarelli si è sentita tradita.

“Mi sono sentita tradita perchè da 15 giorni avevamo ripreso un bel rapporto, eravamo molto legate. Veniva nella mia stanza, mi aiutava, passavamo tanto tempo insieme. Questo è stato fino alla sera della nomination. Mezz’ora dopo mi sono sentita nominare” – spiega Katia. “Anche io mi sarei potuta sentire tradita quando ci eravamo già chiarite sulla questione di Nicola” – controbatte Miriana.

Dopo alcuni giorni di discussioni, Katia e Miriana hanno fatto pace ed hanno condiviso un toccante momento. “Le voglio bene più di tutti. Non so perchè ho questo rapporto con lei. Questi sono i legami veri” – spiega la Trevisan.

Gf vip 6, il confronto tra Delia ed Alex

Delia entra nella casa per incontrare il suo Alex. La Duran si è sottoposta a quarantena e finalmente può riabbracciare il marito, ma prima i due devono chiarire diversi punti.

Delia spiega ad Alex di essere stata molto male per le sue mancanze di rispetto. Ritiene che il rapporto tra lui e Soleil sia fuoriluogo perchè viene frainteso all’esterno, dove lei è da sola ad affrontare il gossip e le critiche. “Ricordati che hai una vita fuori, che io ti guardo. Dimostrami che mi ami. Io voglio difendere il nostro amore e mi fido di te. Cosa faresti se facessi queste cose con un uomo lì fuori? Metti una barriera” – gli dice Delia.

Alex si scusa con lei e le promette di non ripetere gli stessi errori.  La rassicura poi ancora una volta sulla natura del suo rapporto con Soleil. “Stai con me, fidati, rilassati. Devi sempre pensare che il nostro amore è più forte di questa roba qui” – dice Alex baciando ed abbracciando la moglie.

Delia ed Alex vengono raggiunti da Soleil. La Duran scherza con la Sorge e le chiede di stimolare Alex ad allenarsi perchè sta diventando “moscetto”. Le due sembrano trovare una sintonia, ma poco dopo Delia deve abbandonare la casa.

Gf vip 6, 26 novembre 2021, le nuove entrate

Giucas ripercorre la sua giovinezza costellata di conquiste e belle donne. Orietta Berti, Katia Ricciarelli, e molte altre sono rimaste affascinate da Casella. Tra di loro c’è anche Patrizia De Blank. Giucas spiega di essere innamorato della propria compagna Valeria, ma di credere nell’amore libero. “Evviva tutte le donne del mondo, evviva l’amore” – urla.

Si parla dell’ingresso come nuova concorrente di Patrizia Pellegrino. Appena entrata la Pellegrino si è schierata contro Alex e Soleil e nel corso dei giorni seguenti ha discusso con Belli perchè non porta a termine le faccende di casa. Anche Katia si è indispettita con Patrizia e l’ha definita “invadente”. Maria ha avuto un ingresso altrettanto difficile, scontrandosi con Giucas.

Gf vip 6, 26 novembre 2021, Miriana la preferita

Katia, Miriana, Sophie e Carmen vengono chiamate in studio, dove sapranno il verdetto del televoto. Questa sera non ci sarà un’eliminazione, ma la più votata sceglierà una rivale da condannare al televoto.

Alfonso fa credere loro che Miriana sia eliminata, ma in realtà la Trevisan è la preferita del pubblico. “Sono molto contenta” – dice Miriana felice.

Si parla delle tensioni tra Carmen e Manila. Le due vip si sono ripetutamente nominate e si accusano reciprocamente di “falsità”. “Non so se la vera Carmen si farà mai vedere” – ha detto Manila.

“Il Manila-pensiero è una realtà e penso che inizi a dar fastidio” – commenta Sonia Bruganelli. Adriana Volpe ritiene invece che Carmen abbia assistito ad alcune dinamiche avvenute nella Casa senza esprimersi. “Il silenzio pesa più di un attacco verbale” – spiega.

Miriana rientra nella casa e comunica ai vip di aver condannato Carmen al televoto.

 

Francesca, reduce dalla sua promessa di matrimonio, inizia a pianificare il grande giorno. Katia canterà per lei e la Cipriani chiede ad Alfonso se vuole essere suo testimone.

Stasera Francesca incontra sua mamma Rita. “Hai trovato un uomo meraviglioso, capace di affrontare qualsiasi ostacolo”  – dice la mamma alla Cipriani e poi la rassicura sul fatto che stanno tutti bene e sono orgogliosi di lei.

Gf vip 6, immuni e nomination

Momento nomination. L’immune della puntata è Katia. Adriana e Sonia salvano Francesca. Miriana è immune perchè preferita del pubblico.

I nominati della puntata sono Carmen, Manila, Soleil, Clarissa e Lulu.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it