Connect with us

Reality Show

Gf vip 6, 6 dicembre 2021, è amore tra Gianmaria e Sophie?

Stasera si parlerà di Gianmaria e Sophie. I due sono sempre più vicini, ma è amore o strategia?

Pubblicato

il

Stasera si parlerà di Gianmaria e Sophie. I due sono sempre più vicini, ma è amore o strategia?
Condividi su

Questa sera, 6 dicembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf vip 6, diretta 6 dicembre 2021, è amore tra Gianmaria e Sophie?

Inizia il programma. Lulu e Maria si confrontano sullo scontro della scorsa puntata. La Selassiè accusa la Monsè di averla presa in giro per gli attacchi di panico. Maria spiega di averli a sua volta e di essere in cura da uno psicologo. Lulu è sulla difensiva e risponde indisponente.

Alfonso la riprende, spiegandole che non è concesso essere maleducati solo perché si è giovani.

Katia ritiene che Maria sia stata emarginata dopo il suo ingresso. Là Ricciarelli le avrebbe consigliato di ignorare le maldicenze, ma Maria non c’è riuscita.

Un  concorrente che sta avendo qualche problema nella casa è Aldo, che si è scontrato con Soleil. Montano è stato accusato dalla Sorge di non prendere mai posizione nella casa e di essere neutrale come “la Svizzera”.

Aldo nega di essere rimasto neutrale: “Di carattere sono uno che non si mette in mezzo alle discussioni, soprattutto per cose che non ritengo importanti”.

Soleil spiega di stimare Aldo come uomo, ma di ritenere che dovrebbe esporsi di più come concorrente nella Casa.

Alfonso ringrazia Aldo per i valori che trasmette: “Sei un grande campione ed un grande uomo, te lo dico con il cuore”. Montano riceve un videomessaggio da sua moglie Olga, con la quale ha poi la possibilità di parlare in diretta. Olga è in Siberia, ma la coppia è solida e sembra più vicina che mai.

Gf vip 6, Sophie, Charlotte e Gianmaria

Si passa a parlare di Sophie e Gianmaria. I due vip sembrano aver preso gusto a baciarsi appassionatamente, ma quando si lascia andare Sophie indossa una parrucca bionda e dice di chiamarsi Charlotte. “Il gioco di Charlotte diverte tanto tutti, ma ciò che faccio con la parrucca lo farei anche senza. Ho un’attrazione molto forte a livello fisico. Non riusciamo però a sederci e parlare, non so se è timidezza” – spiega.

Quando ci lasciamo andare entrambi stiamo bene, ma quando ci svegliamo ci facciamo prendere dalla timidezza. Mi piacerebbe parlare con lei” – svela Gianmaria.

È il primo che è riuscito a limonare senza mai parlare. Sei un genio” – commenta Sonia Bruganelli.

Momento televoto: Jessica è salva, rimangono a rischio Patrizia e Lulu.

Gf vip 6, la storia di Patrizia ed il flirt Miriana-Biagio

Patrizia si racconta e svela un doloroso evento del passato. Riccardo, uno dei suoi figli, è morto a soli 10 giorni. Dopo questo lutto ha deciso di adottare Gregory ed ha avuto altri due figli: Tommaso ed Arianna. La figlia è nata con una disabilità e questo ha causato nel tempo alcuni scontri con la mamma che la spronava a sottoporsi ad operazioni per guadagnare maggiore autonomia. La Pellegrino ha avuto un altro grande dolore quando ha scoperto di avere un tumore al rene. Nonostante tutte le dure prove a cui l’ha sottoposta la vita, Patrizia non ha però mai perso il suo sorriso e la sua positività.

Miriana e Biagio hanno una grande intesa. Dimenticato Nicola, la Trevisan ha ritrovato il sorriso ed è diventata “la pavonessa” (come l’ha definita Soleil). Miriana si dice contenta ed orgogliosa di essere “leggera”. “Vedo una nuova Miriana che sorride. C’è molta complicità, scherzano tanto. Attenzione però perchè lui scherza con tutte. Il segreto di questo programma è l’imprevedibilità” – commenta Adriana.

Gf vip 6, i dubbi di Alex

Si torna a parlare di Alex e Soleil. Dopo che entrambi hanno rivelato, nella scorsa puntata, di provare dei forti sentimenti nei confronti dell’altro, Alex è in crisi. “Sono molto confuso, anche se ho una situazione molto chiara: volevo vivere le emozioni al 100%. Sono in difficoltà perchè è bellissimo questo viaggio, ma la vera vita è la mia realtà e devo tornare con i piedi per terra e salvarla” – spiega, lasciando capire di essere indeciso se abbandonare il gioco ed uscire dalla Casa. “L’unica soluzione sarebbe uscire, che Delia mi portasse via da questa Inception. Dovrei svegliarmi senza effetti collaterali. Non voglio superare quella soglia che farebbe star male tutti quanti”.

Alex è raggiunto in Confessionale da Soleil e le dice onestamente ciò che sente: “Mi dispiacerebbe moltissimo farti soffrire. Oggi ho avuto un momento di crisi e volevo andare via, però sono ancora qui”. 

Alfonso propone loro di non mandare in onda la clip che riepiloga le loro dichiarazioni e gli “avvicinamenti notturni”, per non toccare troppo la loro sensibilità e non metterli in imbarazzo. Alex e Soleil non si tirano però indietro ed acconsentono a mandare in onda le immagini. “Mi avete dato prova di maturità perchè avete dimostrato che non avete nulla di cui pentirvi” – chiosa il conduttore.

Gf vip 6, diretta 6 dicembre 2021, Manuel e Lulu

Un’altra coppia che si avvicina e si allontana è quella composta da Lulu e Manuel. Nella scorsa puntata Bortuzzo ha nominato la Selassiè provocando in lei grande tristezza. Al fianco di Manuel si sono schierati però molti vip, che hanno visto la sofferenza fisica e mentale che Lulu ha – involontariamente – provocato al ragazzo.

Manuel spiega di non essersi pentito di averla nominata, ma al contempo oggi non lo rifarebbe perchè ha visto una presa di coscienza da parte di Lulu.

La Selassiè viene chiamata in Mistery, dove parla della difficoltà provata a causa della situazione legale del padre e del senso di abbandono ed emarginazione da parte degli amici.

Jessica raggiunge Lulu e le due sorelle ricevono una lettera dal fratello Christian, che dedica loro dolci parole. “Nonostante le difficoltà mio padre è riuscito a non farci mai pesare la situazione. I nostri genitori ci spronavano e ci davano speranza” – spiega Jessica.

Momento televoto: l’eliminata di questa sera è Patrizia Pellegrino.

Gf vip 6, Carmen incontra Enzo Paolo

Carmen parla della sua vita e della sua carriera, ripercorrendone i momenti più importanti. La Russo racconta anche di suo marito e di come si è innamorata di lui: “Enzo Paolo non mi piaceva come tipo, ne volevo uno più macho. Era tanto gentile però ed aveva quelle attenzioni che piacciono ad una donna. Quando mi ha preso in braccio è scoccata la scintilla”.

Carmen corre in giardino, dove incontra il suo Enzo Paolo. “Stiamo bene, resta qui 4-5 anni. Maria mi sta dando la forza. Amore ti amo” – le dice Turchi.

Carmen si rivolge alla figlia, che la sta guardando da casa, e le manda messaggi d’amore.

Momento nomination. Aldo, Katia, Valeria e Giacomo (unico concorrente) sono immuni. Adriana da l’immunità a Lulu, Sonia sceglie Gianmaria.

I nominati della puntata sono: Jessica, Sophie, Biagio, Maria, Miriana, Soleil.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it