Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 6, il Capodanno dei Vipponi: vetri rotti, baci passionali

Il party di fine anno dei vipponi è stato all'insegna dell'allegria, ma anche di qualche evento inaspettato: i dettagli.

Pubblicato

il

Il party di fine anno dei vipponi è stato all'insegna dell'allegria, ma anche di qualche evento inaspettato: i dettagli.
Condividi su

Al Grande Fratello Vip 6, Capodanno da ‘brividi’. I vipponi protagonisti della sesta edizione del reality show di Canale 5 hanno trascorso una serata di fine 2021 all’insegna di balli e canti interrotti da un evento inaspettato.

Grande Fratello Vip 5 Capodanno I vipponi
Grande Fratello Vip 6 sera di Capodanno da brividi: Soleil rompe una vetrata

A movimentare il Capodanno dei vipponi ci ha pensato Soleil Sorge. L’influencer, protagonista assoluta del GFVip 6, è stata anche al centro di un momento per niente piacevole che solo per un caso – o per fortuna – non ha avuto delle conseguenze ben più gravi.

Durante i festeggiamenti, Soleil Sorge ha urtato la vetrata della veranda prospiciente il giardino. Il vetro si è poi frantumato in mille pezzi. Una situazione che ha creato scompiglio nella Casa di Cinecittà.

Il momento dell’urto, quindi la dinamica dell’incidente non è stato ripreso dalle telecamere disseminate in ogni angolo della casa, poiché la diretta in quel momento era concentrata su altre persone della Casa.

Stando alla ricostruzione dei fatti, Soleil Sorge stava ballando insieme agli altri vipponi, il classico trenino di Capodanno. I coinquilini quindi erano in fila, uno dietro l’altro, formando così un serpentone che a suon di musica e passi, ha attraversato tutta la casa.

Arrivati in veranda è successo l’impensabile. L’ex di Jeremias Rodriguez ha colpito la porta a vetri, che si è frantumata. Se la Sorge non è rimasta particolarmente colpita dall’accaduto (ha infatti proseguito il suo ballo disinteressandosi di quanto avvenuto), tra i coinquilini c’è chi ha urlato per lo spavento. Ma anche chi si è fatto una sonora risata.

Grande Fratello Vip 6, il Capodanno: i baci inaspettati

La serata dell’ultimo dell’anno Grande Fratello Vip 6 si è accesa anche per alcuni momenti di passione tra alcuni vipponi, ripresi dall’occhio indiscreto delle telecamere disseminate nel bunker di Cinecittà.
Forse qualche bicchiere in più ha fatto cadere qualche freno inibitorio, dando spazio a delle effusioni che proprio nessuno si aspettava. Gianmaria, mollato definitivamente dall’ex volto di Uomini e Donne Sophie Codegoni, ha sorpreso tutti con il bacio a Federica Calemme.

Quest’ultima è una new entry, che sembra aver adocchiato l’ex di Belen Rodriguez. Un avvicinamento che è avvenuto nei giorni scorsi, facilitato anche dal fatto che ormai l’interesse di Sophie per Gianmaria è scemato.

L’ex protagonista del Trono Classico, infatti, in queste ultime settimane ha instaurato un feeling molto intenso con Alessandro Basciano. Quest’ultimo però, durate la sera di Capodanno ha preso le distanze dalla Codegoni. Preferendo passare una serata all’insegna dell’allegria più sfrenata con Soleil Sorge, che non gli è per niente indifferente.

Il bacio tra Miriana Trevisan e Giacomo Urtis

Grande Fratello Vip 6 Capodanno Miriana Trevisan e Giacomo Urtis bacio

Tra le cose avvenute al Capodanno del Grande Fratello Vip 6 c’è sicuramente anche il bacio tra Miriana Trevisan ed il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Dopo l’uscita di Biagio D’Anelli, la showgirl è stata raggiunta negli ultimi giorni anche da un’altra brutta notizia, ossia la morte di un suo parente stretto.
Insomma, non è proprio un bel momento per l’ex moglie di Pago, molto amata dal pubblico televisivo.Anche per loro, forse complice qualche bicchiere di troppo, durante la serata la situazione è diventata sempre più intima.

E c’è chi assicura che tra i due non ci sia stato solo un bacio a stampo, ma qualcosa di più.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it