Connect with us

Reality Show

Primo Appuntamento, le coppie della prima puntata di martedì 4 gennaio 2022

Ecco le quattro coppie protagoniste della prima puntata della nuova edizione del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.

Pubblicato

il

Primo appuntamento 4 gennaio 2022
Ecco le quattro coppie protagoniste della prima puntata della nuova edizione del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.
Condividi su

Martedì 4 gennaio torna su Real Time Flavio Montrucchio con la nuova edizione di Primo Appuntamento. In ogni puntata alcuni single accettano di cenare con un sconosciuto con la speranza che possa sbocciare l’amore.

Le coppie protagoniste della prima puntata sono Arcangelo e Rosa, Tiziano e Naomi, Stella e Alessandro, Eva e Fortuna. 

Primo appuntamento 4 gennaio naomi tiziano

Primo Appuntamento, le prime coppie del 4 gennaio

La prima protagonista di Primo Appuntamento è la trentenne Naomi. E’ nata a Ferrara ma vive a Roma dove lavora in una gioielleria. Ha una grande passione per i tatuaggi e ne ha molti sul corpo. E’ single perché non riesce a trovare la persona che rispecchia le sue aspettative. Per lei è il primo appuntamento al buio. Ha un debole per gli uomini “coatti”.

Naomi incontra Tiziano. Ha 33 anni, vive a Roma ed è un pugile professionista. Anche lui ha una grande passione per i tatuaggi e ne ha infatti tantissimi. Adora i profumi e prendersi cura del proprio corpo, andando anche dall’estetista.

La seconda protagonista femminile è la ventiduenne Stella, affetta da glaucoma congenito. Spiega di riuscire a distinguere solo la luce e il buio. Studia al Dams di Padova e vorrebbe specializzarsi nel cinema. E’ una ragazza solare, ironica ed ha mille passioni. E’ anche una tik toker. 

Per lei c’è il venticinquenne Alessandro. Lavora all’Agenzia delle Entrate nel settore privato. E’ affetto dalla Sindrome di Asperger.

Primo appuntamento 4 gennaio Arcangelo Rosa

Primo Appuntamento, le altre coppie del 4 gennaio

Torna a Primo Appuntamento Arcangelo che ha già partecipato al programma con Rosa. Il loro incontro si è trasformato in una vera storia d’amore ed è tornato nel ristorante per farle una sorpresa. Non vuole solo festeggiare il primo anniversario. Arcangelo ha infatti intenzione di chiederle se vuole diventare sua moglie.

La ventottenne Eva invece è siciliana ma vive a Milano. Ha sul collo tre ideogrammi che significano amore, forza, pazienza. Sono ingredienti indispensabili per essere in pace con se stessi e con gli altri. Fa musica rap ed è poliamorosa.

Per lei c’è la ventinovenne Fortuna che viene da Livorno. E’ assistente e segretaria di un chirurgo estetico anche se da piccola voleva fare la veterinaria.

Primo appuntamento 4 gennaio Alessandro Stella

Primo Appuntamento, le cene

Durante la cena Naomi e Tiziano si studiano, si osservano ma il loro incontro si svolge all’insegna della spontaneità. Discutono del loro passato sentimentale. Entrambi hanno avuto una relazione durata 6 anni. Tiziano ha lasciato la sua ex quando ha scoperto che da un anno aveva una relazione clandestina con lo zio. Naomi e Tiziano mostrano già di avere alcune affinità. Una volta infatti usciti dal ristorante si scambiano già il loro primo bacio.

Alessandro si mostra molto gentile e premuroso nei confronti di Stella, che si sente lusingata. Dopo aver rotto il ghiaccio raccontano entrambi degli atti di bullismo che hanno subito a scuola. Entrambi però hanno trovato la forza di reagire, affermando la propria personalità.

Arcangelo invece cerca di depistare Rosa per non farle capire la sorpresa che ha preparato per lei. Mentre Flavio Montrucchio la distrae chiedendole come hanno trascorso il primo anno insieme, Arcangelo raggiunge il bagno per un cambio d’abito. Quando torna Arcangelo le chiede di sposarlo mostrandole l’anello. Rosa, con la voce rotta dell’emozione, lo abbraccia forte accentando di diventare sua moglie.

In attesa del “vero” matrimonio Flavio Montrucchio, con la fascia dell’amore, celebra la loro unione con tanto di testimoni e paggetti al seguito.

Non è invece iniziata nella maniera giusta la cena tra Eva e Fortuna. Discutono di temi importanti come la vita, le paure, il coraggio, la fragilità. Eva però contraddice insistentemente ogni affermazione di Fortuna. 

Primo eva e fortuna

L’evoluzione delle coppie

Fortuna ed Eva non si sono più riviste. Eva ha provato ad instaurare un rapporto di amicizia ma lei non vuole saperne. Sono entrambe ancora single e Fortuna spera di trovare presto l’amore.

Arcangelo e Rosa stanno organizzando il matrimonio che si terrà in estate in una spiaggia del Salento. Lui intanto si è trasferito definitivamente da lei in Bari e desiderano di comprare casa.

Tiziano e Naomi invece hanno preferito rimanere amici. Tiziano è molto concentrato sul pugilato e non si sente pronto per una nuova storia d’amore. Naomi intanto si è iscritta a pugilato e ha scelto i suoi prossimi tatuaggi.

Alessandro e Stella continuano a sentirsi. Dopo la cena di Primo Appuntamento sono andati in giro per Roma e stanno progettando un weekend romantico a Venezia. 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it