Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 7 gennaio diretta: nessuna squalifica per Ricciarelli, arriva Delia, Mello per Soleil

I principali fatti e avvenimenti del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini commentati in diretta.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 diretta 7 gennaio cover
I principali fatti e avvenimenti del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini commentati in diretta.
Condividi su

Grande Fratello Vip 6 diretta 7 gennaio. Alle 21.25 su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, prende il via una nuova puntata con il reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 6 diretta 7 gennaio Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 6 diretta 7 gennaio: i protagonisti rimasti in gioco

Giro di boa per il Gf Vip 6, che torna con un doppio appuntamento settimanale. A sorpresa, infatti, Mediaset ha deciso di mandare il onda il reality show di Canale 5 al posto del documentario condotto da Cesare Bocci ‘Merviglie’.

Occhi puntati sui concorrenti che sono ancora rimasti in gara: Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù e Jessica Selassié, Giacomo Urtis, Valeria Marini.

A cui si aggiungono Manuel Bortuzzo, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Oltre naturalmente le new entry Nathaly Caldonazzo, Kabir Bedi, Alessandro Basciano e Barù. Chi sarà ad uscire questa sera tra Caldonazzo, Sorge e Nazzaro?

Colpo di scena: Alfonso Signorini annuncia che farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà per discutere con i suoi vipponi di quanto accaduto nelle ultime settimane. Il conduttore ha annunciato che Delia Duran entrerà nella Casa come concorrente, mentre Dayane Mello farà una sorpresa all’amica Soleil Sorge.

GF Vip 6, Alfonso Signorini: tutti quanti si devono vergognare

Il conduttore spiega che nelle ultime settimane i vipponi sembrano aver perso le linee guide del programma. Toni accesi, offese, volgarità e tanto altro che hanno infastidito tutti, compreso Signorini.

Sono arrivate delle riserve legali circa le offese che Katia Ricciarelli ha fatto a Miriana circa la sua maternità. Alfonso Signorini cerca di capire per quale motivo si sono create due fazioni avverse.

Katia non riesce a trovare una spiegazione, Jessica invece spiega che la sua decisione nasce dal desiderio di unirsi a persone che la pensano allo stesso modo. La principessa sottolinea che Lulù ha ricevuto delle offese gratuite da parte della Ricciarelli.

La cantante non ricorda di aver detto nulla del genere. Si passano in rassegna altre scene inquietanti, durante le quali sono volate offese di ogni tipo. Alfonso Signorini dice che dopo tutto quello che si è sentito è visto tutti quanti ci si deve vergognare.

Grande Fratello Vip 7 gennaio i vipponi

Dare della razzista ad una persona come Katia, bisogna pensarci due volte” afferma il conduttore dopo aver sottolineato che la Ricciarelli non ha capito che l’integrazione è invece qualcosa a cui dobbiamo guardare sempre di più per una società sempre più civile.

Katia ammette di aver sbagliato, anche se reclama il diritto di essere rispettata. Ler Lulù, Katia è stata razzista nei suoi confronti. La principessa ha tenuto il suo punto e non arretra. Alfonso fa notare che sia le espressioni di Katia contro Lulù, che quelle di quest’ultima contro la soprano sono abominevoli.

Lulù e Jessica fanno notare che Katia è sempre giustificata quando fa certe affermazioni. I vipponi sono chiamati ad andare in giardino.

Alfonso Signorini entra nella Casa di Cinecittà: comunicato del GFV

Grande Fratello Vip 7 gennaio Alfonso Signorini incontra i vipponi

Il conduttore legge il comunicato del GFV che richiama all’ordine e al rispetto in considerazione del pubblico che segue numeroso. Espressione offensive e aggressive sono considerate intollerabili. Il limite è stato oltrepassato. Si chiede di prenderne atto e recuperare lo spirito con cui si è iniziato il gioco.

Alfonso Signorini spiega che ha voluto entrare nella Casa per vedere negli occhi i vipponi. Li ha voluti e corteggiati, certo che avrebbero fatto un grande spettacolo. Ma ora non li riconosce più. Accoglienza, rispetto, ascolto sono le tre parole chiave.

Il rispetto va portato anche quando si ricevo offese“, dice Signorini. Mettersi in modalità di ascolto e cercare di mettersi nei panni dell’altro. “La faccia la perdete voi, ma anche io” ammette con amarezza il conduttore che in conclusione esorta i vipponi a fare un esame di coscienza.E chi tra loro sente di non resistere più, che esca di scena.

Grande Fratello Vip 7 gennaio SIgnorini e gli ex concorrenti in studio

Adriana Volpe sottolinea in studio che le scuse che si sono fatti i vipponi durante e dopo il discorso di Alfonso Signorini non sembrano sincere. Clarissa concorda con l’opinionista.

Delia Duran entra come concorrente, Manuel riceve il fratello Kevin

Alex Belli riferisce di non essere stato d’accordo su questo ingresso, ma ammette che forse questo potrebbe servire a Delia per capire. Si augura che ci sia un incotro e confronto tra lei e Soleil, nel pieno rispetto dei toni. E spera possano diventare anche amiche.

Dopo aver parlato con Signorini, Manuel Bortuzzo riceve una gradita sorpresa: la visita del fratello Kevin. Emozioni, lacrime, belle parole e dediche d’amore da fratello a fratello. Alfonso chiama in passerella anche Lulù. Primo incontro tra la Princess e la famiglia di Manuel.

GF Vip 6, Barù: tutte lo vogliono

Grande Fratello Vip 7 gennaio Barù e le altre vip

Alfonso Signorini chiama in Confessionale Katia, Soleil, Jessica e Valeria. Un uomo le mette tutte d’accordo: Barù. Per Valeria quest’ultimo è esuberante, per Katia è sbarazzino, Jessica invece dice che è misterioso.

Il diretto interessato è chiamato ad unirsi al gruppo. Si passano in rassegna alcune clip, dove si sente dire a Barù che a lui piacciono le più str***e. Chi potrebbero essere nella Casa? “Katia e Soleil” sentenzia il nipote di Costantino della Gherardesca.

Si passa a trattare del fidanzamento tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Una ufficializzazione avvenuta in breve tempo. Una storia che però non convince in tanti.

Grande Fratello Vip 6, Dayane Mello fa una sorpresa a Soleil Sorge

Grande Fratello Vip 7 gennaio Dayane Mello

Ex concorrente del Gf Vip 5, Dayane Mello è tornata nella Casa di Cinecittà per Soleil Sorge, sua grandissima amica. Si sono conosciute a Pechino Express. La modella brasiliana fa le consuete raccomandazioni e dà a Soleil alcune info sul fan di esercito che ha fuori.

Nathaly Caldonazzo provocatrice?

Grande Fratello Vip 7 gennaio Nathaly Caldonazzo

In onda alcune clip riassuntive dei commenti dei vipponi su Nathaly. La Caldonazzo ha affermato di aver visto Carmen in alcune occasioni, ma la Russo non ricorda di averla mai frequentata. Katia la fefinisce una donna angolosa.

Barù, Katia, Carmen restituiscono un’immagine negativa della showgirl.

Grande Fratello Vip 6: l’ingresso di Delia Duran

Grande Fratello Vip 7 gennaio Delia Duran

Alfonso Signorini chiama in mistery room Soleil. Si parla della malinconia che ha avuto la concorrente dopo la nomination di Manuel. Viene mandato in diretta un post che Alex Belli ha scritto sui social forse indirizzato a lei.

Delia Duran andrà in quarantena. Non farà il suo ingresso nella puntata odierna. La modella ha però commentato i post del marito sui social, e riferito il motivo per il quale ha voluto fare la stessa esperienza del suo consorte.

Biagio D’Anelli da una sorpresa a Miriana Trevisan

La showgirl incontra Biagio D’Anelli. “Ci sono, non abbatterti mai e ricordati che è sempre un gioco” dice l’ex gieffino. I due sembrano davvero affiatati e desiderosi di riabbracciarsi nella realtà, senza vetri di separazione.

Grande Fratello Vip 7 gennaio Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli

Manila riceve la lettera di Lorenzo

Giorni non facile neanche per Manila. Viene letta la lettera del marito Lorenzo. “Vera, autentica, unica” scrive l’ex calciatore, che prosegue con altre parole d’amore e di sostegno per la gieffina, che negli ultimi giorni si è sempre messa in discussione, in favore di una pax all’interno della Casa.

Signorini annuncia che ci saranno delle votazioni per le immunità. Stasera le donne lo dovranno fare in modo palese, gli uomini in segreto. I vip più votati saranno immuni.

Carmen vota Valeria e Giacomo

Manila vota Katia

Lulù vota Jessica

Miriana vota Jessica

Sophie vota Alessandro

Katia vota Manila

Federica vota Nathaly

Jessica vota Lulù

Nathaly vota Gianmaria

Soleil vota Katia

I preferiti degli uomini sono:

Manuel vota Lulù

Giacomo e Valeria votano Katia

Gianmaria vota Alessandro

Alessandro vota Gianmaria

Barù vota Davide

Giucas vota Katia

Davide vota Katia

Gli immuni sono Katia, Alessandro, Gianmaria, Jessica e Lulu.

Il Gf vip si conclude con il balletto di Clarissa e Eva Grimaldi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it