x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip 17 gennaio, diretta, Alex sceglie Soleil?

Alex si confronta con la compagna, Delia, ma pare aver scelto Soleil..cosa accadrà?

Pubblicato

il

Alex si confronta con la compagna, Delia, ma pare aver scelto Soleil..cosa accadrà?
Condividi su

Questa sera, 17 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip 17 gennaio, diretta, Alex sceglie Soleil?

Inizia il programma. Alfonso ci mostra le immagini del compleanno di Kabir, una festa indiana con terzo occhio ed abiti velati. Nel corso della serata sono stati fatti dei brindisi e Soleil ha provocatoriamente mandato un messaggio pubblico ad Alex: “Belli check, amato dentro e fuori la casa”. Alex le ha risposto via social, ringraziandola pubblicamente e lanciando una frecciatina a Delia.

Stasera Belli chiarisce le sue parole: “Io rispondo a queste cose perchè l’unica persona che pensa a me e mi difende a spada tratta è Soleil. Delia ricordati che abbiamo trascorso insieme 3 anni, chi ha orecchi intenda è per te. Tutto quello che abbiamo vissuto e che rappresentiamo non l’hai mai raccontato”.

Grande Fratello, Delia – Soleil – Alex

Delia e Soleil si confrontano una di fronte all’altra. Soleil spiega di essersi sentita invasa in quella che è la sua casa da 5 mesi. Delia rivendica il diritto di essere confusa e ferita in seguito al rapporto tra Alex e Soleil.

“C’è più amore nel mio rapporto con Alex che in tutto il suo matrimonio con Delia” – spiega la Sorge. Delia chiede un faccia a faccia con il marito perchè è stanca di questa storia e vuole chiarire una volta per tutte la situazione. “Potevi rimanere a casa” – le dice Soleil.

Alex cerca di intervenire dallo studio. Delia lo ferma e afferma che non ce la fa più e che è il caso di prendere delle decisioni. “Hai voluto fare la tua esperienza? Vivila. Prenditi il tuo tempo. Confrontati con Soleil, trovate il modo. L’amore che io ho per te è una cosa, l’amicizia che ho con Soleil è un’altra” – commenta Belli. “Sei un animale da televisione, continua a pubblicare tutto quello che vuoi” – chiosa Delia.

Soleil ritiene che il matrimonio tra Alex e Delia fosse in crisi ben prima dell’ingresso nella Casa. La Sorge parla della sua relazione all’esterno, chiede rassicurazioni, ma sa che la persona che la aspetta fuori non è in cerca di visibilità.

Nathaly Caldonazzo pensa che entrambe le vip debbano allontanarsi da Belli, definito “narcisista patologico covert”: “In questa storia chi fugge da lui ha vinto!”.

Grande Fratello Vip 17 gennaio, Nathaly contro tutti

“Ho conosciuto uomini così, ho fatto più o meno la stessa esperienza, sono stata per tre anni con una persona molto simile a lui. Ho studiato questa patologia con alcuni psicologi e penso che Alex la rispecchi. Non si tratta d’amore” – spiega la Caldonazzo.

“Ho il diritto di difendermi da accuse così pesanti. Devi dare peso alle parole e ti invito a portare rispetto ad una persona che non conosci. Sono molto lontano da questi aggettivi e mi dissocio. Ti invito a chiedermi scusa, prima di parlare dovresti pensare” – risponde Alex. Nathaly ribadisce il suo pensiero. “Bisognerebbe avere una laurea in psicologia prima di dare pareri e fare diagnosi” – controbatte Soleil.

Si passa a parlare degli scontri tra Nathaly e Valeria e della rottura che le nomination hanno provocato tra la Marini e Urtis. I due vip sono un unico concorrente e Giacomo lamenta di essere stato penalizzato dalle “smanie da prima donna” di Valeria, accusa che le muove anche la Caldonazzo. “Era un confessionale a caldo, ero un po’ arrabbiatello. Abbiamo caratteri differenti” – spiega Urtis.

Nathaly ritiene che Valeria sia ancorata ad un’immagine di “prima donna” che era di gran voga negli anni ’90. O almeno così era, perchè stasera è di diverso avviso: “Questa settimana ci siamo parlate ed ho conosciuto la vera Valeria, quella che piace a me, con il cuore. E’ meravigliosa quando non vuole la priorità su tutto e le voglio un bene dell’anima. Ha levato le piume ed è uscita nella sua bellezza e nella sua fragilità”.

Grande Fratello Vip, attacco a Sonia Bruganelli

La Caldonazzo è ancora una volta protagonista, per i suoi attacchi a Sonia Bruganelli. Nathaly non ha accettato le critiche dell’opinionista, che ha messo in discussione la sua carriera, ed a sua volta ha deciso di criticarla definendola “moglie di Bonolis” ed affermando di voler trovare anche lei qualcuno che possiede un jet privato che la porti in giro per il mondo.

Emerge che tra Nathaly e Sonia ci sono dei trascorsi, per un “cadeau” che sarebbe stato promesso alla Caldonazzo e che invece sarebbe stata in seguito costretta a pagare. Sonia risponde alle accuse che le sono state mosse riguardo all’aereo e spiega di poterselo ormai pagare da sola e di avere una relazione che va avanti con successo da ben 25 anni. “Non subisco il fascino degli aerei, preferisco chi si guadagna le cose da sola e lavora. Io non ti ho giudicato, mi sono difesa” – controbatte la Caldonazzo.

Grande Fratello Vip, il compleanno di Katia e gli amori di Nathaly

Katia compirà gli anni domani e stasera parla della sua famiglia. Racconta la tragica morte della sorella e la solitudine che caratterizza la sua vita attuale. Katia spiega di essere forte grazie alle esperienze difficili vissute nell’infanzia e si difende dall’accusa di essere “angolosa”: “Non puoi cambiare il mondo, ma a volte vorrei cambiare certe persone e rimango delusa”.

Si torna a Nathaly, che racconta la sua vita ed i suoi amori. Molte relazioni complicate, ma alcune che ricorda con tenerezza. Tra quest’ultime quella con Massimo Troisi, “un uomo affascinante con il quale sono stata due anni”. La Caldonazzo svela alcuni aneddoti condivisi con lui e la malattia che l’ha afflitto e l’ha portato alla morte. “Ha voluto fare ostinatamente questo film, “Il postino”, che in qualche modo l’ha portato alla morte. Sono stata con lui fino alla fine. Mi manca come essere umano, come persona. Era di un’umiltà incredibile. Non credo che manchi solo a me”. 

Nathaly riceve una sorpresa da sua mamma, l’amore della sua vita insieme alla figlia. La madre le legge proprio una lettera della ragazza, che rassicura Nathaly.

Grande Fratello Vip 17 gennaio, Sophie ed Alessandro

Momento televoto. Il preferito del pubblico è Kabir, che ha l’immunità e manda in nomination Federica.

Kabir riceve un videomessaggio di auguri dalla moglie.

Si parla di Sophie ed Alessandro e dei loro tira e molla. La coppia sta vivendo un momento di tranquillità, ma ha vissuto giorni burrascosi. Lei fa molta autocritica, lui è perplesso riguardo ad alcuni atteggiamenti di Sophie e si lascia andare ad alcuni riferimenti “maschilisti” riguardo alle donne che devono stirare camicie. Alessandro afferma di essersi spiegato male, ma Sophie ribadisce la sua personalità ed il fatto che non è disposta a cambiare.

La mamma di Sophie, Valeria, le fa una sorpresa e le due si incontrano in giardino. “Stai dimostrando tanta maturità, continua così perchè sei fortissima. Apri gli occhi, l’amicizia deve andare su due binari uguali. L’amicizia te l’ha dimostrata Soleil. Lei è un’amica perchè ti ha detto quello che pensa davanti, non dietro le spalle. Dietro le spalle siamo tutti capaci. Alessandro mi fa arrabbiare perchè deve abbassare i toni”. 

Alessandro raggiunge mamma e figlia in giardino. “L’altra sera non hai fatto passare un bel messaggio. Se un giorno tratteranno tuo figlio così capirai. Continuate come oggi, datevi attenzione. Sophie merita tanto tanto affetto” – spiega Valeria, che redarguisce anche Alessandro nei confronti di Jessica.

Anche la Selassiè arriva in giardino. “Saresti da non considerare per come ti comporti con Alessandro. Stai facendo passare un messaggio orribile sull’amicizia. Stai facendo brutta figura” – le dice la mamma di Sophie.

Grande Fratello Vip 17 gennaio, discussioni e nomination

Pupi Avati manda un dolce videomessaggio di auguri a Katia Ricciarelli, che ha debuttato come attrice in un suo film.

Gli immuni di questa settimana sono Manuel, Barù e Alessandro. Le opinioniste scelgono Giucas e Soleil.

Manila e Soleil discutono perchè la Sorge accusa l’amica di essersi allontanata per avvicinarsi a Delia. “Ho detto a Delia di avvicinarsi con Soleil, perchè sono entrambe donne incredibili” – spiega Manila. Katia la spalleggia, spiegando che Soleil si è allontanata anche da lei.

I nominati della puntata sono Davide, Jessica e Giacomo e Valeria.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it