Reality Show
Grande Fratello Vip 17 gennaio, diretta, Alex sceglie Soleil?
Indice dei contenuti
- 1 Grande Fratello Vip 17 gennaio, diretta, Alex sceglie Soleil?
- 2 Grande Fratello, Delia – Soleil – Alex
- 3 Grande Fratello Vip 17 gennaio, Nathaly contro tutti
- 4 Grande Fratello Vip, attacco a Sonia Bruganelli
- 5 Grande Fratello Vip, il compleanno di Katia e gli amori di Nathaly
- 6 Grande Fratello Vip 17 gennaio, Sophie ed Alessandro
- 7 Grande Fratello Vip 17 gennaio, discussioni e nomination
Questa sera, 17 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.
Grande Fratello Vip 17 gennaio, diretta, Alex sceglie Soleil?
Inizia il programma. Alfonso ci mostra le immagini del compleanno di Kabir, una festa indiana con terzo occhio ed abiti velati. Nel corso della serata sono stati fatti dei brindisi e Soleil ha provocatoriamente mandato un messaggio pubblico ad Alex: “Belli check, amato dentro e fuori la casa”. Alex le ha risposto via social, ringraziandola pubblicamente e lanciando una frecciatina a Delia.
Stasera Belli chiarisce le sue parole: “Io rispondo a queste cose perchè l’unica persona che pensa a me e mi difende a spada tratta è Soleil. Delia ricordati che abbiamo trascorso insieme 3 anni, chi ha orecchi intenda è per te. Tutto quello che abbiamo vissuto e che rappresentiamo non l’hai mai raccontato”.
Grande Fratello, Delia – Soleil – Alex
Delia e Soleil si confrontano una di fronte all’altra. Soleil spiega di essersi sentita invasa in quella che è la sua casa da 5 mesi. Delia rivendica il diritto di essere confusa e ferita in seguito al rapporto tra Alex e Soleil.
“C’è più amore nel mio rapporto con Alex che in tutto il suo matrimonio con Delia” – spiega la Sorge. Delia chiede un faccia a faccia con il marito perchè è stanca di questa storia e vuole chiarire una volta per tutte la situazione. “Potevi rimanere a casa” – le dice Soleil.
Alex cerca di intervenire dallo studio. Delia lo ferma e afferma che non ce la fa più e che è il caso di prendere delle decisioni. “Hai voluto fare la tua esperienza? Vivila. Prenditi il tuo tempo. Confrontati con Soleil, trovate il modo. L’amore che io ho per te è una cosa, l’amicizia che ho con Soleil è un’altra” – commenta Belli. “Sei un animale da televisione, continua a pubblicare tutto quello che vuoi” – chiosa Delia.
Soleil ritiene che il matrimonio tra Alex e Delia fosse in crisi ben prima dell’ingresso nella Casa. La Sorge parla della sua relazione all’esterno, chiede rassicurazioni, ma sa che la persona che la aspetta fuori non è in cerca di visibilità.
Nathaly Caldonazzo pensa che entrambe le vip debbano allontanarsi da Belli, definito “narcisista patologico covert”: “In questa storia chi fugge da lui ha vinto!”.
Grande Fratello Vip 17 gennaio, Nathaly contro tutti
“Ho conosciuto uomini così, ho fatto più o meno la stessa esperienza, sono stata per tre anni con una persona molto simile a lui. Ho studiato questa patologia con alcuni psicologi e penso che Alex la rispecchi. Non si tratta d’amore” – spiega la Caldonazzo.
“Ho il diritto di difendermi da accuse così pesanti. Devi dare peso alle parole e ti invito a portare rispetto ad una persona che non conosci. Sono molto lontano da questi aggettivi e mi dissocio. Ti invito a chiedermi scusa, prima di parlare dovresti pensare” – risponde Alex. Nathaly ribadisce il suo pensiero. “Bisognerebbe avere una laurea in psicologia prima di dare pareri e fare diagnosi” – controbatte Soleil.
Si passa a parlare degli scontri tra Nathaly e Valeria e della rottura che le nomination hanno provocato tra la Marini e Urtis. I due vip sono un unico concorrente e Giacomo lamenta di essere stato penalizzato dalle “smanie da prima donna” di Valeria, accusa che le muove anche la Caldonazzo. “Era un confessionale a caldo, ero un po’ arrabbiatello. Abbiamo caratteri differenti” – spiega Urtis.
Nathaly ritiene che Valeria sia ancorata ad un’immagine di “prima donna” che era di gran voga negli anni ’90. O almeno così era, perchè stasera è di diverso avviso: “Questa settimana ci siamo parlate ed ho conosciuto la vera Valeria, quella che piace a me, con il cuore. E’ meravigliosa quando non vuole la priorità su tutto e le voglio un bene dell’anima. Ha levato le piume ed è uscita nella sua bellezza e nella sua fragilità”.
Grande Fratello Vip, attacco a Sonia Bruganelli
La Caldonazzo è ancora una volta protagonista, per i suoi attacchi a Sonia Bruganelli. Nathaly non ha accettato le critiche dell’opinionista, che ha messo in discussione la sua carriera, ed a sua volta ha deciso di criticarla definendola “moglie di Bonolis” ed affermando di voler trovare anche lei qualcuno che possiede un jet privato che la porti in giro per il mondo.
Emerge che tra Nathaly e Sonia ci sono dei trascorsi, per un “cadeau” che sarebbe stato promesso alla Caldonazzo e che invece sarebbe stata in seguito costretta a pagare. Sonia risponde alle accuse che le sono state mosse riguardo all’aereo e spiega di poterselo ormai pagare da sola e di avere una relazione che va avanti con successo da ben 25 anni. “Non subisco il fascino degli aerei, preferisco chi si guadagna le cose da sola e lavora. Io non ti ho giudicato, mi sono difesa” – controbatte la Caldonazzo.
Grande Fratello Vip, il compleanno di Katia e gli amori di Nathaly
Katia compirà gli anni domani e stasera parla della sua famiglia. Racconta la tragica morte della sorella e la solitudine che caratterizza la sua vita attuale. Katia spiega di essere forte grazie alle esperienze difficili vissute nell’infanzia e si difende dall’accusa di essere “angolosa”: “Non puoi cambiare il mondo, ma a volte vorrei cambiare certe persone e rimango delusa”.
Si torna a Nathaly, che racconta la sua vita ed i suoi amori. Molte relazioni complicate, ma alcune che ricorda con tenerezza. Tra quest’ultime quella con Massimo Troisi, “un uomo affascinante con il quale sono stata due anni”. La Caldonazzo svela alcuni aneddoti condivisi con lui e la malattia che l’ha afflitto e l’ha portato alla morte. “Ha voluto fare ostinatamente questo film, “Il postino”, che in qualche modo l’ha portato alla morte. Sono stata con lui fino alla fine. Mi manca come essere umano, come persona. Era di un’umiltà incredibile. Non credo che manchi solo a me”.
Nathaly riceve una sorpresa da sua mamma, l’amore della sua vita insieme alla figlia. La madre le legge proprio una lettera della ragazza, che rassicura Nathaly.
Grande Fratello Vip 17 gennaio, Sophie ed Alessandro
Momento televoto. Il preferito del pubblico è Kabir, che ha l’immunità e manda in nomination Federica.
Kabir riceve un videomessaggio di auguri dalla moglie.
Si parla di Sophie ed Alessandro e dei loro tira e molla. La coppia sta vivendo un momento di tranquillità, ma ha vissuto giorni burrascosi. Lei fa molta autocritica, lui è perplesso riguardo ad alcuni atteggiamenti di Sophie e si lascia andare ad alcuni riferimenti “maschilisti” riguardo alle donne che devono stirare camicie. Alessandro afferma di essersi spiegato male, ma Sophie ribadisce la sua personalità ed il fatto che non è disposta a cambiare.
La mamma di Sophie, Valeria, le fa una sorpresa e le due si incontrano in giardino. “Stai dimostrando tanta maturità, continua così perchè sei fortissima. Apri gli occhi, l’amicizia deve andare su due binari uguali. L’amicizia te l’ha dimostrata Soleil. Lei è un’amica perchè ti ha detto quello che pensa davanti, non dietro le spalle. Dietro le spalle siamo tutti capaci. Alessandro mi fa arrabbiare perchè deve abbassare i toni”.
Alessandro raggiunge mamma e figlia in giardino. “L’altra sera non hai fatto passare un bel messaggio. Se un giorno tratteranno tuo figlio così capirai. Continuate come oggi, datevi attenzione. Sophie merita tanto tanto affetto” – spiega Valeria, che redarguisce anche Alessandro nei confronti di Jessica.
Anche la Selassiè arriva in giardino. “Saresti da non considerare per come ti comporti con Alessandro. Stai facendo passare un messaggio orribile sull’amicizia. Stai facendo brutta figura” – le dice la mamma di Sophie.
Grande Fratello Vip 17 gennaio, discussioni e nomination
Pupi Avati manda un dolce videomessaggio di auguri a Katia Ricciarelli, che ha debuttato come attrice in un suo film.
Gli immuni di questa settimana sono Manuel, Barù e Alessandro. Le opinioniste scelgono Giucas e Soleil.
Manila e Soleil discutono perchè la Sorge accusa l’amica di essersi allontanata per avvicinarsi a Delia. “Ho detto a Delia di avvicinarsi con Soleil, perchè sono entrambe donne incredibili” – spiega Manila. Katia la spalleggia, spiegando che Soleil si è allontanata anche da lei.
I nominati della puntata sono Davide, Jessica e Giacomo e Valeria.
Reality Show
Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro
Indice dei contenuti
La redazione del Grande Fratello, nelle scorse ore, ha annunciato i nomi dei primi concorrenti ufficiali nip. Con tale nome ci si riferisce alle persone non famose, grande innovazione apportata al reality in questa edizione, al via nella prima serata di Canale 5 di lunedì 11 settembre.
Grande Fratello concorrenti nip, chi è Vittorio Menozzi
Tra i concorrenti nip del Grande Fratello c’è, in primis, Vittorio Menozzi. Ha 21 anni ed è laureato in ingegneria gestionale e gestione industriale presso l’Università di Parma. Nella vita svolge un lavoro che, in realtà, lo avvicina molto al mondo dello spettacolo.
Da diversi anni, infatti, ha una fervente attività da modello. Ha sfilato su diverse passerelle per importanti multinazionali della moda, sia italiane che internazionali. Nel momento in cui è stato annunciato il suo nome, Menozzi contava poco più di 6 mila followers su Instagram.
Sui social del Grande Fratello, il nip ha affermato: “Un mio difetto è che sono molto competitivo. Però mi piace l’idea di potermi confrontare e creare nuovi legami con persone diverse da me”.
Letizia Petris
Altra concorrente nip del Grande Fratello è Letizia Petris. Ha 24 anni ed è nata e cresciuta in Romagna, nella città di Riccione. Qui lavora come fotografa e, in tale ruolo, ha spesso collaborato con note aziende. Anche lei, nonostante non sia famosa, ha comunque un buon seguito sui social. Il giorno in cui è stata confermata nello show, infatti, vantava circa 14 mila seguaci.
Petris, commentando l’imminente partecipazione al reality, ha sottolineato: “Ho deciso di partecipare a Grande Fratello perché me lo merito per tutti i sacrifici fatti. Credo che, per me, possa essere una rinascita”.
Grande Fratello concorrenti nip, Giselda Torresan
Infine, l’ultima dei tre concorrenti nip già annunciati dal Grande Fratello è Giselda Torresan. Ha 33 anni ed è nata nel borgo di Asolo, in provincia di Treviso. Sul lavoro conduce una doppia vita: da una parte, infatti, è impiegata come operaia all’interno di una azienda di stampaggio di plastica. Dall’altra, però, è una influencer e travel blogger. Non a caso è seguita su Instagram da 132 mila follower, ai quali parla soprattutto di sostenibilità ambientale.
Commentando l’ingresso nella Casa, Giselda Torresan ha detto: “Mi mancheranno i miei scarponcini, lo zaino e la tenda. Credo, comunque, che sia una bella occasione per mostrarmi come una persona vera, semplice e genuina”.
Nelle prossime ore, il Grande Fratello dovrebbe annunciare il resto del cast di concorrenti nip. Intanto, Mediaset ha ufficializzato anche i primi tre partecipanti famosi. Oltre al maratoneta Alex Schwazer ci sono la conduttrice Beatrice Luzzi e l’attrice Grecia Colmenares. Infine, dal Biscione è arrivata la conferma dell’entrata nel cast di Rebecca Staffelli. A lei il compito di curare gli spazi destinati ai social, sostituendo Giulia Salemi.
Reality Show
Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso
Indice dei contenuti
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha annunciato, nelle scorse ore, che Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale. Per l’ex marciatore olimpico si tratta dell’esordio in un reality.
Grande Fratello Alex Schwazer, il marciatore inaugura il nuovo corso del programma
Il Grande Fratello, con Alex Schwazer, inaugura il cosiddetto nuovo corso. Come più volte già affermato, Mediaset, nella figura dell’Ad Pier Silvio Berlusconi, ha manifestato la volontà di abbandonare il trash, che invece ha dominato negli ultimi anni.
La conseguenza è che, nell’edizione al via a settembre, abbondano le novità. Il cast di concorrenti del Grande Fratello, che ad oggi è composto ufficialmente dal solo Alex Schwazer, è misto. Ciò significa che i consueti vip sono affiancati da persone comuni. In studio, con Alfonso Signorini, c’è poi la giornalista del TG5 Cesara Buonamici, che ha il ruolo di opinionista. La postazione social, invece, è curata da Rebecca Staffelli.
Grande Fratello Alex Schwazer, la storia del marciatore
Se è vero che, come annunciato, il Grande Fratello intende concentrarsi sulle storie umane, allora la scelta di coinvolgere Alex Schwazer è senza dubbio azzeccata. Vincitore nella marcia alle Olimpiadi del 2008, lo sportivo ha vissuto, negli ultimi anni, un calvario umano e professionale.
Nel 2012 risulta positivo a un test antidoping. Riceve una lunga squalifica, che sconta sino al 2016, quando torna a gareggiare. Nello stesso anno, però, all’atleta è contestata una seconda positività, che lui, però, ha negato. In particolare, ha evidenziato la presenza di presunte incongruenze nel controllo antidoping svolto.
Dopo una lunga battaglia giudiziaria, nel 2021 l’accusa di doping a suo carico è archiviata. La sentenza, però, non è mai stata riconosciuta dall’Agenzia mondiale doping, per la quale, dunque, è ancora valida la squalifica dalle competizioni sino al 2024.
Il resto del cast dei vip
Nonostante il nome di Alex Schwazer sia, ad oggi, l’unico ufficiale, il cast dei vip del Grande Fratello sembra essere già delineato. La porta rossa dovrebbe essere varcata dall’intellettuale Giampiero Mughini, oltre che dalla cantante Fiordaliso. Attesa, poi, Grecia Colmenares, attrice venezuelana famosa in Italia per aver lavorato nella soap Topazio.
Ma al Grande Fratello è dato spazio a Massimiliano Varrese e a Beatrice Luzzi. Entrambi attori, il primo figura ne Il sangue e la rosa e Carabinieri, mentre la seconda ha appassionato milioni di persone lavorando in Vivere.
Dovrebbe gareggiare, inoltre, Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità. Infine, il reality potrebbe contare su Ciro Petrone, attore che ha figurato in titoli come L’oro di Scampia, Pinocchio e Gomorra. Nel 2019 ha partecipato anche a Temptation Island.
Reality Show
Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira
Indice dei contenuti
Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.
Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta
Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.
È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.
Corinne Clery si ritira
L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.
Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.
Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.
Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination
All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.
Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News5 giorni fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News4 giorni fa
Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda