x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip 24 gennaio, diretta, Alex lascia Delia

Alex ha lasciato Delia con un messaggio su Twitter, stasera scopriremo come reagirà la Duran

Pubblicato

il

Alex ha lasciato Delia con un messaggio su Twitter, stasera scopriremo come reagirà la Duran
Condividi su

Questa sera, 24 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip 24 gennaio, diretta, Alex lascia Delia

Inizia il programma. Alex spiega di non aver lasciato Delia perchè non prova sentimenti nei suoi confronti, ma perchè vuole lasciarla libera di fare il suo percorso nella casa senza intromissioni.

Vediamo come hanno trascorso questi giorni Soleil e Delia. Dopo un primo momento di disperazione e spaesamento, le due vip sembrano finalmente aver trovato un equilibrio e – strano a dirsi – persino entrate in sintonia.

Soleil spiega di aver ormai chiarito più volte il suo rapporto con Alex e di non avere nulla contro Delia. “Non voglio più stare in mezzo e non voglio vivere l’ultimo periodo in questa casa con negatività e tristezza” – afferma.

“Alex continua imperterrito a fare cose che non mi piacciono. Io amo le donne, ho solidarietà femminile e siamo qui 24 ore su 24, dobbiamo convivere…il rancore non mi appartiene. Non è amicizia, ma un approccio di conoscenza” – commenta Delia.

Sonia ritiene che stiano dando un bell’esempio di solidarietà femminile, Adriana ritiene invece che il loro equilibrio sia molto precario.

Gli altri vip non hanno risparmiato duri commenti nei confronti di Soleil. Nathaly e Miriana continuano a non sopportare il suo atteggiamento e non perdono occasione per attaccarla. Lulu non apprezza il suo “vittimismo”. Gli unici che la difendono sono Katia e Barù.

La Caldonazzo insinua che Barù si sia schierato con Soleil perchè ne è innamorato. “Sei gelosa?” – le dice sarcasticamente Katia. “Mi do una mossa? Stasera ci penso io allora” – risponde giocosamente Barù.

Grande Fratello Vip 24 gennaio, diretta, Manuel e Lulu

Manuel e Lulu sono chiamati nella nave, dove Bortuzzo dovrà decidere del suo futuro nella Casa. Nelle ultime settimane Manuel si è detto molto provato fisicamente e sta valutando l’idea di abbandonare il reality.

“Avete trovato una delle pochissime cose vere nella casa: il vostro amore” – dice loro Alfonso. “Ce lo teniamo stretto per sempre. Mi rimetto a posto e poi riniziamo più forti di prima” – afferma Manuel.

Bortuzzo racconta di essere pronto ad affrontare il suo percorso di guarigione con ancora più convinzione e speranza proprio grazie all’amore trovato nella casa: “Trovare uno spiraglio di luce così grande ti dà forza. Crederci in due è meglio che in uno. Mi dà speranza e voglia di fare”.

Manuel conferma poi la sua volontà di abbandonare la Casa per problemi di salute, ha bisogno di rimettersi in forma per ritrovare la serenità. In giardino lo raggiunge sua sorella Jennifer, che gli dedica dolci parole: “Mamma mia cosa hai fatto qua dentro. Hai portato avanti valori che si sono persi da anni. Sei bellissimo”.

Questa è solo la prima di molte sorprese che lo aspettano stasera prima della sua uscita dalla Casa.

Grande Fratello Vip, Alex contro tutti

Alex affronta Katia, Jessica, Nathaly e Barù, che l’hanno aspramente criticato negli scorsi giorni.

“Spiega a questa donna di mondo che non è un imbecille cosa significa amore libero” – gli dice la Ricciarelli. “Il mio concetto di amore e libertà è legato alla possibilità di poter vivere un’amicizia come quella che ho con Sole, ma poi abbiamo perso la bussola” – risponde Alex.

Alfonso lo accusa di essere ambiguo e di non aver risposto chiaramente per l’ennesima volta. Belli smentisce ancora una volta di aver avuto rapporti intimi con Soleil. Signorini affronta Delia, che è invece convinta che qualcosa tra loro sia accaduto. “Quando mi si piglia per i fondelli divento una bestia” – spiega il conduttore. “Hai capito Delia in che casino mi hai messo? Vorrei che questa cosa rimanesse privata” – risponde Alex stizzito.

“Io ed Alex sotto le coperte abbiamo fatto mille cose, come abbiamo sempre detto, ma non vorrei che si alludesse in maniera esagerata. Sotto le coperte Alex mi ha detto anche di amarmi e questo è quello che dovrebbe preoccupare qualcuno” – commenta Soleil.

“Sono innamorato di Soleil, non l’ho mai nascosto. Tutti voi che siete in casa l’avete visto. Amare non è un reato. Io amo Soleil e siamo stati benissimo. Questa è una cosa che voglio testimoniare” – dice Belli.

Barù si dice portavoce del pubblico e chiede ad Alex di mettere fine a queste vicende che a suo dire avrebbero intrattenuto e portato avanti un programma per tre mesi, ma che ora avrebbero stancato: “Finite sto teatrino, non ce la facciamo più“.

Grande Fratello Vip, Signorini caccia Alex dallo studio

Alfonso legge a Delia il post con cui Alex l’avrebbe lasciata e le consegna l’anello che durante la scorsa puntata Belli le voleva dare. “Questo è il segno del nostro amore. Te lo consegno per farti riflettere su cosa rappresenta e rappresentiamo. Guardati dentro e ripercorri la nostra storia” – le ha scritto Alex. Delia scoppia in lacrime. “Nonostante tutto io questo uomo lo amo” – dice.

Signorini chiede a Delia se vuole salvare il loro amore e lei risponde senza esitazioni: “Assolutamente sì”. “Ti prego Delia gioia, svegliati. Non sei tu a doverti giustificare, ma è lui che deve dare dei segnali a te” – la sprona Adriana.

Sonia dubita della veridicità dei sentimenti di Alex e Delia e insinua che si siano messi d’accordo perchè trova assurdo che Delia non si ribelli alle continue umiliazioni ed al tradimento subito.

Alfonso ed Alex si scontrano duramente perchè Belli continua a commentare dallo studio ed a parlare sopra ai vip nella casa. “Stai rendendo difficoltoso il mio lavoro, se vuoi per favore uscire. Siamo in diretta e mi rifiuto di lavorare così. Mi rivolgo agli autori, se per favore potete accompagnarlo fuori. Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte” – afferma Signorini. Alex si alza e se ne va dallo studio indignato.

Si parla della lettera che Soleil ha scritto per Alex ed affidato a Giacomo perchè gliela consegnasse. Delia non si dice infastidita.

Grande Fratello Vip 24 gennaio, diretta, arrivederci Manuel

Manuel suona il piano insieme a Gianmaria e proprio in quel momento Alfonso gli comunica che sta per abbandonare la casa. I vip gli si stringono intorno per vedere il suo best of e poi Bortuzzo dedica ad ognuno di loro delle belle parole di commiato. La commozione è fortissima, i vip sono in lacrime. Giucas piange disperato.

Davanti alla porta rossa Lulu piange, lo stringe a sé e gli manifesta la volontà di seguirlo fuori. Manuel la rassicura.

Varcata la soglia, Bortuzzo trova il suo papà ed i fratelli, che orgogliosi se lo portano a casa pronti a prendersi cura di lui.

Momento televoto: Kabir è il preferito del pubblico e condanna Federica alla nomination. Alex torna in studio.

Si torna poi a parlare di papà speciali. Davide incontra suo padre, che è affetto da una grave maculopatia. Stasera è accompagnato dallo zio, che gli fa da spalla e lo conduce. “Mi sei stato tanto vicino, più di quello che pensi. Sono molto orgoglioso di te, sei stato grande. Mi piace che sei diventato un uomo grande, generoso ed educato. Siamo tutti con te e ti vogliamo bene” – dice il papà di Davide.

Grande Fratello Vip, amori, amici, famiglia e nomination

Sophie ed Alessandro continuano ad alternare momenti di passione e forti litigi. Lei è dubbiosa sull’onestà di lui, che sembra molto attento alle inquadrature delle telecamere. Alfonso esorta entrambi (soprattutto Alessandro) a non usare termini offensivi e a dosare gli alcolici, che intensificano spesso i loro scontri.

Alfonso mostra ad Alessandro una lettera rilasciata da sua sorella Giorgia a Di Più. La ragazza ha parlato male di Sophie, della quale non ha gran stima. Giorgia avrebbe preferito che il fratello si avvicinasse a Jessica, ritenuta più matura. Alessandro si dissocia da quanto detto dalla sorella.

Manuel arriva in studio lo accoglie affettuosamente il suo grande amico Aldo Montano. Il campione olimpico si dice felice di aver avuto modo di conoscere così bene Manuel e lo ringrazia per aver colorato la vita sua e di tutti i telespettatori a casa.

Dopo Aldo, c’è un’altra persona fondamentale che corre a riabbracciare Manuel: la sua mamma. Il momento è molto commovente. La famiglia Bortuzzo al completo si accommiata e lascia lo studio.

In casa iniziano le nomination. Gli immuni sono Manila, Katia e Sophie. Sonia salva Soleil e spiega di sperare in un suo avvicinamento a Barù. Adriana salva Delia.

Durante le nomination palesi, Alfonso chiede a Barù se è interessato a Jessica. Barù prende tempo rimanendo sul vago, ma il suo non è un no categorico. “Lasciano tutti la porta aperta e poi me la sbattono in faccia” – commenta Jessica.

Le sorelle Selassié ricevono un tenero videomessaggio dalla mamma.

I nominati di questa puntata sono Barù, Federica e Nathaly.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it