x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip, 28 gennaio 2022, diretta, nuovi ingressi nella Casa

Pubblicato

il

Condividi su

Questa sera, 28 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip, 28 gennaio 2022, diretta, nuovi ingressi nella Casa

Inizia il programma. Ancora una volta Soleil e Delia si confrontano sul loro triangolo amoroso con Alex. La scorsa puntata è stata bella movimentata per le vip, che hanno avuto ancora una volta modo di interagire con Belli, che però non ha chiarito i suoi sentimenti e le sue intenzioni nei loro confronti. Alex si è dichiarato innamorato di Soleil, ma al contempo ha ribadito l’amore nei confronti di Delia.

La Duran è sempre più confusa. I vip nella casa dubitano della veridicità del triangolo ed insinuano che Alex e Delia stiano recitando. “La scorsa puntata ho scoperto che Alex aveva detto a Soleil che l’amava e questo ha dato un peso diverso a tutto questo. Voglio confrontarmi di nuovo con Alex, voglio che mi dica la verità perchè a me aveva detto altro. Sono disposta a mettere fine alla nostra relazione” – dichiara Delia. Chi è davvero molto severo con la Duran è Baru, che dubita che lei abbia le capacità intellettive per processare la situazione che sta vivendo.

Grande Fratello Vip, 28 gennaio 2022 il triangolo Sorge-Duran-Belli

Soleil afferma di non corrispondere i sentimenti di Alex, perchè spera di continuare la sua storia d’amore con una persona che la aspetta fuori dalla casa. “Non ho mai valutato la cosa perchè è sposato. Non ho mai neanche pensato a questa opzione” – confessa la Sorge.

E’ giunto il momento per Alex di fare chiarezza ed Alfonso lo invita in studio per un definitivo fuoco di domande. “Ti farò delle domande scomode e dovrai dirci esattamente cosa c’è nel tuo cuore e nella tua testa” – afferma Signorini. Alex risponde alle domande di Alfonso e spiega di amare sia Soleil che Delia. Mentre la moglie porta spensieratezza nella sua vita, Soleil ha su di lui un potere attrattivo cerebrale. Belli confessa di non essere mai stato tanto attratto da una donna aldilà della fisicità.

“Rinuncerei a Soleil ed a tutto quello che c’è con lei per i progetti di vita che ho con Delia e rinuncerei a Delia per l’attrazione di testa che ho con Soleil. Sono due mondi diversi” – continua a spiegare Alex.

Delia confessa di aver avuto esperienze omosessuali e di essere stata attratta da altre donne. Nel suo amore libero con Alex poi ha anche partecipato ad alcuni triangoli amorosi. La Duran dichiara di non sentirsi attratta da Soleil, ma “mai dire mai”.

Grande Fratello Vip, 28 gennaio 2022, l’amore libero

“Mi piacciono gli uomini da quando ero ragazzina. Non ho niente contro le donne, ma nel mio letto no” – commenta Katia Ricciarelli.

Anche Sonia Bruganelli è sconcertata dalle dichiarazioni di Delia: “Pensavo di essere evoluta, ma evidentemente no”. La Bruganelli svela poi che Bonolis ha avuto un’esperienza con un uomo, ma non può scendere in dettagli.

Adriana continua a pensare che quella di Delia ed Alex sia una messa in scena. Alfonso chiede a Soleil se potrebbe mai pensare di stare con Alex qualora lui lasciasse Delia. “È inutile vivere in un mondo di se e di ma. Non credo comunque perché non vorrei un uomo che mi trattasse così da moglie. Mi piace molto meno da quando non prende posizione” – risponde lei.

Viene mandata in onda l’intervista rilasciata da Stella, migliore amica di Alex e Delia, a Pomeriggio cinque. Stella ha confessato di amare sia Alex che Delia e di avere con loro un amore libero. “La amo per tutto quello che lei è, abbiamo una grandissima empatia. Non stiamo parlando di sesso, ma di amore universale” – confessa Delia, che specifica di preferire i triangoli con le donne invece che con gli uomini.

Adriana Volpe si infuria, spiegando che l’amore libero di cui parlano Delia ed Alex non si addice al giuramento religioso che i due sostengono di aver fatto.

Grande Fratello Vip, la furia di Giucas ed il dolore di Kabir

Si passa a parlare di Giucas e Nathaly. I due vip si sono scontrati in seguito alla nomination ricevuta dalla Caldonazzo la scorsa puntata. Giucas spiega di averla votata perchè non voleva votare i compagni che sono nella casa dall’inizio, ma lei lo accusa di essere falso. Casella si infuria, inizia ad urlare e rischia di sentirsi male. Scoppia poi a piangere e fugge nella stanza, scusandosi con Alfonso e con il pubblico per la reazione eccessiva.

Kabir Bedi parla della perdita di suo figlio. Il giovane soffriva di schizofrenia ed ha deciso, alcuni anni fa, di togliersi la vita. Kabir racconta il dolore di un padre che ha perso il suo ragazzo e spiega che è molto difficile stare accanto a qualcuno che soffre di questo disturbo perchè ami qualcuno che non riesci più a riconoscere. Bedi si dice però speranzoso di incontrare nuovamente il figlio un giorno nell’aldilà. “E’ sempre nel mio cuore, lo ricordo ogni giorno” – svela.

Grande Fratello Vip, 28 gennaio 2022, nomination e dolci sorprese

Momento televoto: Federica deve abbandonare la casa. Subito dopo Soleil riceve una dolcissima sorpresa. Sua zia Daniela le ha portato la cagnolina Simbah, il cucciolo del suo cuore. Soleil piange felice e si rotola a terra con Simbah.

Momento nomination: questa sera niente immuni perchè il televoto di lunedì porterà a decretare il primo finalista di questa edizione. I nominati di questa puntata sono Giucas, Delia e Soleil.

Entrano in casa i due nuovi concorrenti: Andrea Medugno e Gianluca Costantino. I  due giovani si dicono pronti a conquistare le vip: Andrea è interessato a Jessica e Gianluca a Soleil.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it