x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip, 31 gennaio 2022, diretta, il primo finalista

Stasera scopriremo chi sarà candidato a diventare il primo finalista di questa edizione

Pubblicato

il

Stasera scopriremo chi sarà candidato a diventare il primo finalista di questa edizione
Condividi su

Questa sera, 31 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip, 31 gennaio 2022, diretta, il primo finalista

Inizia la puntata. Si parla subito dello scontro tra Giucas e Nathaly. Nella scorsa puntata Casella ha avuto una furiosa reazione agli attacchi della Caldonazzo e la scena ha fatto molto discutere. Giucas ha chiesto subito scusa a tutti e si è mortificato, ma Nathaly non crede sia stato onesto.

Si passa poi al triangolo Soleil-Delia-Alex. Dopo le dichiarazioni della Duran sull’amore libero, si è molto parlato del suo rapporto con Belli. “Per me non è amore libero, è sesso libero” – commenta Katia. Barù ritiene che Delia stia cercando di diventare “paladina” della comunità omosessuale per fini opportunistici. Soleil dubita ancora una volta della veridicità dei sentimenti di Alex e Delia.

Dopo le dichiarazioni di Belli, che nella scorsa puntata ha ribadito di essere innamorato di Soleil, Delia si è tolta la fede ed ha dichiarato di essere una donna libera. La Duran si è anche lasciata andare a comportamenti maliziosi con i due nuovi arrivati nella casa, Antonio Modugno e Gianluca Costantino.

“L’hai distrutto tu il nostro rapporto bellissimo, hai distrutto tutto” – dice stasera Delia, confrontandosi furiosamente con Alex.

Grande Fratello Vip, la lettera di Soleil

Viene mandata in onda una clip in cui Soleil legge la lettera che ha inviato di nascosto ad Alex. La Sorge ha dedicato parole d’amore a Belli, spronandolo però a fare chiarezza, ad entrare nella casa e portare via sua moglie o a regalare un colpo di scena. “Sono due settimane che rileggo queste bellissime parole. Fuori è difficile, ci vogliono definire a tutti i costi” – commenta Alex.

“Alex è stato un bugiardo con me. Io ho scoperto questo amore qui nella casa. Sei un bugiardo perchè a me non l’hai detto quando sei uscito. Basta è una tortura” – urla Delia. “E’ impossibile comunicare con te, sei un disco rotto. Sei ridicola con i tuoi teatrini, ripigliati” – le risponde Alex.

“Sono due cose diverse, una è mia amica e l’altra è mia moglie. Non capisco perchè dovrei rinunciare ad una delle due” – continua Belli.

Grande Fratello Vip, 31 gennaio 2022, la scelta di Gianmaria

Delia continua ad essere furiosa e ad affermare di aver ormai preso la sua posizione: “Sono libera e lui è libero di fare quello che vuole, non ce la faccio più”.

Katia Ricciarelli commenta ironicamente: “Speriamo, perchè sono cinque mesi che sentiamo questa roba. Non ce la facciamo più”.

“La tua amicizia con Soleil è fake. Tu la ami e ti do una notizia, anche lei ti ama” – dice in studio Adriana Volpe, che fa il verso in stile “soap opera” ad Alex e Delia.

Stasera Gianmaria deve decidere se abbandonare la casa. Antinolfi spiega di dover mettere fine a questa esperienza a causa di alcuni impegni lavorativi fissati prima che il programma fosse prolungato. Ad accogliere Gianmaria fuori dalla porta rossa ci sono il fratello, la sorella e la mamma. “Per me è stata come una seconda gestazione, è entrato in un modo ed è uscito in un altro. Spero non dimentichi come è stato qui dentro” – spiega la mamma. La famiglia si abbraccia commossa.

Grande Fratello Vip, 31 gennaio 2022, Delia in finale?

Momento televoto. Alfonso comunica a Giucas che è “salvo”. Soleil e Delia scopriranno il verdetto in studio. Quello che ancora non sanno è che una di loro due sarà la prima candidata alla finale. Le due vip pensano infatti che una di loro dovrà abbandonare la casa.

La prima ad arrivare in studio è Soleil, che ha modo di confrontarsi con Alex spronandolo a prendere posizione. “Non dobbiamo prendere una decisione” – spiega Belli. “Non io e te, la dovresti prendere nei confronti di Delia. Su di noi mettiamo un punto perchè è sempre stato tutto molto chiaro. Ti chiederei di fare un passo verso tua moglie o un passo indietro” – controbatte Soleil. “L’ho fatto, ma lei poi è entrata” – risponde Alex.

E’ poi il turno di Delia. “Ti prego amore, tieni presente la tua famiglia. E’ tutto molto chiaro, io scelgo te e ti ho scelto tre anni fa. Tu sei l’amore della mia vita. Amore è libertà” – le dice Alex. “Ho superato il limite ed ho deciso di prendere una decisione. Questa è la mia. Basta con questi giochi psicologici che fanno male. Ho deciso di essere libera, tu prendi la tua strada e io prendo la mia. Risolveremo fuori da questo programma televisivo”– ribadisce Delia.

Il verdetto del televoto è spiazzante. Ad essere candidata alla finale è inaspettatamente Delia. Lei si commuove e saltella felice. “E’ un colpo di scena. Pensa alla beffa” – commenta Alfonso.

Grande Fratello Vip, Miriana e Biagio: un sogno d’amore

Adriana ritiene che i fan di vari vip usciti dalla casa si siano coalizzati contro Soleil. Sonia pensa che il pubblico si sia schierato con quella che crede essere una vittima, ma lei dissente.

Saputa la notizia, i vip si lasciano andare ad espressioni eloquenti di disappunto. L’unica a festeggiare Delia è Manila, che corre ad abbracciarla. Katia afferma di essere stupita perchè pensava che la prescelta fosse Soleil.

In studio, Manuel si schiera con Delia dicendo che merita la finale perchè ha portato diversità. Sonia trova che il fatto che chi è stato nella casa per cinque mesi si schieri con Delia sia “folle”.

Miriana viene chiamata nella nave dell’amore, dove viene sorpresa da Biagio. Il ragazzo ha fatto la quarantena pur di riabbracciarla.

“Sono entrato in questa casa ed ho fatto l’errore più grande: trarre conclusioni su una persona che non conoscevo. Poi un giorno, due giorni, trenta giorni possono sembrare pochi, ma quel maledetto Cupido già dal decimo giorno aveva fatto segno. L’amore ha tante sfaccettature, c’è l’amore libero, ma io voglio solo te” – dice Biagio. I due si baciano appassionatamente. Vengono separati poco dopo, ma il Gf ha in serbo una sorpresa per loro: potranno trascorrere la notte e parte della giornata di domani insieme.

Grande Fratello Vip, 31 gennaio 2022, il primo finalista

Giucas e Kabir vengono interrogati da Alfonso sulla politica italiana e sull’elezione del Presidente della Repubblica.

Manila e Soleil si confrontano sulla fine della loro amicizia dopo l’ingresso di Delia. “Mi sento l’ultima ruota del carro, ogni cosa viene strumentalizzata per darmi un giudizio. Manila mi ha deluso” – dice Soleil. Manila si difende e spiega di essersi avvicinata alla Duran perchè dorme con lei. I vip ritengono che la Nazzaro abbia sbagliato nei confronti dell’ex amica.

Un comunicato del Grande Fratello riprende i vip per il loro comportamento sbagliato e dimezza il loro budget.

Momento nomination. Il televoto di questa puntata ci svelerà il nome del primo finalista. I candidati alla finale sono Davide, Katia, Delia e Manila.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it