x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip, 7 febbraio 2022, diretta, Delia è la prima finalista

Delia nominata a sorpresa dal pubblico prima finalista di questa edizione

Pubblicato

il

Delia nominata a sorpresa dal pubblico prima finalista di questa edizione
Condividi su

Questa sera, 7 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip, 7 febbraio 2022, diretta, focus su Delia 

Inizia il programma. Si intuisce subito che Delia sarà protagonista della puntata. Si parla dei suoi atteggiamenti sempre più seduttivi e disinvolti nella Casa e del fatto che lei ormai si consideri single. “Mi sto godendo questa esperienza a 360 gradi” – spiega lei, che suscita però la gelosia di Alex che la redarguisce. Alfonso, Sonia ed Adriana ricordano a Belli che non è stato un “santo” nella Casa e che dunque Delia può comportarsi come meglio crede.

Chi è particolarmente accalorato nel difendere la Duran è Nathaly, che ha attaccato Soleil incolpandola della sofferenza di Delia perchè non si è mai fatta da parte. La Sorge si discolpa e afferma di essere stata sempre tirata in mezzo da Alex, ma di aver sempre messo in chiaro di non volersi immischiare.

Belli ha rilasciato un’intervista a Chi ed ha pubblicato un post che riporta in versione integrale la lettera che gli ha dedicato Soleil. Il post è stato accompagnato dalla discalia: “In attesa di un colpo di scena”, frase che ha lasciato intendere che aspettasse una mossa da parte di Soleil. In realtà Alex spiega stasera di aver semplicemente riportato l’espressione con la quale la Sorge aveva terminato la sua lettera.

Grande Fratello Vip, la crisi di Lulu

Momento televoto: Manila non va in finale. Davide, Katia e Delia continuano a contendersi il primo posto da finalisti.

Si passa a parlare di Lulu, che ha trascorso una settimana molto difficile, tra momenti di profonda solitudine e furiose reazioni un po’ infantili. Manuel la conforta ed afferma di aver capito la sua crisi.

Una bella sorpresa è in arrivo per la Selassiè, perchè la sua imitazione di Cardi B ha attirato l’attenzione della cantante, che ha commentato sui social facendole i complimenti.

Anche Nathaly vive un bel momento: può infatti rivedere sua figlia. La ragazza dice dolci parole alla madre e la rassicura che sta bene.

Grande Fratello Vip, 7 febbraio 2022, Delia prima finalista

Momento finalisti. In casa si discute del fatto che Delia non dovrebbe arrivare in finale. I vip ritengono che essendo entrata da poco non meriterebbe di essere premiata, lasciando invece indietro chi è nella casa sin dall’inizio.

Katia è (per ora) esclusa dalla gara per la finale. Rimangono Delia e Davide, che scopriranno il verdetto in studio. Scopriamo che inaspettatamente è proprio Delia la prima finalista di questa edizione.

Lulù riceve la visita della sua sosia ufficiale, un imitatore che sta spopolando su Tiktok: Claudio Napolitano. La principessina è felicissima.

Grande Fratello Vip, alti e bassi tra Sophie ed Alessandro

Si parla di Sophie ed Alessandro, la coppia continua con le sue montagne russe di alti e bassi. I due ragazzi sono entrambi giovani e si lasciano spesso andare all’emotività, i loro scontri sono molto duri e le loro riappacificazioni sono altrettanto piene di passione. Basciano è persino arrivato a piangere e minacciare di uscire. Alfonso lo riprende e gli consiglia di riflettere sui modi che usa nel discutere con Sophie, spesso dopo aver bevuto troppo alle feste del Gf. Stasera Alessandro rinnova però i suoi sentimenti a Sophie e dichiara di avere intenzioni serie con lei e di pensare al matrimonio e ad un figlio.

A sciogliere le tensioni di Alessandro arriva la sorella Giorgia, che lo rassicura, gli dà consigli e lo sprona a ritrovare la serenità. Giorgia conosce anche Sophie. “Cercate di non litigare, siete così belli e carini quando siete così” – dice.

Grande Fratello Vip, 7 febbraio 2022, Alex torna nella Casa

Momento nomination. Gli immuni sono Barù, Katia, Jessica. Sonia ed Adriana salvano Soleil e Nathaly. Da questa puntata in poi, con l’avvicinarsi della finale, non ci saranno più le immunità.

I nominati della puntata Gianluca, Antonio e Kabir.

Proprio sul finale di puntata arriva un colpo di scena: Alfonso Signorini svela che Alex Belli rientrerà nella casa per restarci come “ospite” per un po’. Il suo ingresso sarà mirato a compiere una scelta definitiva tra Delia e Soleil. La notizia provoca lo sdegno di Aldo Montano e di Adriana Volpe.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it