x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip 17 febbraio: Lulù è la seconda finalista, provvedimento disciplinare per Basciano

Sorprese per Sophie Codegoni e Giucas Casella. Al televoto Nathaly Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi ed Alessandro Basciano.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 17 febbraio
Sorprese per Sophie Codegoni e Giucas Casella. Al televoto Nathaly Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi ed Alessandro Basciano.
Condividi su

Giovedì 17 febbraio, è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Il conduttore torna ancora una volta ad occuparsi del triangolo Alex Belli- Delia Duran- Soleil Sorge. Lunedì scorso infatti Alex Belli è rientrato nella Casa e cerca di dividersi tra le due donne, scatenando gelosie e ripicche.

E’ prevista inoltre una sorpresa a Sophie Codegoni che potrà incontrare il fratellino.

Il pubblico invece è chiamato a decidere chi sarà la seconda finalista tra Katia Ricciarelli, Lulù e Soleil. Una tra loro andrà ad aggiungersi a Delia Duran, prima finalista.

Grande Fratello Vip 17 febbraio concorrenti

Grande Fratello Vip, diretta 17 febbraio

Nella diretta del 17 febbraio del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini riassume i concetti che verranno affrontati nel corso della puntata. Il primo è il ritorno nella casa di Alex Belli (come ospite), un altro il comportamento aggressivo di Alessandro Basciano che subirà un provvedimento disciplinare.

Alex Belli da quando è rientrato ha portato nuovamente scompiglio tra Soleil e Delia. Belli infatti cerca di dividere il proprio tempo con entrambe, scambiando anche degli abbracci. Delia, anche se ancora innamorata, fatica non riesce a lasciarsi andare completamente. Ha bisogno ancora di tempo per ragionare sul loro rapporto di coppia.

Soleil invece sta cercando di convincere Alex a recuperare il proprio matrimonio. Per agevolarlo ha deciso di mettere fine alla loro amicizia. 

Grande Fratello Vip 17 febbraio Alex Belli

Grande Fratello Vip, Il confronto di Alex con Delia e Soleil

Alex Belli raggiunge Delia Duran e Soleil Sorge che nel frattempo si sono spostate nella Mistery Room. Soleil spiega che Alex è entrato nella Casa per recuperare sia il matrimonio con Delia ma anche il forte legame con lei. Non sembrerebbe infatti disposto a rinunciare ad una delle due.

Il loro confronto prosegue completamente al buio per volere del reality. Delia spiega che da Alex si aspetta l’esclusività in quanto lui deve impegnarsi maggiormente per riconquistarla.

Soleil invece ribadisce che la sua amicizia con Alex è definitivamente conclusa.

Grande Fratello Vip Sophie Codegoni

Grande Fratello Vip 17 febbraio, Sorpresa a Sophie Codegoni

Alfonso Signorini sposta la sua attenzione verso Sophie Codegoni. Il conduttore racconta che i suoi genitori si sono separati quando era piccola ma ha mantenuto buoni rapporti con entrambi. La madre ha poi avuto un figlio, Ricky, dal nuovo compagno.

Sophie è molto legata a suo fratello dodicenne che la sta aspettando in passerella. Amano trascorrere molto tempo insieme, guardando la tv, facendo i compiti e giocando. Il ragazzino incoraggia la sorella anche se ammette che Sophie manca a tutta la famiglia. La gieffina promette al fratello che appena uscirà dalla Casa, lo porterà a Disneyland, che è da sempre il suo sogno.

Grande Fratello Vip mistery room

Jessica contro Nathaly, il racconto della vita di Giucas Casella

Nella Mistery Room si riuniscono Jessica, Nathaly, Lulù e Delia. Jessica pretende di avere un rapporto esclusivo con Barù e sembra essere gelosa di Nathaly. Jessica inoltre la accusa anche di rubare del cibo e di nasconderlo.

Grande Fratello Vip 17 febbraio Giucas Casella

Giucas Casella racconta che proviene da una famiglia modesta. La madre Rosalia era sordomuta, il padre Vincenzo faceva il muratore. Quest’ultimo aveva già un matrimonio alle spalle dal quale sono nati due figli.

A 18 anni Giucas Casella lascia la Sicilia. Per mantenersi lavorava come facchino ma faceva anche l’artista di strada. Un giorno un signore lo notò e lo fece lavorare per alcuni anni su una nave da crociera, girando il mondo. All’età di 28 anni viene a mancare sua madre.

Da oltre 40 anni ha una relazione con Valeria Perilli, ma ha anche avuto un figlio con Carol, modella inglese per la quale ha avuto un’infatuazione. James Casella ha ormai 35 anni ed è un chirurgo affermato. Il figlio ha preparato per lui un commovente videomessaggio.

Grande Fratello televoto

Grande Fratello Vip, l’esito del televoto, sorpresa per Miriana Trevisan

E’ giunto il momento di conoscere l’esito del televoto. Il conduttore invita Katia Ricciarelli, Lulù e Soleil a raggiungerlo in studio.

Il pubblico ha deciso che la seconda finalista di questa edizione è Lulù. Alfonso Signorini però chiede alle tre concorrenti il massimo riserbo sul risultato agli altri inquilini della Casa. Poco dopo è proprio il conduttore a svelare loro la notizia.

Alfonso Signorini chiama in disparte Miriana Trevisan per una sorpresa. La nonna, che ha 102 anni, ha preparato per lei un videomessaggio. Nel filmato appare anche Nicola, il figlio di Pago e Miriana Trevisan. La signora ha amato molto suo marito, che faceva il falegname. Il nonno era anche un gran appassionato di lirica.

Grande Fratello Alessandro Basciano

Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per Basciano

Il conduttore si sofferma ora su Alessandro Basciano. Il concorrente nel pomeriggio ha avuto un duro litigio con Sophie Codegoni, che accusa di sminuirlo continuamente. Basciano diventa furioso anche con Alex Belli perché reagisce ridendo alla sua rabbia. Basciano inoltre era quasi tentato di aggredire fisicamente Belli, ma si è fermato in tempo.

Basciano si è sentito ferito dopo aver confidato alla Codegoni di aver provato a salvare il rapporto con la ex compagna dalla quale ha avuto un figlio. 

Il Grande Fratello però ha dovuto prendere provvedimenti per punire il suo comportamento aggressivo. Andrà in nomination d’ufficio. 

Le nomination del 17 febbraio

L’ultima parte della trasmissione, come di consueto, è dedicata alle nomination. Le due finaliste Delia Duran e Lulù lo faranno in confessionale. Gli altri a sorte in base alla pesca dei bollini riportati nei classici piramidali. Ecco come hanno votato i gieffini:

  • Jessica–> Nathaly
  • Nathaly Caldonazzo–> Jessica
  • Barù–> Nathaly
  • Antonio Medugno–> Barù
  • Soleil Sorge–> Miriana
  • Sophie Codegoni–> Kabir Bedi
  • Katia Ricciarelli–> Sophie Codegoni
  • Manila Nazzaro–> Kabir Bedi
  • Delia Duran–> Barù
  • Davide Silvestri–>Nathaly
  • Miriana Trevisan–> Katia Ricciarelli
  • Kabir Bedi–> Manila Nazzaro
  • Giucas Casella–> Antonio
  • Lulù–> Nathaly

Vanno in nomination Nathaly Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi ed Alessandro Basciano. Il pubblico deve scegliere chi salvare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it