Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip, 21 febbraio 2022, diretta, il bacio tra Delia e Soleil

Questa sera si parlerà del bacio appassionato che si sono scambiate Delia e Soleil

Pubblicato

il

Questa sera si parlerà del bacio appassionato che si sono scambiate Delia e Soleil
Condividi su

Questa sera, 21 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip, 21 febbraio 2022, diretta, il bacio tra Delia e Soleil

Inizia il programma. Si parte subito con il tema più scottante: il bacio tra Delia e Soleil. Il loro gesto ha scatenato forti critiche dai loro coinquilini. Alfonso, prima di interrogarle in merito a cosa le abbia spinte ad avvicinarsi con tanto trasporto, sottolinea che entrando nelle case degli Italiani devono sempre tener presente che ci sono dei limiti: “E’ questione anche di buon gusto nella vita”.

“Ci sono state tante vicissitudini anche pesanti tra noi e continuavo a sentire astio. Delia aveva provato a baciarmi un paio di volte ed io ho acconsentito per lasciare andare. E’ stato come un gesto di pace. Ho provato più volte a tirarmi fuori da questo gioco. Voleva questo e gliel’ho dato” – spiega Soleil. “Mi sono lasciata trasportare dal momento. Nonostante le nostre incomprensioni ho sempre detto che lei ha un’anima bellissima” – rivela Delia.

“Non ci inventiamo scuse. E’ stata una brutta cosa. Non mi è piaciuto e mi auguro di non vedere più una cosa del genere nella mia vita. Quello era un bacio appassionato, ma queste cose non si fanno così pubblicamente. C’è decenza e pudore, questa era una cosa sfrontata” – commenta Katia, che è indignata anche nei confronti di Alex che si è detto compiaciuto dalla “pazzia” di Delia.

“Delia lo ha fatto per prendere punti agli occhi di Alex. E’ una pedina nelle sue mani” – aggiunge Sonia. “Questo bacio mi ha messo disagio perchè c’è una provocazione, l’abbandonarsi ad un istinto tribale. Qui sono tutti incredibilmente complici, non c’è una vittima” – dice Adriana.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 7 novembre: scontro tra Antonella ed Oriana

Grande Fratello Vip, 21 febbraio 2022, i sentimenti di Soleil

Soleil confessa di essersi avvicinata a Delia umanamente, ma di essersi allontanata da Alex. La sera del bacio però, Soleil, pungolata da Belli, ha svelato di amarlo. Stasera specifica però che non potrebbe mai stare con lui.

“Quando la vedo stare male soffro. In tutta questa storia sono quello che si è esposto e messo in gioco di più. Il nostro sentimento è stato forte e vero. Il mio amore per Delia è indissolubile, ma vedo un futuro per me e Soleil fuori dalla casa” – afferma Alex.

Delia raggiunge Belli e la Sorge e cerca di riappacificarsi con Soleil dichiarandole il suo affetto e la sua stima. “Ci metto una pietra sopra perchè nonostante tutto io questa donna la stimo tantissimo, ha un cuore enorme e le auguro il meglio” – spiega.

“E’ cattivo, perfido e manipolatore” – dice Katia Ricciarelli riferendosi ad Alex. “L’amore non è questo, è un’altra cosa. Voi siete degli esibizionisti. Soleil c’è caduta come una pera cotta. Alfonso fammi andare, voglio tornare tra persone normali. Se non fossimo in tv ti darei anche una sberla” – continua la Ricciarelli. Alex la sprona a dargliela, ma Katia si trattiene.

Momento televoto: Alessandro e Kabir sono a rischio eliminazione.

Grande Fratello Vip, Barù e la sorella Fedra

Barù riceve una (gradita?) sorpresa: sua sorella Fedra, con la quale ha interrotto i rapporti anni fa dopo la morte del padre, vuole riappacificarsi con lui. Barù si dice contento del desiderio della sorella ed i due si incontrano in giardino. “Grazie al Grande Fratello ti sto scoprendo, mi è venuta voglia di ricercarti. Vorrei riallacciare il rapporto con te. Magari adesso da adulti siamo più consapevoli, non mi va di rinunciare ad un fratello” – dice Fedra. “E’ colpa mia. Ti penso molto e chiedo sempre di te” – le dice Barù.

Pur sembrando commosso, quando torna in casa – probabilmente per timidezza – Barù esclama: “Odio queste robe”.

Vediamo un simpatico sketch tra Kabir e Giucas. Si passa poi ad Alessandro, l’altro eliminato insieme a Kabir. Stasera Basciano fa il punto sul suo rapporto con Sophie. La coppia è intenzionata a convivere e già programma viaggi in giro per il mondo.

Leggi anche --->  GF Vip, Sara Manfuso lascia il gioco dopo il caso Bellavia: "Non siamo tutti delle brutte persone"

Momento verdetto: Kabir è eliminato e deve lasciare la casa. C’è qualcun altro che deve abbandonare il Gf, Alex deve infatti tornare alla “vita reale” dopo aver concluso la missione per la quale era tornato in gioco: riconquistare Delia. Belli afferma di aver preso consapevolezza che il suo rapporto con la compagna è indissolubile.

Grande Fratello Vip, 21 febbraio 2022, Alex abbandona la casa

Alex saluta Delia, i due finalmente si ritrovano e si baciano dolcemente. Soleil rifiuta di salutare Alex e ritratta i suoi sentimenti: “Alex è venuto qui dentro non per recuperare il matrimonio, ma per farmi esporre. Io non l’ho amato, c’è stato un momento di confusione”. “Speravo di avere qualche giorno in più per ritrovare l’equilibrio con Soleil” – dice Alex, che poi fa irruzione in salotto per salutare tutti e cercare di chiarire con Soleil e Katia.

Uscito Belli, si passa a parlare di Barù e Jessica, coppia di fatto a pochi passi da un bacio. Lui confessa di provare attrazione nei confronti della Selassiè, ma non si lascia andare.

Kabir arriva in studio e parla della sua antipatia nei confronti di Manila. Il loro rapporto si è incrinato a causa di alcune incomprensioni che li hanno divisi definitivamente. “Manila era amica di Katia e Soleil e le ha tradite. Non è il tipo di amicizia che voglio” – afferma Bedi.

Grande Fratello Vip, tutti contro tutti

Katia attacca Manila, Miriana la difende. Le due vip finiscono per scontrarsi accesamente. “Non vedo l’ora di lasciare questa casa, ho già preparato le valigie. Basta fare la faccia da santarellina” – dice la Ricciarelli. La Trevisan si ribella alla “supremazia” di Katia: “Sono fierissima di me”.

Momento nomination. Soleil nomina Davide dicendosi molto delusa da lui. I due discutono furiosi.

I nominati di questa sera sono Nathaly, Davide e Katia. La Ricciarelli chiede di uscire, ma non avendone la possibilità lancia un appello al pubblico: “Vorrei andare a casa, non mi trovo più. Ho bisogno fisicamente di andare a casa. Per me è una vittoria essere arrivata fino a qui”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it