x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip, 24 febbraio 2022, diretta, Davide vs Soleil

Continuano gli scontri tra Davide e Soleil dopo le nomination della scorsa puntata

Pubblicato

il

Continuano gli scontri tra Davide e Soleil dopo le nomination della scorsa puntata
Condividi su

Questa sera, 24 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip, 24 febbraio 2022, diretta, Davide vs Soleil

Inizia il programma. Signorini spiega di aver deciso di continuare con la messa in onda del programma nella speranza che il pubblico possa avere un momento di svago.

Si parte con un confronto tra Soleil, Katia, Miriana e Manila. La situazione tra le vip è tesa e non sembra riuscire a trovare un punto di incontro. Manila si è distaccata da Katia e l’ha definita crudele. Anche Miriana non ha una buona opinione della Ricciarelli, con la quale si è più volte trovata a discutere. Soleil invece si è da sempre schierata con Katia.

Si passa a parlare di Jessica e Lulù. Le sorelle Selassiè hanno discusso nel corso di questa settimana perchè Lulù ha svegliato Jessica e Barù disturbandoli in un momento di avvicinamento a lungo desiderato da Jessica.

Lulù si è detta infastidita perchè voleva dormire nel suo letto e perchè ritiene che la sorella debba essere più intraprendente. La maggiore della Selassiè ha spiegato di avere paura del rifiuto di Barù. “Può trovare uomini molto meglio di me. Lei è una donna fantastica. Mi sto avvicinando a lei, mi piace passare del tempo con lei” – afferma Barù.

Grande Fratello Vip, sorprese per Davide

Davide si confronta con Lulù, Nathaly e Soleil. Le tre vip lo hanno accusato di non esporsi per cercare di arrivare in finale ed arruffianarsi il pubblico. Silvestri si difende: spiega di essersi allontanato da Soleil quando ha capito che non voleva dissociarsi dal “teatrino” di Alex, di non aver mai trovato sintonia con Nathaly e di non avercela con Lulù perchè sa che le sue espressioni colorite non sono dette con cattiveria.

Lulù chiede a Davide perchè non ha consigliato a Katia di cambiare atteggiamento nei loro confronti. Davide spiega di averlo fatto in privato, ma la Ricciarelli si infuria dichiarando di non avere bisogno dei consigli di nessuno. Katia sembra ormai satura e ribadisce per l’ennesima volta di voler uscire.

Momento televoto: Davide è salvo e riceve delle bellissime soprese. Sua sorella lo raggiunge in giardino e gli dedica dolci parole di stima. La ragazza lo ringrazia per aver orgogliosamente mostrato i valori e l’educazione della loro famiglia. Davide ha poi la possibilità di incontrare i suoi nipoti fuori dalla porta rossa.

Si torna a parlare di Alex e Delia. Alfonso mostra alla Duran un video di Belli che cammina nel deserto e le spiega che il compagno ha deciso di sottrarsi alle telecamere per riflettere. Delia dubita della veridicità del video, che le sembra girato qualche anno fa durante una vacanza insieme.

Grande Fratello Vip, Katia eliminata

Momento televoto: Katia è eliminata, come era suo desiderio. La Ricciarelli ha chiesto di abbandonare la casa durante un freeze, in modo da salutare solo coloro a cui vuole bene. Katia saluta Davide, Giucas, Antonio, Soleil, Delia e Barù. “Grazie a tutti, mi avete fatta felice” – dichiara poi prima di uscire. Soleil è furiosa con i vip per l’uscita di Katia.

I concorrenti, tranne Miriana, Lulu e Jessica, raggiungono Katia davanti alla porta rossa per salutarla. Una volta uscita la Ricciarelli, Soleil scoppia a piangere e si confida con Giucas e Antonio: “Non ci voglio stare io qua”.

Alfonso rimprovera Miriana, Lulu e Jessica per non aver salutato Katia: “Nella vita ci sono dei principi. A casa mia si porta rispetto per una signora di 70 anni”.

Soleil parla di Alex e della sua decisione di non salutarlo dopo la sua uscita. “Mi dispiace ma non sono innamorata di lui” – dichiara stasera, smentendo ciò che aveva svelato a Belli sotto la doccia. Soleil riceve una sorpresa: una lettera da sua zia Daniela.

Katia arriva in studio, dove ripercorre le tappe più importanti della sua esperienza al Gf. In studio la Ricciarelli si scontra con Clarissa, che ha fatto un post social per farla uscire. La Selassiè è ripresa anche da Signorini per i termini utilizzati nei confronti di Katia.

Momento nomination: i nominati di questa puntata sono Nathaly, Antonio e Miriana.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it