x

Connect with us

x

Reality Show

Pechino Express 24 marzo, anticipazioni: tornano Enzo Miccio e Max Giusti

Nel corso della puntata i concorrenti dovranno raggiungere Aivalich, sede del traguardo finale.

Pubblicato

il

Pechino Express 24 marzo ospiti
Nel corso della puntata i concorrenti dovranno raggiungere Aivalich, sede del traguardo finale.
Condividi su

Giovedì 24 marzo, in prima serata su Sky Uno, andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express. A condurre lo show è Costantino della Gherardesca, che guiderà, anche nel prossimo appuntamento, le otto coppie rimaste in gara.

Pechino Express 24 marzo, la prova immunità si svolgerà a Belevi

I concorrenti, provvisti solo di uno zaino e di un euro a testa di budget, riprenderanno il loro cammino per la Rotta dei Sultani. Non sarà presente al via la coppia degli Atletici, composta da Bruno Fabbri e Alex Schwarzer. I due concorrenti, infatti, sono stati eliminati nella puntata di Pechino Express andata in onda la scorsa settimana.

I concorrenti, nel corso della terza puntata, percorreranno un tragitto di 339 km. In particolare, le coppie ancora in gioco inizieranno il loro cammino da Pammukale, in Turchia meridionale. Da qui, tramite autostop e passaggi di fortuna, i concorrenti raggiungeranno Belevi, dove quattro delle coppie in gara si sfideranno in una prova immunità tra le più famose di Pechino Express.

Il traguardo finale è posto ad Aivalich

Subito dopo la prova di immunità, i concorrenti si sposteranno alla volta della metropoli di Izmir. La città, nota anche con il nome di Smirne, conta poco meno di 4 milioni e mezzo di abitanti ed è posta nella Turchia centro-occidentale.

Da qui i concorrenti in gara si sposteranno nuovamente verso l’antica città di Bergama. Infine, le coppie raggiungeranno Aivalich, dove è posto il traguardo finale della terza puntata di Pechino Express del 24 marzo. Una volta qui, scopriranno chi di loro ha vinto la tappa e chi, invece, è a rischio eliminazione.

Pechino Express 24 marzo concorrenti

Pechino Express 24 marzo, Enzo Miccio e Max Giusti sorprenderanno i concorrenti

Nel corso della puntata del 24 marzo di Pechino Express, poi, i concorrenti dovranno fare anche i conti con alcuni ospiti: Enzo Miccio e Max Giusti. I due, infatti, sorprenderanno le coppie rimaste in gara e, nel corso della puntata, avranno dei ruoli molto particolari e “inediti”.

La puntata di Pechino Express del 24 marzo sarà visibile anche in streaming su Sky Go e su Now TV. Il reality, alla sua prima stagione in onda sui canali Sky, è una produzione Sky Original, mentre la realizzazione del programma è a cura della Banijay Italia.

Pechino Express 24 marzo, le coppie rimaste in gioco

Nel corso della puntata di Pechino Express del 24 marzo, il pubblico, come già detto, vedrà competere otto coppie. Di seguito, l’elenco dei concorrenti presenti al blocco di partenza.

Padre e Figlio: Ciro e Giovambattista Ferrara;

Gli Scienziati: Barbascura X e Andrea Boscherini;

I Fidanzatini: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio;

I Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale;

Gli Sciacalli: Fru e Aurora Leone;

Italia-Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestes;

Gli Indipendenti: Bugo e Cristian Dondi;

Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it