Connect with us

Reality Show

Barbara D’Urso : condurrò il Grande Fratello 15

Barbara D'Urso : condurrò il Grande Fratello 15. L'annuncio è stato dato alla fine della puntata di Pomeriggio 5 di giovedì 22 marzo.

Pubblicato

il

Barbara D'Urso : condurrò il Grande Fratello 15. L'annuncio è stato dato alla fine della puntata di Pomeriggio 5 di giovedì 22 marzo.
Condividi su

La D’Urso ha letto un breve comunicato dell’azienda di Cologno Monzese in cui i vertici Mediaset annunciavano che a gestire il padre di tutti i reality sarebbe stata proprio una delle regine dell’azienda.

Per la conduttrice si tratta dunque di un ritorno alle origini. Infatti è stata lei a gestire tutte le edizioni del GF dopo le prime due condotte da Daria Bignardi. Ed è stata lei successivamente a cedere il testimone ad Alessia Marcuzzi.
Già nei giorni scorsi c’erano in giro indiscrezioni secondo le quali la regina del pomeriggio di Canale 5 sarebbe potuta diventare la padrona di casa del reality.

Ma questa sera è stata la stessa D’Urso a comunicarlo ai telespettatori annunciando anche che si sarebbe messa subito al lavoro. “Ho soltanto un’ora di tempo per prepararmi e per partire con gli autori per la preparazione della nuova edizione del Grande Fratello” ha detto la conduttrice facendo capire che saranno molte le sorprese.
Salgono così a tre le trasmissioni in mano alla D’Urso. Infatti ha tenuto a ribadire che naturalmente continuerà a gestire sempre sia Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì sia Domenica live in onda ogni pomeriggio festivo su Canale 5.
C’erano stati già dei segnali che la D’Urso si sarebbe avviata a gestire i reclusi di Cinecittà, perché nelle ultime settimane, ha indossato vestiti vintage che risalivano proprio all’epoca in cui aveva condotto proprio il Grande Fratello. Un indizio che probabilmente è stato sottovalutato.
Cade così l’ipotesi di Barbara Palombelli che avrebbe definitivamente declinato l’invito per non lasciare il porto sicuro di Forum programma che va in onda ogni mattina alle 11:00 su Canale 5 e il pomeriggio su Rete 4 trasformato in Lo sportello di Forum. Certamente la signora Rutelli ha pensato bene di non lasciare un bottino di ascolti così consistente per una avventura che non era nelle sue corde professionali.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it