Connect with us

Reality Show

Grande Fratello 15, il profilo dei concorrenti

Grande Fratello 15, il profilo dei concorrenti. Ora che le prime dinamiche all'interno della casa di Cinecittà iniziano ad evidenziarsi tra docce hot, primi baci e liti, scopriamo insieme chi sono i protagonisti del reality di Canale5.

Pubblicato

il

Grande Fratello 15, il profilo dei concorrenti. Ora che le prime dinamiche all'interno della casa di Cinecittà iniziano ad evidenziarsi tra docce hot, primi baci e liti, scopriamo insieme chi sono i protagonisti del reality di Canale5.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Danilo Aquino

Il primo concorrente a superare la famosa porta rossa è stato Danilo Aquino. Romano, del difficile quartiere di Tor Bella Monaca, ha 31 anni e fa il tecnico di elettrodomestici. Ai provini si è dichiarato un “matto vero” e spera che questa sia solo una breve parentesi nel mondo dello spettacolo. Odia i fighetti e ne abbiamo avuto conferma martedì, quando al ritorno nella casa ha preso in giro Patrizia, che nel video di presentazione faceva molto la snob.

Matteo Gentili

Secondo partecipante, il primo “mezzo famoso”, è Matteo Gentili. Calciatore di professione, dopo esperienze all’Atalanta e al Vicenza, ora gioca in Serie D, al Real Forte Querceta. Il 28enne ha all’attivo qualche apparizione a Domenica Live per parlare della sua precedente storia d’amore, durata 4 anni con Paola De Benedetto (reduce dall’Isola dei famosi). Prima di partire per l’Honduras sembrava esserci stato un riavvicinamento ma poi la modella si è buttate tra le braccia di Francesco Monte. L’argomento è stato affrontato anche durante la puntata d’esordio.

Patrizia Bonetti

La prima donna ad entrare nella casa del Grande Fratello 15 è stata Patrizia Bonetti. 22 anni di Bologna, si è presentata come una “figlia di papà”, e fiera di esserlo. Nonostante la giovane età, ha alle spalle diversi fidanzati, ovviamente molti dei quali famosi: il figlio di Gigi D’Alessio, Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci. Le sue prime parole sono state: “so ballare e sorridere”. Nella casa dovrà fare a meno delle carte di credito dei genitori e vedremo se riuscirà a cavarsela.

Simone Coccia Colaiuta

Altro volto noto quello di Simone Coccia Colaiuta, meglio conosciuto come il fidanzato della ex senatrice Stefania Pezzopane. Ex spogliarellista e ballerino è stato subito al centro delle polemiche per un attacco subito da Cristiano Malgioglio a causa di una frase sulle donne: “Non ho mai avuto problemi, ne ho conquistate 1500/2000”. Con lui e il suo costumino verde al “Lido Carmelita” il livello di trash della trasmissione si è alzato. Ha un figlio di 12 anni e ha partecipato anche a “Uomini e donne”.

Alessia Prete

Alessia Prete, 22 anni, è la quinta concorrente del GF15. La torinese nel 2016 ha partecipato a Miss Italia, conquistando le fasce minori di “Miss Sorriso” e “Tv Sorrisi e Canzoni”. Da qui è nata una discreta carriera come modella che le ha consentito di viaggiare. Iscritta alla facoltà di Scienze statistiche, aspetta ancora il principe azzurro. Il suo sorriso aveva conquistato Matteo e Danilo, che nel finto ballottaggio l’avevano preferita a Mariana.

Mariana Falace

Subito emozioni forti per Mariana Falace. Il Grande Fratello le ha fatto credere di essere stata eliminata, invece dopo un paio di ore a gonfiare canotti al “lido Carmelita”, è tornata in gioco. 23 anni, di Castellamare di Stabia (NA) si definisce consapevolmente provocante. Laureata in economia, sogna di diventare attrice e nel frattempo scalda gli animi dei coinquilini e dei telespettatori con docce hot. Mariana è determinata, sente che ce la farà anche se in famiglia nessuno approva le sue scelte.

Angelo Giuseppe Capparella

Angelo Giuseppe Capparella, in arte Angelo Sanzio è un mastro profumiere ma il grande pubblico lo conosce come il Ken Italiano. Insoddisfatto del suo corpo a 21 anni si è sottoposto alla prima operazione chirurgica. Ad oggi è arrivato a quota 8, ma dichiara di non volersi fermare qui. Socievole ma con pochi amici, riservato ma con diverse ospitate in tv; il Grande Fratello è il reality dei suoi sogni.

Filippo Contri

Di buona famiglia, Filippo Contri, vive a Roma nord e lavora in una società di consulenza finanziaria. Socievole, si trova bene con chiunque, delle persone guarda il cuore. Vedremo se queste caratteristiche emergeranno anche all’interno della casa di Cinecittà. È single, attualmente ha solo avventure; vorrebbe trovare la donna della sua vita per mettere su famiglia, ma è troppo esigente. Derby in casa con Danilo, vista la sua fede giallorossa.

Simone Poccia

Il primo eliminato di questa edizione è stato Simone Poccia. 23 anni di Gaeta è un atleta professionista membro della Nazionale Italiana di Atletica Leggera, è stato campione under 18, under 20 e under 23 nei 110 metri a ostacoli. Studia Scienze motorie presso l’Università di Cassino e ha una gran voglia di fare nuove esperienze.

Valerio Lo Greco

L’ultimo componente dei “tre super boni” che hanno anticipato l’inizio del reality con una breve avventura in un casale di campagna è Valerio Lo Grieco, 29 anni di Bitonto, è bello, ambizioso, determinato e indipendente. Sta lavorando a Londra, per perfezionare la carriera da modello. Laureato in Scienze politiche è attualmente single, dopo aver chiuso una tormentata storia con un’avvocata pugliese. Continua a credere nel vero amore.

Lucia Bramieri

Ex vigilessa di Milano, Lucia Bramieri, è la nuora del grande Gino, avendo sposato nel 1994 il figlio Cesare. Protagonista a più riprese del salotto di Domenica Live, ha tenuto a ricordare la sua battaglia per un famoso telegatto, portandolo con se all’interno della casa del Grande Fratello. Nella prima puntata si è cavalcata l’onda di un gossip di qualche tempo fa in cui fu protagonista con Simone Coccia. Forte personalità, carattere estroverso, vivace e polemico, sarà una delle star di questa edizione.

Alberto Mezzetti

34 anni, Alberto Mezzetti, si presenta ai nastri di partenza con il soprannome di “Tarzan di Viterbo”. E’ passionale, romantico e innamorato delle belle donne; al momento però e single. Del suo bel fisco se n’era accorta già in passato la giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli, che in un lungo post aveva espresso il suo gradimento. Spirito libero, amante della natura, per lui non sarà un gioco da ragazzi restare chiuso all’interno di quattro mura.

Lucia Orlando

In controtendenza rispetto a tutte le altre concorrenti, Lucia Orlando ama vestire sportiva perché non le piace mettere in mostra la sua bellezza. 28 anni, di Roma, fa la commessa e sin da piccola ha vissuto a due passi dalla casa del Grande Fratello. Nei rapporti umani crede alla prima impressione e afferma che difficilmente cambia idea su una persona.

Luigi Mario Favoloso

30 anni, di Torre del Greco, Luigi Mario Favoloso è l’attuale fidanzato di Nina Moric. Titolare di una ditta di import/export di tessuti, è anche proprietario di un’agenzia di comunicazione. Ha passato la maggior parte della sua vita in Svezia e nel video di presentazione ha dichiarato in merito alla sua storia d’amore: “Sono contento che alla fine di questa avventura o ci sposeremo o tac”.

Veronica Satti

Una delle concorrenti più chiacchierate di questa prima settimana è Veronica Satti. La 28enne era apparsa in più di una circostanza nei salotti di Barbara D’Urso per riallacciare i rapporti con il padre Bobby Solo. Questa avventura dovrebbe servire proprio a tale scopo, ma le prime repliche del cantante non lasciano sperare molto. Nel video di presentazione si è dichiarata omosessuale. Al suo fianco sin dall’inizio si è schierato per questo coraggio e per il difficile rapporto con il padre Cristiano Malgioglio.

Baye Diame Dia

L’ultimo concorrente a superare la fatidica porta rossa è stato. Origini senegalesi, è stato adottato da una coppia romana, e nel video di presentazione ha ricordato diversi episodi di razzismo che lo hanno coinvolto. La sua ironia è emersa immediatamente quando si è messo a cantare sulla passerella stornelli romani. È stato protagonista della prima forte discussione con Patrizia, in quanto la bolognese stava giocando con il pane.

Aida Nizar

Ultima concorrente, ma non ancora all’interno della casa del Grande Fratello, è la spagnola Aida Nizar. La 43enne è nota per alcune ospitate nei salotti di Barbara D’Urso e per le dure liti con Marco Ferri ed Elettra Lamborghini, durante la versione iberica del reality. Logorroica all’inverosimile ha dato del “Dalmata” a Cristiano Malgioglio, e al suo ingresso nell’abitazione di Cinecittà le scintille non mancheranno di certo.

Il prossimo appuntamento con i concorrenti del Grande Fratello è lunedì 23 aprile 2018.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Gf Vip 6 puntata 27 settembre 2021, nominati Nicola, Andrea e Gianmaria

Settimana di liti nella casa del Grande Fratello. Anche tra Manuel e Lulu è già crisi

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 27 settembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf Vip 6 puntata 27 settembre 2021, tutti contro tutti

Inizia il programma. Le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli continuano dal vivo la lite iniziata sui social in seguito alla pubblicazione di una foto di Sonia e Giancarlo Magalli. “Dio li fa e poi li accoppia”, aveva scritto Adriana sotto alla foto e stasera lo ribadisce. Le due opinioniste sembrano non riuscire a trovare armonia e continuano a discutere finché Alfonso non decreta la fine del primo round.

Nella casa Katia ed Alex sembrano aver fatto pace ed essere sempre più legati, Gianmaria invece viene isolato in Mistery.

Soleil si confronta con Greta, ragazza di cui Gianmaria si dice innamorato. La ragazza difende il suo fidanzato e smentisce le accuse di “stalking” di Soleil. “Impara a recitare” – dice Greta. “Non ho molto da dirti, vi auguro solo di vivere la vostra vita felicemente” – risponde Soleil, interrompendo la conversazione ed abbandonando il confronto. “È una donna meravigliosa, è veramente una donna che mi ha rubato il cuore. Avere tante donne non significa non cercare la tua donna, quella che ti fa star bene e battere il cuore. Semplice, naturale e speciale, è una donna con la D maiuscola” – commenta Gianmaria in Mistery riferendosi a Greta.

Antinolfi torna poi in salotto, dove Soleil lo accusa di fingere e di usare la storia con Greta per apparire come un fidanzatino innamorato. “Io la posso chiudere qui con lei. Farò il mio percorso da solo” – chiosa Gianmaria, intenzionato a non parlare più a Soleil. “È una grande paraculata” – ribatte la Sorge.

Greta entra nuovamente nella casa per parlare con Gianmaria. La ragazza spiega di essere rimasta ferita dal riavvicinamento tra il fidanzato e Soleil. Si è sentita messa da parte: “Sembri la paperella che segue mamma papera”.

Gf Vip 6, Soleil, Miriana e Francesca

Non sono finiti gli scontri per Soleil, che si trova a dover affrontare anche Miriana Trevisan. Le due concorrenti non si apprezzano e la Trevisan si è più volte sentita esclusa dal “branco”. Jo Squillo sprona le sue coinquiline ad andare d’accordo, perchè le donne devono sostenersi a vicenda.

In studio Adriana Volpe e Sonia Bruganelli continuano la loro faida e sembrano finalmente smorzare i toni. Sonia scherza chiedendo ad Adriana di poter scattare foto insieme a Paolo Fox e Marcello Cirillo.

Si passa a parlare di Francesca Cipriani, che soffre per la lontananza dalla sua dolce metà. “Sei l’uomo della mia vita, sei la mia anima gemella, voglio te per l’eternità” – ha detto Francesca, urlando e piangendo, quando nel corso della settimana il fidanzato si è recato fuori dalla Casa per urlarle il suo amore. “Mi manca tantissimo. In passato ho avuto storie travagliate e quando trovi l’anima gemella te la devi tenere stretta” – spiega stasera.

Valentina, ex di Tommaso, torna nella Casa per confrontarsi con i concorrenti. Dopo l’uscita di Tommaso, i vip si sono espressi in maniera dura su di lei e la ragazza vuole chiarirsi con loro. La incontrano Sophie, Alex e Soleil.

”Quel ragazzo ha bisogno di aiuto. Io ti credo, ma non merita la gogna mediatica” – le dice Alex Belli. “Non è un cucciolo di bambi, è un cucciolo di psycho. Io l’ho amato moltissimo, ma ci sono stati accadimenti gravi di cui non posso parlare qui. Con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a trattare male le donne” – risponde Valentina, che deve poi affrontare anche Tommaso. “Ti sei preparata il foglietto?” – la provoca lui. I due discutono animatamente.

Gf Vip 6 puntata 27 settembre 2021, Katia ed Alex in nave

Si parla di Manuel e Lulu, che iniziano ad avere dei problemi di coppia. Lulu si è ingelosita quando Manuel ha fatto un massaggio a Sophie.

Giucas viene messo alla prova da Alfonso. Il mago fa un numero di magia a Katia ed Alex e i due vincono una sera nella nave: “Finalmente grazie al Gf sarò a letto con un uomo” – afferma la Ricciarelli. La nave si mostra molto bella e Alex e Katia sono felicissimi.

Momento nomination. Gli immuni sono Ainette, Jo, Manuel, Katia, Alex, Manila, Giucas e Carmen. Sonia Bruganelli salva Soleil, Adriana Volpe Sophie. I nominati di questa puntata sono Nicola, Andrea e Gianmaria.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Vite al Limite 9: la storia di Michael Blair protagonista della nona puntata

Michael, la cui infanzia è stata segnata da diversi abusi, chiede l'aiuto del dottor Nowzaradan.

Pubblicato

il

Vite al Limite Michael Blair peso
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vite al Limite propone oggi la storia di Michael Blair. L’appuntamento è su Real Time in prima serata alle 21:20 sul canale 31 del digitale terrestre.

Il programma, come sempre, propone un caso di obesità patologica grave di cui deve occuparsi il dottor Nowzaradan che opera in una clinica di Houston.

Vite al Limite Michael Blair come sta oggi

Vite al Limite: il percorso di Michael Blair

Michael Blair fa parte di un gruppo di persone che vengono raccontate da Real Time all’interno del programma Vite al Limite. Persone che spesso per la troppa obesità sono costrette a stare al letto senza poter camminare e badare ai propri bisogni più elementari, come ad esempio farsi una doccia.

Michael Blair, il protagonista della puntata odierna, a 7 anni pesava già 50 kg, ad undici anni subiva una grave molestia fisica. Si è trattato di un duro colpo che ha avuto conseguenze della sua vita futura ed al quale sono seguite altre violenze.

Intanto a 14 anni era arrivato a 114 kg. La nonna di Michael gli dava da mangiare frequentemente quando era piccolo durante tutto il giorno e lui ha trascorso sempre le giornate ingurgitando cibo. Una abitudine iniziata già in tenera età.Vite al Limite Michael Blair dieta

Quando è diventato grande si è sposato con una ragazza di nome Kimberly. E nei loro primi anni di matrimonio hanno continuato a seguire cattive abitudini alimentari. Infatti anche Kimberly aveva un peso molto al di sopra della norma.

Si richiedeva così un bypass gastrico e la coppia ha chiesto aiuto al dottor Now. Però l’intervento a Michael è stato successivamente negato a causa di un brutto incidente automobilistico. Il chirurgo però ha scoperto che l’uomo aveva una grave ernia che colpiva addirittura le pareti dello stomaco. L’unica soluzione per poter rimediare era di perdere peso. Solo così avrebbe potuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Vite al Limite Michael Blair intervento

Come sta oggi Michael Blair

La sua esperienza a Vite al Limite si è conclusa con la perdita di 165 kg. Un traguardo di grande importanza che ha permesso al dottor Nowzaradan di riparare l’ernia in 3 mesi.

L’uomo oggi è cambiato radicalmente essendo molto attivo sui social, in particolare su Facebook, e tutti i suoi post sono pieni di ottimismo. Tutto questo a differenza di come si era fatto conoscere in Vite al Limite.

Il programma in America ha come titolo originale My 600 LB Life ed è prodotto dalla Megalomedia di proprietà del figlio del dottor Nowzaradan.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6, agli sponsor: sospendere gli spot

Il Moige ha deciso di intervenire in seguito ad alcune vicende con protagonista il giornalista sportivo al reality di Canale 5.

Pubblicato

il

Moige contro Grande Fratello Vip 6
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6. Il Movimento Italiani Genitori interviene ancora una volta per chiedere agli inserzionisti di sospendere gli spot perché è inammissibile lo squallore visto all’interno del reality. La decisione presa dopo alcune vicende di cui si è reso protagonista il giornalista sportivo.

 

Amedeo Goria Grande Fratello Vip

Il Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6: perché

Cosa ha fatto scattare l’intervento del Movimento Italiano Genitori Onlus? L’associazione da oltre venti anni è in prima linea per la protezione dei minori. E non è stata indifferente davanti alle polemiche che in questi ultimi giorni si sono indirizzate nei confronti del giornalista sportivo e volto Rai. 

La vita di Amedeo Goria all’interno della Casa di Cinecittà del popolare format in quota Mediaset ha fatto discutere non solo per il fatto che spesso lo si vede girare per casa senza pantaloni, ma anche per delle attenzioni avute nei confronti della coinquilina Ainett Stephens.

Goria è accusato da più parti di avere avuto un comportamento troppo insistente ed audace nei confronti della concorrente del reality. A difenderlo la sua fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda. Quest’ultima ha fatto una sorpresa al padre, entrando nella Casa del Grande Fratello Vip 6 durante la puntata del 24 settembre 2021.

Durante l’incontro la figlia del giornalista e di Maria Teresa Ruta, ha messo in guardia il padre e puntato il dito contro certa stampa che avrebbe enfatizzato e strumentalizzato la situazione. Gli atteggiamenti di Goria al Grande Fratello Vip 6 hanno però catalizzato l’attenzione del Moige, che si è dichiarato contro questa televisione ‘trash’.

Goria e le attenzioni su Ainett Stephens

Il Movimento Italiano Genitori quindi ha deciso di agire. Ha diramato un comunicato in cui si sollecitano gli sponsor a dissociarsi da ciò che viene trasmesso. Il comunicato dal titolo ‘Molestie su Ainett Stephens al Grande Fratello: le aziende ritirino gli spot‘ si afferma che il programma di Canale 5 non è altro che un business che esalta una “cultura sui disvalori e sugli abusi verso le donne“.

Nonostante la figlia Guenda Goria continui a difendere il padre da chi ritiene il suo comportamento all’interno del bunker di Cinecittà quantomeno “viscido”, per il Moige, invece, non c’è dubbio sul fatto che ciò che è avvenuto nel reality è un vero e proprio abuso.

Le immagini trasmesse, tiene a sottolineare il Moige, non devono passare come normali. “Proprio per l’impatto che hanno i reality, non possiamo non dire la nostra. Atti come questi possono passare per normali e ciò non deve accadere“.

Moige vs Grande Fratello Vip 6: l’appello agli sponsor

Nel comunicato diramato, l’associazione in difesa dei minori si rivolge anche alle numerose aziende che sponsorizzano il reality di Canale 5. In tal senso hanno consigliato di fare un’accurata selezione su quando mandare in onda gli spot pubblicitari.

Inserire, infatti, degli spot pubblicitari in dei programmi ‘spazzatura’ significherebbe identificarsi in loro; quindi anche accettare tutto quello che succede.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it