Indice dei contenuti
Domenica 15 dicembre 2019, va in onda Che tempo che fa su Rai2. Il nuovo appuntamento è condotto come sempre, da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. E’ preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con Mago Forest e Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.
Che tempo che Fa 15 dicembre – ospite Roberto Benigni anticipazioni
La puntata annovera tra gli ospiti Roberto Benigni. Sono infatti previste tre esclusive. In occasione dell’uscita del film “Pinocchio”, il premio Oscar Roberto Benigni e il pluripremiato regista Matteo Garrone saranno intervistati da Fazio.
Arriva John Bercow, per 10 anni Speaker della Camera dei Comuni del Regno Unito, il cui mandato si è concluso lo scorso 4 novembre. Bercow è noto per aver urlato 14mila volte la parola “Order”, secondo un calcolo della BBC.
Presente l’architetto e senatore a vita Renzo Piano. Il professionista è al lavoro sul nuovo ponte Morandi a Genova e su quattro nuovi progetti a Milano, Roma, Padova e Siracusa, inseriti nell’iniziativa G124 rivolta alle periferie.
Che tempo che fa – altri ospiti della puntata
Altri ospiti della puntata sono: il sindacalista Maurizio Landini, segretario generale della CGIL ed ex segretario generale della FIOM e il giornalista Giampiero Mughini.
Ci saranno anche l’attore e comico Enrico Brignano con un monologo inedito e l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Folliero.
Che tempo che Fa 15 dicembre – Il Tavolo
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo.
Ospiti il cantautore Gazzelle, ora in radio con “Una canzone che non so”, l’attore Lello Arena e il volto storico della Rai Rosanna Vaudetti, per quasi 40 anni “Signorina buonasera”. Al tavolo torna anche Emanuela Folliero.
Che Tempo che Fa è realizzato da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.
Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.
Il programma è fruibile su Rai Play.