Connect with us

Quelli che il calcio 2020-2021 al via la nuova edizione con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del programma condotto ancora da Luca e Paolo e Mia Ceran.

Pubblicato

il

Quelli che il calcio 2020-2021
Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione del programma condotto ancora da Luca e Paolo e Mia Ceran.
Condividi su

L’edizione 2020-2021 di Quelli che il calcio è in onda da domenica 1 novembre nel day time pomeridiano di Rai 2. Lo storico programma legato al calcio va in onda nella collocazione delle 14.00.E si propone di far sorridere in un momento non facile per il nostro Paese. L’ultima puntata della scorsa edizione è andata in onda lo scorso 7 giugno.

Quelli che il calcio 2020 al via con Marco Mazzocchi

Quelli che il calcio torna con una formazione che si è rinnovata ma tenendo fede allo schema originale. Infatti tornano, confermati, i tre conduttori: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.
In studio, accanto a Federico Russo, arriva una new entry, il giornalista Marco Mazzocchi. A lui il compito di spiegare le nuove modalità del calcio fra protocolli sanitari e regole che si adattano ai tempi.

Dalla sua postazione aperta sul mondo dei social viene confermata Melissa Greta Marchetto. Presente anche l’agguerrita band dei Jaspers.

Lo spazio dedicato alla comicità

Spazio alla comicità con maschere e parodie. Ubaldo Pantani propone nuovi personaggi, tra cui il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo.

Toni Bonji è l’agente Mormora, un responsabile della sicurezza tutt’altro che affidabile. Brenda Lodigiani si trasforma in Luisella Costamagna. Fa poi il suo ingresso nel cast l’attrice comica Barbara Foria. Grazie alla sua ironia si conosce meglio il popolo delle mamme, un nuovo movimento sociale sceso nelle piazze nel corso di questi mesi.
I telespettatori ritrovano Enrico Lucci, testimone degli eventi e dei personaggi più singolari dell’attualità. Domenica è inviato a Otranto insieme al figlio del cantante Al Bano, Yari e la sua fidanzata Thea.

Gli ospiti di Quelli che il calcio 2020-2021

In studio il campione di tennis Adriano Panatta. Gli ultimi due posti sui divanetti sono riservati al duello, quest’anno forse anche decisivo in chiave scudetto, Napoli-Milano, con Francesco Paolantoni e Francesco Mandelli.  Per l’attualità, in vista del voto americano, si collegherà il giornalista Alan Friedman.

Spazio alla cronaca calcistica con i consueti inviati dagli stadi. Per questa prima domenica di novembre si seguiranno Udinese-Milan con il cantante comico Ruggero dei Timidi.

Sul neutro di Cesena, per Spezia-Juventus ci saranno il bianconero e figlio d’arte Mirko Casadei e Dario Vergassola, spezzino doc, ora con il cuore diviso a metà fra la sua città e la Samp.E poi il granata Boosta e il biancoceleste Stefano Pantano si occupano diTorino-Lazio.

Quelli che il calcio 2020-2021, Gli altri sport 

Il calcio non è l’unico sport di cui si parla a Quelli che il calcio.

La giornalista Francesca Brienza parla dello skateboarding, nuova disciplina olimpica a Tokyo 2021.

Insieme al signor Opisso (Enzo Paci) si collega dallo Skate Park di Milano con tre giovanissimi atleti della nostra nazionale: Ivan Federico, Asia Lanzi e Sergio Reinhardt. A seguire il ciclista Filippo Ganna ricorderà i suoi successi al Giro d’Italia, mentre la lanciatrice del peso Danielle Madam racconta gli ostacoli burocratici che le impediscono di indossare la maglia azzurra nelle competizioni internazionali.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it