Quelli che il calcio 2020-2021 al via la nuova edizione con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.
Indice dei contenuti
L’edizione 2020-2021 di Quelli che il calcio è in onda da domenica 1 novembre nel day time pomeridiano di Rai 2. Lo storico programma legato al calcio va in onda nella collocazione delle 14.00.E si propone di far sorridere in un momento non facile per il nostro Paese. L’ultima puntata della scorsa edizione è andata in onda lo scorso 7 giugno.
Quelli che il calcio 2020 al via con Marco Mazzocchi
Quelli che il calcio torna con una formazione che si è rinnovata ma tenendo fede allo schema originale. Infatti tornano, confermati, i tre conduttori: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.
In studio, accanto a Federico Russo, arriva una new entry, il giornalista Marco Mazzocchi. A lui il compito di spiegare le nuove modalità del calcio fra protocolli sanitari e regole che si adattano ai tempi.
Dalla sua postazione aperta sul mondo dei social viene confermata Melissa Greta Marchetto. Presente anche l’agguerrita band dei Jaspers.
Lo spazio dedicato alla comicità
Spazio alla comicità con maschere e parodie. Ubaldo Pantani propone nuovi personaggi, tra cui il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo.
Toni Bonji è l’agente Mormora, un responsabile della sicurezza tutt’altro che affidabile. Brenda Lodigiani si trasforma in Luisella Costamagna. Fa poi il suo ingresso nel cast l’attrice comica Barbara Foria. Grazie alla sua ironia si conosce meglio il popolo delle mamme, un nuovo movimento sociale sceso nelle piazze nel corso di questi mesi.
I telespettatori ritrovano Enrico Lucci, testimone degli eventi e dei personaggi più singolari dell’attualità. Domenica è inviato a Otranto insieme al figlio del cantante Al Bano, Yari e la sua fidanzata Thea.
Gli ospiti di Quelli che il calcio 2020-2021
In studio il campione di tennis Adriano Panatta. Gli ultimi due posti sui divanetti sono riservati al duello, quest’anno forse anche decisivo in chiave scudetto, Napoli-Milano, con Francesco Paolantoni e Francesco Mandelli. Per l’attualità, in vista del voto americano, si collegherà il giornalista Alan Friedman.
Spazio alla cronaca calcistica con i consueti inviati dagli stadi. Per questa prima domenica di novembre si seguiranno Udinese-Milan con il cantante comico Ruggero dei Timidi.
Sul neutro di Cesena, per Spezia-Juventus ci saranno il bianconero e figlio d’arte Mirko Casadei e Dario Vergassola, spezzino doc, ora con il cuore diviso a metà fra la sua città e la Samp.E poi il granata Boosta e il biancoceleste Stefano Pantano si occupano diTorino-Lazio.
Quelli che il calcio 2020-2021, Gli altri sport
Il calcio non è l’unico sport di cui si parla a Quelli che il calcio.
La giornalista Francesca Brienza parla dello skateboarding, nuova disciplina olimpica a Tokyo 2021.
Insieme al signor Opisso (Enzo Paci) si collega dallo Skate Park di Milano con tre giovanissimi atleti della nostra nazionale: Ivan Federico, Asia Lanzi e Sergio Reinhardt. A seguire il ciclista Filippo Ganna ricorderà i suoi successi al Giro d’Italia, mentre la lanciatrice del peso Danielle Madam racconta gli ostacoli burocratici che le impediscono di indossare la maglia azzurra nelle competizioni internazionali.
Film commedia
Spin Me Round film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Spin Me Round. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 44 minuti.
Spin Me Round film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jeff Baena. Protagonisti principali sono Amber e Jake interpretati rispettivamente da Alison Brie e Jake Picking. Nel cast anche Stella Chestnut nel ruolo di Maya.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Duplass Brothers Productions in collaborazione con Limelight e IFC Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Spin Me Round – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La vicenda raccontata ha come protagonista Amber, manager di una catena di ristoranti italo-americani che si trovano tutti in California, in particolare nella contea di Kem.
Amber vince un viaggio tutto compreso per partecipare ad un programma di immersione educativa nella città italiana di Pisa. Si tratta di uno speciale programma di formazione a cui partecipano anche manager provenienti da altri paesi europei.
Amber comincia a fantasticare su questo viaggio e sogna di poter incontrare in Italia l’uomo della sua vita. Perciò si prepara con grande euforia a realizzare questa missione formativa in Italia.
Appena arrivata a Pisa i suoi sogni fantastici sembrano potersi realizzare in tempi ancora minori di quelli che pensava. Infatti conosce quasi subito il ricco e carismatico proprietario della catena di ristoranti che fa capo al suo viaggio.
Spoiler finale
L’uomo si chiama Nick e nota Amber immediatamente. Inizia così a corteggiarla e la giovane manager americana sembra soddisfatta di come si sta avviando la sua permanenza in Italia. Purtroppo questo è solo l’inizio. Infatti man mano che il suo viaggio va avanti, si rivela completamente diverso da quello che aveva immaginato. Se Amber aveva sognato una fuga romantica, adesso si trova dinanzi ad un altro genere di fuga che dovrà aiutarla a salvare se stessa.
Spin Me Round: il cast completo
Di seguito il cast del film Spin Me Round e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alison Brie: Amber
- Jake Picking: Jake
- Stella Chestnut: Maya
- Lil Rel Howery: Paul
- Ego Nwodim: Emily
- Alessandro Nivola: Nick
- Ben Sinclair: Craig
- Molly Shannon: Deb
- Ayden Mayeri: Jen
- Zach Woods: Dana
- Tim Heidecker: Fran
Film thriller
Operazione 6/12 Attacco al Presidente film Italia 1 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Italia 1 propone il film dal titolo Operazione 6/12 Attacco al Presidente. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Finlandia. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 51 minuti.
Operazione 6/12 Attacco al Presidente film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Aku Louhimies. Protagonisti principali sono Max Tanner e Sylvia Madsen interpretati rispettivamente da Jasper Pääkkönen e Nanna Blondell. Nel cast anche Sverrir Gudnason nel ruolo di Vasa Jankovic.
Le riprese si sono svolte in Finlandia, in particolare a Helsinki e zone limitrofe nel territorio della capitale finlandese.
La produzione è della Cinematic in collaborazione con Stellar Film e Splendid Film.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Omerta 6/12.
Operazione 6/12 Attacco al Presidente – trama del film in onda su Italia 1
Siamo in Finlandia, in particolare nel giorno in cui si celebra nella nazione la Giornata dell’Indipendenza. Il palazzo presidenziale subisce un attacco da parte di un gruppo di terroristi non ben identificati.
Durante questo assalto molti personaggi illustri del paese vengono presi in ostaggio. Le autorità superiori che fanno capo al palazzo presidenziale scelgono Max Tanner, ufficiale dei servizi di sicurezza, per negoziare la liberazione degli ostaggi senza spargimento di sangue.
L’agente Max Tanner intuisce immediatamente che l’obiettivo dell’attacco è destabilizzare la sicurezza in Europa. Ma l’obiettivo principale è cercare di capire che si nasconde sotto questo attacco terroristico. A questo punto il compito di Tanner si fa molto gravoso.
Spoiler finale
Infatti l’ufficiale di sicurezza non solo deve prendere decisioni ardue per proteggere gli ostaggi, che sono rinchiusi nel palazzo presidenziale ma deve anche fare di tutto per salvaguardare il futuro dell’Europa messo in serio pericolo.
Operazione 6/12 Attacco al Presidente: il cast completo
Di seguito il cast del film Operazione 6/12 Attacco al Presidente e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jasper Pääkkönen: Max Tanner
- Nanna Blondell: Sylvia Madsen
- Sverrir Gudnason: Vasa Jankovic
- Cathy Belton: Marie LeClair
- Nika Savolainen: Anya
- Pertti Sveholm: Peter Nylund
- Juhan Ulfsak: Leonid Titov
- Zijad Gracic: Jean Morel
- Miodrag Stojanovic: Borislav Jankovic
- Dragomir Mrsic: Zlatko
- Slaven Spanovic: Toma
- Märt Pius: Slobodan
- Priit Pius: Stanko
- Michael Yare: Jonesy
Film horror
The Conjuring Per ordine del diavolo film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone il film dal titolo The Conjuring Per ordine del diavolo. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 52 minuti.
The Conjuring Per ordine del diavolo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Chaves. Protagonisti principali sono Lorraine Warren e Ed Warren interpretati rispettivamente da Vera Farmiga e Patrick Wilson. Nel cast anche Ruairi O’Connor nel ruolo di Arne Cheyenne Johnson.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Atlanta e zone limitrofe nel territorio della Georgia.
La produzione è della New Line Cinema in collaborazione con Atomic Monster e The Safran Company.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Conjuring: The Devil Made Me Do It.
The Conjuring Per ordine del diavolo – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonisti i coniugi Warren i cui nomi sono Lorraine e Ed. Il film è il terzo capitolo della saga horror The Conjuring. I coniugi Lorraine ed Eddie sono stati già visti nei precedenti film. Ed ora tornano per investigare su un nuovo spaventoso caso, il più sconvolgente che abbiano mai affrontato in tutta la loro vita.
Questa volta infatti i due investigatori dell’oscuro dovranno rendersi conto di quanto terrificante possa essere il male e quali sono le forme spaventose in cui può incarnarsi. Naturalmente Lorraine ed Eddie alla fine riusciranno a risolvere il caso tratto, tra l’altro, da una storia vera.
Spoiler finale
Il film segue le vicende di un uomo che è stato accusato e condannato per avere ucciso il suo padrone di casa. L’uomo, per la prima volta nella storia dell’avvocatura americana, utilizza la possessione demoniaca come una attenuante per il crimine da lui commesso. In questo modo vuole farsi passare per innocente perché non è stato lui ad uccidere ma il demone che lo possedeva in quel momento.
The Conjuring Per ordine del diavolo: il cast completo
Di seguito il cast del film The Conjuring Per ordine del diavolo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vera Farmiga: Lorraine Warren
- Patrick Wilson: Ed Warren
- Ruairi O’Connor: Arne Cheyenne Johnson
- Sarah Catherine Hook: Debbie Glatzel
- John Noble: padre Kastner
- Eugenie Bondurant: Isla l’Occultista
- Julian Hilliard: David Glatzel
- Charlene Amoia: Judy Glatzel
- Paul Wilson: Carl Glatzel
- Sterling Jerins: Judy Warren
- Shannon Kook: Drew Thomas
- Steve Coulter: padre Gordon
- Ronnie Gene Blevins: Bruno Sauls
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show3 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento4 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show2 anni fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 28 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 21 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda