Connect with us

Domenica In 5 dicembre: gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni della dodicesima puntata

Tutti gli ospiti, le interviste, le novità della dodicesima puntata del popolare talk condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In 5 dicembre cover
Tutti gli ospiti, le interviste, le novità della dodicesima puntata del popolare talk condotto da Mara Venier.
Condividi su

Domenica In 5 dicembre: Mara Venier torna in video con una dodicesima puntata ricca di ospiti, musica e di intrattenimento. Non mancherà l’appuntamento con i protagonisti di Ballando con le Stelle e l’esibizione di Pierpaolo Pretelli

Domenica in 5 dicembre Mara Venier in studio

Domenica In 5 dicembre: da Ballando con le Stelle Remigi, Gascoigne e Lauri

Come accade ormai da diverse puntate, nel salotto televisivo di Mara Venier saranno presenti alcuni dei protagonisti di Ballando con le Stelle 2021. Con loro si commenteranno i principali avvenimenti della puntata del sabato sera del dance show targato Rai 1 e condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Per lo spazio su ‘Ballando’, ecco i protagonisti in studio: Memo Remigi, Bianca Gascoigne e Federico Lauri, oltre agli ‘opinionisti’ Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e la signora Rossella ErraLe polemiche non mancheranno, così come gli scontri e le discussioni per l’attribuzione del tesoretto e tanto altro.

Mentre Federico Lauri è ancora in gara, Memo e Bianca sono stati eliminati. Per loro però c’è la possibilità di rientrare in gara. 

Mara Venier ospita Lino Banfi e Francesca Neri

Musica, intrattenimento e interviste, domenica 5 dicembre dalle ore 14 su Rai 1. Tra gli ospiti più graditi ed attesi del dodicesimo appuntamento del talk show festivo c’è anche Lino BanfiII popolare attore pugliese che ha impersonato ‘nonno Libero’ in Un Medico in famiglia, si racconterà tra carriera e vita privata.

Ad accompagnare l’artista in studio è la la figlia Rosanna. La coppia padre-figlia è stata recentemente a Ballando con le Stelle. Rosanna si è esibita in alcune danze, mentre Lino la guardava commosso. Francesca Neri, interverrà per presentare il suo romanzo autobiografico ‘Come carne viva’.

Un libro dove l’attrice si è messa a nudo, raccontando uno dei momenti più difficili della sua vita, cioè la malattia cronica che la affligge ormai da anni. Il racconto si sofferma anche sulla  rinascita e sul difficile percorso che ha dovuto affrontare in questi ultimi anni per superare la patologia che le provocava forti dolori. 

Intervista a Alvise Rigo , Bobby Solo e Pierpaolo Pretelli

Domenica In 5 dicembre Pierpaolo Pretelli Mara Venier il Musichiere

Altra intervista della puntata è ad Alvise Rigo. Il rugbista, che recentemente è stato paragonato per bellezza e appeal a Can Yaman, è impegnato come concorrente dello show Ballando con le Stelle’. sarà in studio per raccontare la sua vita da sportivo e come dai campi di rugby sia riuscito ad approdare allo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

Nella domenica pomeriggio della prima rete della tv di Stato c’è anche Bobby Solo. Tra i protagonisti assoluti della musica degli anni 60 e 70, il cantante si esibirà nella interpretazione di alcuni successi di Johnny Cash, cantante blues degli anni ’70, oltre a cantare con la sua band alcune delle sue hit piu’ conosciute.

Anche questa settimana in studio a Domenica In 5 dicembre ci sarà Pierpaolo Pretelli che si esibirà nel gioco ‘Il Musichiere di Domenica In’ e sarà protagonista di un balletto ispirato al musical ‘Priscilla. Carlo Conti, si collegherà dall’Antoniano di Bologna per presentare la finale della 64° edizione dello ‘Zecchino d’oro, a partire dalle ore 17.20 sempre sulla stessa rete. 

La gara musicale per i bambini prende il posto di ‘Da noi a ruota libera’. 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it