Indice dei contenuti
Mercoledì 7 maggio, su Rai 2, sono in onda gli episodi La verità ed Innocente di Mare Fuori 5. Con gli appuntamenti, al via alle 21:20 circa, giunge alla conclusione la quinta stagione della serie.
Mare Fuori 5 La verità, regista e dove è girata
Quelli odierni sono l’undicesimo e dodicesimo appuntamento della quinta stagione. La fiction è realizzata da Picomedia e Rai Fiction. Colui che è presento dietro la macchina da presa degli episodi è Ludovico Di Martino.
La sceneggiatura, invece, è scritta da Maurizio Careddu, Angelo Petrella, Luca Monesi, Sara Cavosi ed Elena Tramonti. Le riprese si sono svolte a Napoli, che accoglie i set del titolo sin dal suo debutto.
Nonostante gli ascolti tv siano tutt’altro che eccellenti (gli episodi del 30 aprile scorso hanno interessato solamente 614 mila spettatori con il 3,3% di share), la serie è già stata riconfermata per la sesta stagione.
Mare Fuori 5 La verità, la trama
Nel corso de La verità di Mare Fuori 5, tutti i ragazzi dell’istituto penitenziario sono in stato di choc dopo quello che è avvenuto sul finire della puntata di sette giorni fa. Fra le più scosse c’è la protagonista Rosa, che si sente smarrita.
Massimo, consapevole del momento di difficoltà della giovane, prova a supportarla. La confusione di Rosa peggiora ulteriormente dopo che riceve una informazione importante su Carmela.
Silvia, durante l’appuntamento, si avvicina ad una persona impensata mentre Sofia deve affrontare le conseguenze di una grave azione. Cardio trova un nuovo coraggio e Dobermann finisce in trappola.
Innocente, la trama
La serata con Mare Fuori giunge al termine con l’episodio Innocente. In esso, Rosa ha una nuova consapevolezza e lascia andare una parte di sé per abbracciarne un’altra, fino ad ora inedita.
Donna Wanda, intanto, non ha fatto i conti con i piani ideati dagli avversari. Cucciolo e Micciarella ricevono una brutta notizia. Dobberman, a sua volta, fa una scelta coraggiosa. Infine, una rivelazione di Micciarella è destinata a sconvolgere tutto l’IPM.
Mare Fuori 5 La verità, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Mare Fuori 5, che giunge al termine con i due appuntamenti proposti mercoledì 7 maggio, su Rai 2.
- Carmine Recano: Massimo;
- Lucrezia Guidone: Sofia;
- Agostino Chiummariello: Gennaro;
- Vincenzo Ferrera: Beppe;
- Antonio De Matteo: Lino;
- Giacomo Giorgio: Ciro;
- Domenico Cuomo: Gianni;
- Ar Tem: Pino;
- Clotilde Esposito: Silvia;
- Antonio D’Aquino: Milos;
- Maria Esposito: Rosa;
- Alessandro Orrei: Mimmo;
- Francesco Panarella: Cucciolo;
- Giuseppe Pirozzi: Micciarella;
- Yeva Sai: Alina.