Un medico in famiglia 10, puntata 27 ottobre


Appuntamento questa sera con Un medico in famiglia 10. La serie va in onda in prima serata su Rai 1 con due nuovi episodi. I titoli sono rispettivamente "Bentornato Ciccio" e "Lorenzo e sara divisi a Berlino".


Nel cast oltre Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero e Milena Vukotic in quello di nonna Enrica, ci sono anche Giulio Scarpati che interpreta il dottor Lele Martini, Flavio Parenti,Stefano Dionisi ,Cristiana Vaccaro, Paolo Sassanelli, Rosanna Banfi, Marco Bonini, Eleonora Cadeddu.

Nella tredicesima e ultima puntata troveremo anche Giorgio Marchesi attualmente presente nel cast di Braccialetti rossi.
Nella nona puntata ritroveremo Michael Cadeddu che questa sera torna a casa Martini nel ruolo di Ciccio, il secondogenito del dottor Lele Martin. Il giovane attore è nel cast della serie dalla prima edizione. E con lui c’è anche Eleonora Cadeddu che interpreta Annuccia.
Questa sera ritroveremo anche Edoardo Purgatori nel ruolo di Emiliano emiliano lo storico fidanzato di Annuccia i due si erano lasciati e Annuccia aveva cominciato a frequentare Geko. Ma Emiliano era diventato molto geloso. Si era formato così un triangolo amoroso che continua ancora in questa puntata odierna

Ricordiamo che Ciccio è assente da casa Martini dall’ottava stagione di Un medico in famiglia in cui era comparso però soltanto nei primi due episodi iniziali.
Ora il giovane torna a Roma per motivi di lavoro ma anche per stare vicino alla sorella Anna. I due attori sono fratelli anche nella vita.
Come abbiamo visto, fin dalla prima puntata della decima stagione, Anna ha scoperto che il suo vero padre è Valerio e non Lele. A questo punto Lele si confida con Ciccio e gòi rivela tutte le sue preoccupazioni per Annuccia. Gli dice anche che la ragazza vorrebbe prendersi una pausa di un anno per capire che cosa desidera fare realmente nella vita. Ciccio però propone alla sorella di andare a lavorare con lui.

Alla fine di questa puntata ritorna anche Nonno Libero. Come avevamo visto nella scorsa puntata, nonno Libero e nonna Enrica erano andati a Torino a visitare alcuni parenti Intanto il professor Gardini e Oscar continuano ad uscire insieme e una sera tra i due c’è anche un bacio. Ma un giorno, per caso, Oscar scopre il diario di Agnese e con sua grande sorpresa si rende conto che la figlia è innamorata del professore. A questo punto il medico prende una decisione definitiva: si tira indietro perché non vuole assolutamente contrastare i sentimenti della figlia con la quale solo da poco ha cominciato a costruire un rapporto amichevole.
L’ultima parte della puntata di questa sera è incentrata su Maddalena. La giovane donna non riesce a resistere ad Augusto e cede di nuovo alle sue proposte d’amore. Ma quando sembra che il rapporto tra i due li cominci ad andare nella maniera migliore ecco che spunta la gradevole sorpresa. A casa Martini arriva l’ex marito di Maddalena.



0 Replies to “Un medico in famiglia 10, puntata 27 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*