Bitter sweet- ingredienti d’amore | puntata 27 giugno | la vera vita di Fatos


Bitter sweet- ingredienti d'amore | puntata 27 giugno | la vera vita di Fatos. Sorgono dubbi sulla condotta morale di Nazli, la protagonista, mentre il piccolo Bulut riceve una sorpresa particolare per il suo compleanno.


Il bambino soffre anche per la lontananza di Ferit che non si reca mai a fargli visita per non incontrare i genitori adottivi di Bulut. In particolare Ferit è tremendamente arrabbiato per aver dovuto cedere il 48% della sua azienda ad Hakan dopo che quest’ultimo e Demet hanno ottenuto l’affidamento del bambino.

Torna, nel pomeriggio di oggi, Bitter sweet – ingredienti d’amore in onda su Canale 5 alle 14.45, dal lunedì al venerdì.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | trama puntata 27 giugno

Engin ha scoperto la vera vita di Fatos e una tale notizia ha alimentato i sospetti di Ferit nei confronti di Nazli. Il ricco imprenditore infatti, aveva sempre avuto molti dubbi sulla sua onestà. E adesso ha tutti gli elementi per fare un quadro definitivo della situazione: la sorella, Asuman, infatti, e’ stata quasi arrestata, la sua coinquilina, Fatos, si è rivelata un’arrampicatrice sociale. Con questi presupposti, se Nazli si circonda di tali persone dev’essere anche lei come loro. Decide perciò di non invitarla al compleanno di Bulut. Eppure, le sorprese che ci saranno alla festa, non saranno solamente i doni da scartare del bambino.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia

Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.

Una curiosità: Özge Gürel che interpreta Nazli, è attualmente fidanzata con Serkan Cayoglu che in Cherry season- la stagione del cuore dava il volto ad Ayaz.

Gli innumerevoli estimatori della soap opera non hanno perso la speranza di poter rivedere una terza stagione della soap opera.

Can Yaman che interpreta Ferit Aslan, non è molto noto nel nostro Paese. Ma da quando sta andando in onda Bitter sweet i fan della soap lo stanno apprezzando sempre di più.



0 Replies to “Bitter sweet- ingredienti d’amore | puntata 27 giugno | la vera vita di Fatos”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*