Rosy Abate 2 la serie – puntata 4 ottobre anticipazioni Leo in carcere


Le nuove dinamiche all'interno della quarta puntata di Rosy Abate 2. La serie è in onda su Canale 5 nel prime time del venerdì.


Continua il percorso televisivo di Rosy Abate 2, il secondo spin off della serie Squadra antimafia che Canale 5 sta trasmettendo nella serata del venerdì alle 21.25. Protagonista è l’attrice Giulia Michelini che ha però annunciato di voler rinunciare al personaggio al quale deve la grande popolarità.

Rosy Abate 2 la serie – puntata 4 ottobre – anticipazioni – Leo in carcere

Rosy Abate 2 la serie – dove eravamo rimasti

La scorsa settimana eravamo rimasti su un argomento molto doloroso: lo sconforto e la delusione di Rosy Abate per la scelta del figlio. Ma la regina di Palermo molto presto era stata costretta a riprendere in mano le redini della sua vita per cercare di difendersi dalla grave minaccia che incombeva su di lei. L’ex mafiosa infatti aveva in passato denunciato alla polizia gli affari sporchi del camorrista Costello. Un fatto che agli occhi del Boss grida vendetta.

Leonardo non riesce in nessun modo a ristabilire un rapporto con la madre. È attratto dalla potenza e dai soldi di Costello e soprattutto dalla figlia Nina della quale si è profondamente innamorato, al punto da considerare la ragazza l’unico vero amore della sua vita.

Rosy Abate 2 la serie – puntata 4 ottobre – anticipazioni

Nella puntata del 4 ottobre di Rosy Abate 2, l’arresto di Leo (Vittorio Magazzu’) fa precipitare Rosy (Giulia Michelini) e Regina (Paola Michelini) nella disperazione più totale. Il ragazzo prova subito un’esperienza dolorosa all’interno della prigione. Intanto viene trasferito nel carcere minorile, dove subisce durisime minacce da parte di alcuni giovani detenuti. Leo ignora che si tratta di un piano costruito su mandato di Costello (Davide Devenuto). Rosy convince Regina e Luca (Mario Sgueglia), ormai rassicurato riguardo all’innocenza di Leo, a formare un’inedita squadra d’azione. Lo scopo è di salvare Leonardo dalla tremenda accusa che pende sul suo capo ed evitare che il carcere possa diventare la sua tomba.

Rosy Abate 2 la serie – il cast

I personaggi nuovi che i telespettatori incontrano nel cast di Rosy Abate 2 sono: l’ispettrice di polizia Nadia Aversa (Daniela Virgilio), l’acerrimo nemico di Rosy AbateAntonio Costello (Davide Devenuto, Andrea di Un posto al sole).

Ci sono inoltre l’attrice Maria Vera Ratti che interpreta Nina CostelloGianluca Di Gennaro nel ruolo di DiegoVincenzo De Michele (Maometto) e Giovanni Amura (Ciro).

I personaggi storici invece sono: Rosy Abate (Giulia Michelini), Regina Santagata (Paola Michelini), Questore Licata (Bruno Torrisi) e Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia).

Rosy Abate 2 la serie – ascolti per la puntata del 4 Ottobre

Dopo le repliche della prima stagione andate in onda durante la scorsa estate su Canale 5, gli ascolti della seconda sono stati positivi ma non hanno mantenuto in tutto le aspettative della vigilia.Il risultato ad esempio della puntata del 20 settembre, ha fatto registrare una share pari al 15.7% per poi risalire al 16.9% nell’appuntamento successivo del 27 settembre.



0 Replies to “Rosy Abate 2 la serie – puntata 4 ottobre anticipazioni Leo in carcere”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*