Connect with us

Soap e serie tv

I Topi 2 puntata 18 aprile Rai3 – Episodi L’appartamento e L’igienista

Le anticipazioni sulla serie tv comica di Antonio Albanese, in onda da questa sera su Rai3 con i primi due episodi della seconda stagione

Pubblicato

il

I Topi 2 puntata 18 aprile Rai3 - Episodi L'appartamento e L'igienista
Le anticipazioni sulla serie tv comica di Antonio Albanese, in onda da questa sera su Rai3 con i primi due episodi della seconda stagione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La serie comedy I Topi 2 con Antonio Albanese esordisce questa sera, sabato 18 aprile, con una nuova puntata, alle 22:00 su Rai3. Il racconto comico e beffardo della latitanza mafiosa di Sebastiano (Antonio Albanese) riparte da due episodi, intitolati L’appartamento e L’igienista. La storia riprende dalla fuga con cui si era chiusa la prima stagione ed è disponibile in anteprima su RaiPlay dal 3 aprile.

I Topi 2 puntata 18 aprile Rai3 - La seconda stagione della serie tv

I Topi 2 puntata 18 aprile Rai3 – La seconda stagione della serie tv

I Topi 2 è una serie in sei episodi prodotta da Rai Fiction e Wildside, scritta, diretta e interpretata da Antonio Albanese.
Ironizza sulla mafia e sulle condizioni in cui si trovano a vivere per tutta la vita alcuni latitanti e le loro famiglie. Uomini e donne dal potere notevole, che pur di non perderlo, si trovano a vivere in pessime condizioni e in continua fuga.

I personaggi di Sebastiano e Zio Vincenzo (Tony Sperandeo) sono il ritratto ridicolo di un mondo gretto, superficiale e retrogrado che però riesce a conservare un grande potere. Su questo contrasto vive la comicità paradossale della serie.

La prima stagione è andata in onda nel 2018, sempre su Rai3 e RaiPlay ed ha un focus meno accentuato sulla vita privata dei protagonisti. Ma i personaggi principali e il piglio del racconto rimangono gli stessi.

Dietro l’ironia, I Topi rappresenta una riflessione amara sulle dinamiche che portano determinati contesti – pur apparentemente improbabili, visti da una prospettiva differente – ad avere un’influenza pervasiva.
La stessa che scaturisce da un altro celebre personaggio di Antonio Albanese, Cetto La Qualunque. La caricatura di un politico sul quale ci si ritrova a sorridere, prima di rendersi conto che i caratteri del personaggio possiamo ritrovarli con gradazioni diverse in tante personalità pubbliche.

I Topi 2 puntata 18 aprile Rai3 - Trama episodio L'appartamento

I Topi 2 puntata 18 aprile Rai3 – Trama episodio L’appartamento

L’appartamento è il primo episodio de I Topi 2 in onda nella puntata del 18 aprile su Rai3.
Sebastiano
scappa alla caccia all’uomo della polizia insieme a Zio Vincenzo, con l’aiuto del sodàle U Stuorto (Nicola Rignanese). Gli agenti sono arrivati ad un passo dal catturarli: hanno bisogno di trovare un nuovo nascondiglio sicuro.

Intanto, la villetta in cui abita Betta (Lorenza Indovina) – la moglie di Sebastiano – insieme ai figli Carmen (Michela De Rossi) e Benni (Andrea Colombo) è sorvegliata giorno e notte. In casa c’è anche Zia Vincenza (Clelia Piscitello), moglie coriacea di Zio Vincenzo. Gli inquirenti si aspettano da loro un passo falso che li porti a concludere l’operazione.

Sebastiano e Zio Vincenzo per fuggire percorrono una fitta rete di cunicoli scavati nel sottosuolo. Un groviglio di passaggi che permette di raggiungere qualsiasi punto della città e che per questo è regolarmente utilizzato dai malavitosi. Li guida U Stuorto, con i suoi modi grossolani e confusionari.

 

A lui spetta di portarli in un luogo protetto, ma la ricerca non va da subito come sperato. Una prima accoglienza la trovano nel covo di altri mafiosi. Appartengono ad un clan diverso, ma li ospitano ugualmente nel loro piccolo paradiso sotterraneo, in cui a dispetto della latitanza vivono in tranquillità e con agio.

Tuttavia, rimangono solo una notte. Zio Vincenzo russa talmente forte che vengono mandati via l’indomani travestiti da donna.
Allora, U Stuorto li porta nell’appartamento più modesto di Liborio. Sebastiano e Zio Vincenzo non sanno chi sia, salvo poi scoprire che si tratta di un ballerino transgender che ospita abitualmente personaggi di fama non sempre cristallina.

Betta, Zia Vincenza, Carmen e Benni arrivano a prelevarli con un furgone attrezzato per la fuga in incognito e li portano in un altro appartamento sotterraneo nei pressi della piazza principale della città.

I Topi 2 puntata 18 aprile Rai3 - Trama episodio L'igienista

I Topi 2 puntata 18 aprile Rai3 – Trama episodio L’igienista

Nel secondo episodio de I Topi 2 in onda sabato 18 aprile, intitolato L’igienista, trovare un covo sicuro non è più un problema. Sebastiano e Zio Vincenzo hanno trovato sistemazione sotto il Municipio, sebbene in un bunker non proprio lussuoso. Da lì iniziano a distendere i loro tentacoli per riprendere il pieno controllo delle attività in superficie.

Le preoccupazioni, però, a Sebastiano non mancano. Stavolta vengono da un igienista dentale che inizia a corteggiare Betta, dopo averla incontrata ad una cena con le sue amiche. La determinazione con cui prova a sedurla si scontra con una resistenza imbarazzata e non proprio solida da parte di Betta, cui fa segretamente piacere ricevere le attenzioni.

Sebastiano viene a saperlo da Zia Vincenza, irritata per la situazione che si è venuta a creare. Prima prova a dissuadere Betta e l’igienista con una certa veemenza, poi chiede a U Stuorto di avvertire Sebastiano.

L’ira che ne segue è impetuosa. Sebastiano mobilita tutta la sua rete di relazioni per far recapitare un chiaro avvertimento al dentista.

Il cast della seria tv con Antonio Albanese - Attori e personaggi

Il cast della seria tv con Antonio Albanese – Attori e personaggi

Ecco il cast artistico de I Topi 2 di Antonio Albanese, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

  • Antonio Albanese – Sebastiano
  • Nicola Rignanese – U Stuorto
  • Lorenza Indovina – Betta
  • Tony Sperandeo – Zio Vincenzo
  • Michela De Rossi – Carmen
  • Andrea Colombo – Benni
  • Clelia Piscitello – Zia Vincenza

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

L’ispettore Coliandro 8: i nuovi episodi a partire da settembre. Ecco quando

Al via l'ottava stagione de L'ispettore Coliandro con quattro nuovi episodi.

Pubblicato

il

L'ispettore Coliandro 8 Rai 2
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’ispettore Coliandro 8 parte a settembre con nuovi episodi su Rai 2. La serie è composta di quattro serate ed è di genere poliziesco. con ingredienti da commedia.

Ogni tv-movie ha la durata di un’ora e 40 minuti. La produzione è italiana ed è datata 2020.

L'ispettore Coliandro 8 attori

L’ispettore Coliandro 8 – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è dei Manetti Bros e di Michela Cocotta. Protagonista principale nel ruolo dell’ispettore Coliandro è Giampaolo Morelli. Accanto a lui molti personaggi comprimari e guest star che faranno la propria entrata in ognuna delle quattro puntate.

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Bologna e zone limitrofe. La produzione è della Garbo Produzioni per Rai Fiction.

L'ispettore Coliandro 8 dove è girato

L’ispettore Coliandro 8 – trama

Altre quattro nuove puntate per L’ispettore Coliandro. I titoli sono rispettivamente Intrigo maltese, Kabir Bedi, Il tesoro nascosto e Il fantasma. In ognuna di esse Coliandro ripropone il suo classico personaggio che ha fatto appassionare i telespettatori, soprattutto i più giovani.

Come al solito si dimostrerà in queste avventure sempre molto approssimativo, distratto e scorretto. Le sue indagini lo porteranno a collezionare figuracce ma, alla fine, uscirà sempre vincitore. Anche se il merito, come spesso è accaduto in passato, lo prenderà qualcun altro. Non avrà neanche molta fortuna con le donne secondo quanto è accaduto nelle stagioni precedenti.

Coliandro si ritroverà a gestire le sue indagini con partner femminili che alla fine, secondo uno schema già troppo collaudato in passato, lo abbandoneranno magari dopo avergli concesso una appassionante notte d’amore.

Trama episodi

Nel primo episodio dal titolo Intrigo maltese, Coliandro si trova coinvolto nelle indagini di Thea Zahra, una reporter maltese che sta indagando su un traffico internazionale.

Nel secondo avrà un ruolo importante l’attore Kabir Bedi. Coliandro dovrà aiutare Jamila che sembra una ragazzina ma in verità è una spia sotto copertura dei servizi segreti francesi. La ragazza è venuta in Italia per sventare un traffico di droga.

Nel terzo episodio dal titolo Il tesoro nascosto, Coliandro indaga insieme alla sorella di un noto gallerista vittima di regolamento di conti tra mercanti d’arte senza scrupoli.

Nell’ultimo episodio dal titolo, Il fantasma, Coliandro si ritroverà addirittura faccia a faccia con Cosa Nostra. Dovrà sventare un piano ordito appositamente per uccidere il suo superiore De Zan.

L'ispettore Coliandro 8 quando in onda

L’ispettore Coliandro 8 – quando va in onda

La nuova stagione de L’ispettore Coliandro andrà in onda su Rai 2 a partire dal 15 settembre 2021 con quattro prime serate. A meno di ulteriori cambi di palinsesto. Da sottolineare la presenza di Kabir Bedi, l’attore indiano famoso per aver interpretato Sandokan. Sarà guest star nel secondo episodio.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Love is in the air anticipazioni puntate dal 26 al 30 luglio 2021

Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.

Pubblicato

il

Love is in the air 26-30 luglio anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate del 26-30 luglio. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Love is in the air 26-30 luglio attori

Love is in the air 26-30 luglio

S1 Ep41 – Mentre Selin vive una crisi dovuta al fatto che in un colpo solo ha perso l’amore di Ferit, e l’impiego nella azienda di Serkan, Serkan e Eda decidono di venire allo scoperto, e rivelano alle rispettive famiglie il loro amore. Di conseguenza, Aydan e Ayfer “si alleano” nel tentativo di dissuadere i due fidanzati dal proposito di stare insieme, sottoponendo loro una serie di onerose richieste; alle quali, tuttavia, i due accondiscendono.

Intanto, Alptekin, in precarie condizioni di salute annuncia a Serkan di volergli cedere la holding; e Serkan, in difficoltà per la mole di lavoro, chiede a Selin di rientrare in azienda per dargli una mano. Anche perché Engin è all’estero, e Piril, rattristata da questa cosa, è piuttosto in confusione. Nel frattempo, Efe, in azienda con Ferit che gli confida il suo disagio, comincia a indagare su Eda, la blandisce con lodi per le sue capacità di architetto paesaggista.

Trama episodio 27 luglio

S1 Ep42 – Aydan e Alptekin hanno fatto una scoperta sconvolgente. La holding di Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda. Anni prima, quando lei era solo una bambina, la holding diede in subappalto la costruzione di cottage estivi per le vacanze. La ditta che si occupò di realizzare il progetto acquistò i materiali da un fornitore poco serio e un muro di contenimento del cantiere crollò su un auto in transito con dentro i genitori di Eda che morirono sotto le macerie.

Alptekin, al tempo, scoprì che la coppia aveva una figlia, rimasta a casa della zia, e si mise alla sua ricerca, ma non riuscì mai a rintracciarla. Dopo la tragedia, infatti, le due cambiarono cognome, da Yildirim a Yildiz. Ma ora Alptekin ha rimesso insieme i tasselli e ha deciso di rivelare la faccenda al figlio, il quale però, nel frattempo, sta vivendo i momenti più felici della sua storia con Eda.

Love is in the air 26-30 luglio riassunto

Love is in the air 28 luglio

S1 Ep43 – Efe, sapendo che Serkan nutre una certa diffidenza nei suoi confronti, organizza un incontro con tutti i collaboratori per festeggiare la sua entrata nell’azionariato della Holding. Nel frattempo, Serkan vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori, ma non ne trova il coraggio. Engin porta Piril a giocare a bowling con gli amici dei tempi dell’università. La ragazza, dapprima contraria, si diverte un mondo.

Trama episodio 29 luglio

S1 Ep44 – Eda ha un brutto presentimento: sente che Serkan le sta nascondendo qualcosa. Intanto, Serkan è combattuto e non sa come raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori, causato da un’imperizia del padre Alptekin tanti anni prima. Efe, il nuovo socio della holding, organizza un brunch. Tutti si ritrovano in una bella sala e, per tutta la durata dell’evento, Efe e Serkan si provocano. Intanto, Ceren scopre da Ferit di essere stata proposta come avvocato della holding: inizialmente lei si arrabbia, ma poi si scusa.

La complicità tra i due, seduti accanto a tavola, provoca la curiosità delle amiche e la gelosia di Selin, che poco prima, aiutata da Eda, ha distrutto il suo abito da sposa. Sempre a tavola, Engin e Piril cercano di non far capire agli altri cosa è successo tra loro, ma Serkan se ne rende conto. Nel frattempo, Aydan è inquieta per suo figlio e manda Seyfi a casa di Ayfer per vedere se trova indizi sul rapporto tra Serkan e Eda.

Love is in the air 26-30 luglio finale

Love is in the air trama episodio 30 luglio

S1 Ep45 – Efe Akman si dimostra molto interessato al progetto dell’Hotel green dell’Art Life e propone a Serkan di affiancare Eda nell’ideazione della parte paesaggistica, ma Serkan rifiuta la sua collaborazione. Intanto la tensione tra Ferit e Selin è sempre più evidente. Serkan è afflitto perché non sa come comportarsi con Eda, ora che ha scoperto la verità sulla morte dei genitori della ragazza.

Engin gli consiglia di dirle la verità e in un primo momento Serkan si convince che sia la scelta giusta, ma poi cambia idea, perché non vuole che Eda soffra ancora e decide di lasciarla piuttosto che darle un dolore più grande dicendole la verità.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 30 luglio su Canale 5

Tutte le anticipazioni sulla quarta settimana di programmazione nella nuova serie turca di Canale 5.

Pubblicato

il

Brave and Beautiful 26-30 luglio anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le anticipazioni dal 26-30 luglio della nuova serie turca di Canale 5 dal titolo Brave and Beautiful. Si tratta di un serial di genere drammatico con atmosfere thriller e sentimentali.

La serie nell’edizione originale si articola di 32 episodi. In Italia invece è stata rimodulata per 96 appuntamenti della durata di 45 minuti circa.

Brave and Beautiful 26-30 luglio trama

Brave and Beautiful 26-30 luglio – anticipazioni

S1 Ep16 – Fugen sfugge al controllo dell’infermiera e si perde nel bosco. Viene trovata da Thasin che la riporta a casa di Cesur. Ma davanti a tutti gli invitati al matrimonio di Sirin e Kemal, lo accusa di essere un assassino. Suhan la giustifica con il padre dicendo che soffre di Alzheimer, ma Thasin chiede a Mehmet di svolgere ulteriori indagini sulla morte della moglie e del figlio di Hasan Karahasanoglu.

La versione ufficiale sembra tranquillizzarlo. Nel frattempo Cesur viene a sapere che Thasin ha avviato delle trattative con una grande azienda per la costruzione di alcuni grattacieli a Korludag. Incarica Rifat di scoprire se la notizia corrisponde a verità. Korhan pretende che Cahide gli faccia incontrare Ayse e che la presunta infermiera venga a casa loro per assisterla durante la gravidanza.

Brave and Beautiful 26-30 luglio attori

Brave and Beautiful trama episodi dal 27 al 29

S1 Ep17 – Korhan invita Hulya a trasferirsi a casa loro per seguire la gravidanza di Cahide, e lei accetta, suscitando il disappunto di Cahide che intima alla donna di non fare passi falsi.

S1 Ep18 – Cesur compra le terre da tutti i proprietari vessati da Tahsin. Cesur informa i soci di aver acquistato le terre dai contadini per destinarle alla produzione di olio di semi di zucca.

S1 Ep19 – Tahsin decide di sposare Adalet, suscitando reazioni contrastanti tra i membri della famiglia. Suhan decide di ubriacarsi in compagnia di Cesur.

Brave and Beautiful 26-30 luglio finale

Trama episodio 30 luglio

S1 Ep20 – Adalet si è appena sposata con Tahsin e cerca di riconciliarsi con Suhan, molto scossa per questo matrimonio. Bulent scopre che Hulya ha detto a Turan che il figlio che aspetta è suo. Ora Turan vorrebbe altri soldi, così Cahide e Bülent decidono di sbarazzarsi di lui coinvolgendo anche Cesur nell’operazione.

Grazie alle foto di famiglia che Sühan ha mostrato a Cesur, Rifat riesce a ritrovare uno dei vecchi amici di Hasan e Tahsin, Mithat. Rifat, accompagnato da Cesur, va a Istanbul per incontrarlo. Quello che i due non sanno è che Mithat è un informatore di Tahsin. Mihriban incarica un’esperta d’arte di scoprire chi ha venduto uno dei quadri che le aveva mostrato Tahsin.

Brave and Beautiful, il cast completo della serie tv

Di seguito il cast completo della seria turca Brave and Beautiful con i rispettivi personaggi interpretati:

  • Kivanç Tatlitug: Cesur Alemdaroglu
  • Tuba Büyüküstün: Alemdaroglu
  • Tamer Levent: Tahsin Korludag
  • Erkan Avci: Korhan Korludag
  • Serkan Altunorak: Bulent Aydinbas
  • Sezin Akbasogullari: Cahide Korludag
  • Devrim Yakut: Mihriban Aydinbas
  • Gözde Türkpençe: Banu Vardar
  • Irmak Örnek: Sirin
  • Firat Altunmese: Kemal
  • Zeynep Kiziltan: Hülya
  • Müfit Kayacan: Rifat
  • Cansu Türedi: Necla
  • Isil Dayioglu: Reyhan
  • Nihan Büyükagaç: Adalet Soyozlu
  • Oktay Korunan: Salih
  • Yigit Özsener: Riza

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it