Connect with us

Soap e serie tv

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni, ecco i personaggi che tornano

Il ritorno di alcuni personaggi base della serie televisiva trasmessa su Rai 1 nel daytime pomeridiano.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica torna
Il ritorno di alcuni personaggi base della serie televisiva trasmessa su Rai 1 nel daytime pomeridiano.
Condividi su

Ludovica è uno dei personaggi destinati a tornare nella serie Il Paradiso delle Signore 5. Ma non è l’unico che farà il suo rientro sul set nella quinta stagione in fase di programmazione su Rai 1 nel daytime pomeridiano dal lunedì al venerdì alle 15:50.

Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica

Il Paradiso delle Signore 5 tornano Riccardo, Nicoletta e Ludovica

Come i telespettatori sanno Riccardo e Nicoletta sono momentaneamente fuori dalla vicenda raccontata perché hanno scelto finalmente di vivere la loro storia d’amore insieme alla figlioletta Margherita. Siamo negli anni ’60 e una donna sposata come Nicoletta non avrebbe mai potuto vivere in Italia con un uomo diverso dal marito. Per questi motivi la coppia ha deciso di andare a vivere in Francia, in particolare a Parigi. E qui Riccardo e Nicoletta aspettano che la Sacra Rota annulli il matrimonio di Nicoletta con Cesare. Vi anticipiamo però che i due personaggi sono destinati a tornare e ad intrecciare ancora una volta le loro vicende con i colleghi del grande magazzino di Milano.

Inoltre torna anche Ludovica, interpretata dall’ex miss Italia Giulia Arena. Ludovica però torna da sola a Milano e lascia la madre a Parigi dove vive adesso regolarmente. I tre personaggi che tanto hanno entusiasmato il pubblico nella terza e quarta stagione daily si incroceranno di nuovo. Con dinamiche che richiamano il passato.

Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide di Sant'Erasmo rivelazioni

Rivelazioni su Adelaide di Sant’Erasmo

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha momentaneamente deciso di non rivelare tutto quanto è successo durante la sua luna di miele con Achille Ravasi (Roberto Alpi). Ci vorrà ancora molto tempo prima che i telespettatori vengano a conoscenza del segreto che Adelaide custodisce e che per adesso è conosciuto soltanto dal cognato Umberto Guarnieri. Intanto vi anticipiamo che Achille Ravasi non sarà più presente nella serie.

Leggi anche --->  Mare fuori 3, tutte le anticipazioni sulla nuova stagione della fiction di Rai 2

Attualmente non sta girando neanche Arianna Montefiori, fidanzata del cantante Mattia Briga. La Montefiori interpreta il personaggio di Laura Parisi, una delle Veneri del Paradiso delle Signore. La Parisi è stata trovata positiva al Covid. Per adesso non partecipa alle riprese e per una serie di puntate non la vedremo. Tornerà quando si sarà negativizzata. E scopriremo presto qual è l’espediente narrativo con cui è stata allontanata dal racconto televisivo.

© Riproduzione Riservata


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it