Connect with us

Soap e serie tv

I delitti del Barlume 2021 due nuovi film tv su Sky Cinema, anticipazioni

Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione della serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi e in onda su Sky Cinema

Pubblicato

il

I delitti del Barlume 2121
Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione della serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi e in onda su Sky Cinema
Condividi su

Tornano I Delitti del Barlume con l’edizione 2021. La serie è tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. La piattaforma satellitare propone due nuove storie in prima tv su Sky Cinema e in streaming su Now Tv.

I delitti del Barlume 2021 due nuovi film tv nel 2021

Le date in cui vedremo  i due tv movie sono rispettivamente i giorni 11 e 18 gennaio 2021. Potremo vederli anche on demand.

Anche quest’anno, come avviene oramai da tempo, due nuovi casi scuotono la quotidianità dell’immaginaria cittadina di Pineta dove lo scrittore ha ambientato le sue storie a metà strada tra il genere giallo e comedy all’italiana.

Pineta è, come sempre ambientata a Marciana Marina, sull’Isola d’Elba. Adesso la cittadina è chiamata a fare i conti con la pandemia che condizionerà la vita di tutti i suoi abitanti.

I delitti del Barlume 2021 Timi

I due nuovi capitoli, i titoli

I due nuovi capitoli Mare forza quattro e Tana liberi tutti sono sempre ispirati al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore.

La regia è ancora di Roan Johnson che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

Confermati anche tutti gli storici personaggi che hanno reso famoso il “BarLume”.

Si tratta in particolare di Filippo Timi che interpreta il ruolo del barista Massimo Viviani, di Lucia Mascino che è il Commissario Fusco.

Enrica Guidi è la Tizi, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti sono ancora una volta Beppe Battaglia e Paolo Pasquali.

Sempre insieme, anche se questa volta con l’ausilio della tecnologia, il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

 Le due nuove storie de I Delitti del BarLume Mare forza quattro e Tana liberi tutti,  saranno in prima TV lunedì 11 e 18 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema  e disponibili anche on demand su Sky e in streaming su Now Tv.

Prima della nuova stagione 2021, Tv8 sta mandando in onda quella precedente.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it