Connect with us

Soap e serie tv

Che Dio ci aiuti 6 trama episodi False verità e Solo parole, Monica accusata di omicidio

Tutte le dinamiche della nuova puntata della serie interpretata da Elena Sofia Ricci. Monica viene accusata di omicidio.

Pubblicato

il

Che Do ci aiuti 6 False verità Rai 1
Tutte le dinamiche della nuova puntata della serie interpretata da Elena Sofia Ricci. Monica viene accusata di omicidio.
Condividi su

Che Dio ci aiuti 6 va in onda questa sera con gli episodi False verità e Solo parole. L’appuntamento è in prima serata su Rai 1 con la sesta stagione della serie la cui protagonista è Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. Molti i personaggi che fanno da contorno alla storia lee cui dinamiche, questa volta, sono centrate sul passato di Suor Angela. Un passato con il quale deve fare i conti.

Che Dio ci aiuti 6 riassunto puntate precedenti

Come abbiamo visto nella puntata precedente, un bambino viene abbandonato nella casa-famiglia dove opera Suor Angela. E la sorte di questo neonato colpisce personalmente Erasmo. Infatti richiama in lui una strana sensazione. Come se rivivesse una storia già nota. Il giovane cerca di scoprire la verità e collabora con suor Angela per individuare la madre. Nico fa di tutto per essere accanto a Monica e di farle sentire la sua amicizia. La ragazza crede di essere malata e la diagnosi non sembra averla scalfita. Intanto Azzurra cerca in tutti i modi di distrarsi. Ha nel cuore ricordi dolorosi.

Che Do ci aiuti 6 False verità trama

Che Dio ci aiuti 6 False verità la trama

Monica viene accusata di omicidio e sospesa dall’ospedale. L’accusa che le viene mossa è di aver causato la morte di un suo paziente. Lei naturalmente è innocente. Tutto il convento si stringe attorno alla giovane mentre Nico e Suor Angela fanno di tutto per scoprire la verità. Penelope, invece, comincia ad affezionarsi ad Azzurra. E. per non deluderla, organizza una messa in scena coinvolgendo Ginevra ed Erasmo. I due, con il tempo, si trovano ad essere sempre più complici.

Leggi anche --->  Che Todd ci aiuti 31 luglio su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Che Do ci aiuti 6 Solo parole trama

Solo parole, la trama

Tra Erasmo e Ginevra c’è sempre più sintonia: una gita fuori dal convento potrebbe rappresentare l’evento tanto atteso per potersi confessare i propri sentimenti. Ma c’è qualcuno che è geloso e non si dà pace.

Nico, da lontano, osserva preoccupato la complicità tra i due. Monica, spinta dal suo desiderio di maternità, vuole dimostrare di sapersi occupare di un bambino. Intanto Penny è in difficoltà con un compito a scuola e Azzurra la aiuta come può, anche se lo studio non è proprio il suo forte.Ed i telespettatori lo vedranno concretamente. Ma lei è intenzionata a continuare.

Che Do ci aiuti 6 Solo parole finale

Che Dio ci aiuti 6 False verità – Il cast della serie al completo

Di seguito il cast della serie tv Che Dio ci aiuti 6 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Elena Sofia Ricci – Suor Angela
  • Francesca Chillemi – Azzurra Leonardi
  • Valeria Fabrizi – Suor Costanza
  • Gianmarco Saurino – Nicodemo Nunzio Maria “Nico” Santopaolo
  • Simonetta Columbu – Ginevra Alberti
  • Laura Adriani – Maria Galiardi
  • Margherita Manfredi – Daniela
  • Matilde Manfredi – Silvia
  • Maria Chiara Giannetta – Asia Pellicano
  • Stefania Blandeburgo – Suor Beata
  • Ilaria Spada – Teodora
  • Raniero Monaco di Lapio – Ludovico “Athos” Nobili
  • Ilaria Bernabei – Eugenia Venneri
  • Sergio Romano – Pietro Santoro
  • Simone Riccioni – Alessio Belli
  • Pierpaolo Spollon – Erasmo

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Che Todd ci aiuti, le puntate del 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel triplo appuntamento, Margaret è tenuta in ostaggio in sala conferenza da una donna misteriosa.

Pubblicato

il

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa spoiler finale
Condividi su

Giovedì 21 settembre, in seconda serata su Rai 2, sono proposte le puntate Una morte vantaggiosa, Il primo appuntamento e Una lunga giornata di Che Todd ci aiuti. La serie, che torna in onda dopo qualche settimana di pausa, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, regista e dove è girata

Che Todd ci aiuti è una produzione originale degli Stati Uniti, dove ha debuttato nel 2022 sul canale CBS con il titolo So help me Todd. Le società che hanno lavorato alla creazione del prodotto sono CBS Studios, Stage 29 Productions e The Elizabeth Diaries.

Il creatore di Che Todd ci aiuti è Scott Prendergast. Tra i registi degli episodi spiccano i nomi di Michael Spiller, Amy York Rubin e Robert Duncan McNeill. Gli sceneggiatori, invece, sono Lisa Kyonga Parsons, Andy Berman, Elizabeth J.B. Klaviter, oltre al già citato Prendergast.

La serie, ad oggi, è composta da una sola stagione. Questa, a sua volta, ha all’attivo 21 puntate dalla durata di circa 50 minuti ciascuna. La TV di Stato, dopo i bassi ascolti ottenuti negli appuntamenti trasmessi a luglio, ha deciso di sospendere la fiction. Ora propone le ultime sei puntate, suddivise in due seconde serate, il giovedì.

Leggi anche --->  East New York, puntate 8 agosto su Rete 4: trama, cast, spoiler finale

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa trama

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, la trama

Durante Una morte vantaggiosa di Che Todd ci aiuti si svolge il primo processo a Susan. In esso, uno dei giurati muore per avvelenamento. I protagonisti, allora, devono indagare per rintracciare il killer. Intanto, si svolge una cena di famiglia, alla quale partecipa la zia Patty. La parente, nella serata, si lascia sfuggire una frase enigmatica, che insospettisce sia Todd che Allison.

Il primo appuntamento e Una lunga giornata, la trama

Durante Il primo appuntamento di Che Todd ci aiuti, Margaret è a lavoro su un presunto caso di malasanità. Nella vicenda è coinvolto Ross, un collega e amico di Allison.

Infine, oltre a Una morte vantaggiosa e Il primo appuntamento, Rai 2 propone il 21 settembre l’episodio Una lunga giornata di Che Todd ci aiuti. In esso, i personaggi principali sono preoccupati per Margaret. L’avvocata, infatti, è tenuta in ostaggio in sala conferenza da una donna misteriosa. Tutto ciò la rende impossibilitata a ritirare la mozione di sospensione dell’esecuzione di Jesse Flegelson.

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa cast

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Che Todd ci aiuti.

  • Marcia Gay Harden: Margaret;
  • Skylar Astin: Todd;
  • Madeline Wise: Allison;
  • Tristen J. Winger: Lyle;
  • Inga Schlingmann: Susan.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Chicago MED 21 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, Will e Maggie cercano di convincere un giovane a farsi operare.

Pubblicato

il

Chicago MED Il cambiamento aiuta spoiler finale
Condividi su

Italia 1, nella seconda serata di giovedì 21 settembre, propone le puntate Il cambiamento aiuta e Non è quello che sembra di Chicago MED. Gli episodi sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Chicago MED Il cambiamento aiuta

Chicago MED Il cambiamento aiuta, regista e dove è girata

Il cambiamento aiuta e Non è quello che sembra di Chicago MED sono una produzione originale della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.

I registi delle puntate sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata.

Chicago MED Il cambiamento aiuta cast

Chicago MED Il cambiamento aiuta, la trama

Nel corso de Il cambiamento aiuta di Chicago MED, il dottor Charles e la collega Cuevas sono alle prese con un ragazzo affetto da autismo. Sua nonna è stata ricoverata da poco al MED a causa di un cancro al quarto stadio.

Intanto, i protagonisti accolgono un uomo, rimasto vittima di un incidente d’auto. Con lui, nella macchina, era presente anche la moglie incinta. Di quest’ultima, però, non c’è traccia nel luogo in cui è accaduto il sinistro. Parte, così, una ricerca per trovarla e salvarla, prima che sia troppo tardi.

Leggi anche --->  East New York il 22 agosto su Rete 4: trama, cast, spoiler finale

Infine, in Chicago MED, Marcel diagnostica a un paziente il morbo di Crohn. Il degente vorrebbe operarsi, ma il medico temporeggia, sostenendo che sia troppo rischioso.

Non è quello che sembra, la trama

Il 21 settembre, oltre a Il cambiamento aiuta, Italia 1 trasmette l’appuntamento Non è quello che sembra di Chicago MED. In esso, Justin e Charles si occupano di Omar, compagno di palestra del primo che è rimasto gravemente ferito dopo la caduta da una parete di arrampicata.

Hannah, a sua volta, è alle prese con Jodie. La paziente si presenta al pronto soccorso con dei sintomi che potrebbero essere ricondotti a una endometriosi. Tuttavia, secondo il programma basato sull’intelligenza artificiale, la degente potrebbe avere a che fare con una dipendenza dai farmaci.

Infine, in Chicago MED, Will e Maggie cercano di convincere un giovane a farsi operare per rimuovere un proiettile.

Chicago MED Il cambiamento aiuta trama

Chicago MED Il cambiamento aiuta, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle puntate di Chicago MED, in onda il 21 settembre.

  • Nick Gehlfuss: Will Halstead;
  • Brian Tee: Ethan Choi;
  • Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
  • Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
  • Oliver Platt: Daniel Charles;
  • Guy Lockard: Dylan Scott;
  • Kristen Hager: Stevie Hammer.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Liverpool Narcos serie tv Sky Documentaries – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni sulla nuova serie di Sky Original incentrata sul boom della droga.

Pubblicato

il

Liverpool Narcos serie tv
Condividi su

Sky Documentaries propone la serie tv dal titolo Liverpool Narcos. Si tratta di un prodotto di genere giallo con atmosfere poliziesche.

La produzione è della Gran Bretagna. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di tre episodi in totale, ognuno della durata di 40 minuti circa.

Liverpool Narcos attori

Liverpool Narcos serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Anthony Philipson. Protagonisti principali sono Haji e Gary interpretati rispettivamente da Jeffin Kunjumon e Pete Melling. Nel cast anche Joseph McGhee nel ruolo di Brains.

Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Liverpool e zone limitrofe nel territorio dell’Inghilterra.

La produzione è della OGM Pictures in collaborazione con Sky Documentaries e Brauer & Co.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

Liverpool Narcos dove è girato

Liverpool Narcos – trama della serie tv in onda su Sky Documentaries

Ha per titolo Liverpool Narcos la nuova docu-serie Sky Original composta da tre episodi che saranno tutti disponibili a partire dal 23 settembre su Sky Documentaries.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Now oltre che on demand. L’orario di rilascio in streaming e on demand è dalle sei del mattino del 23 settembre. Su Sky Documentaries invece andranno in onda in prima serata alle 20:15.

Leggi anche --->  Scugnizzi per sempre miniserie su Rai 2 in onda dal 21 agosto: trama, cast, spoiler finale

La storia si svolge agli inizi degli anni ’80. In questo periodo la città di Liverpool divenne il centro pulsante di un immenso commercio di droga finalizzato a cambiare per sempre la Gran Bretagna.

Infatti Liverpool Narcos ripercorre tutti gli avvenimenti di quel tempo basandosi su un approccio originale senza precedenti e sulla bravura di alcuni dei principali attori coinvolti nel traffico internazionale di droga nella città.

Gli spettatori rimarranno sorpresi nello scoprire come ondate di eroina, cocaina ed ecstasy si siano abbattute su Liverpool tra gli anni Ottanta e i primi anni Novanta ed hanno offerto nuove opportunità di facili guadagni ai criminali. Tutto questo ha cambiato e trasformato la cultura di tutto il mondo occidentale.

Spoiler

Il fenomeno traffico di droga stava esplodendo al livello mondiale e Liverpool divenne il centro di un ingente smistamento che portò allo sviluppo di merce tra i cartelli principali della droga in Sudamerica e nelle grandi città europee e portuali. Tra queste ebbero un ruolo fondamentale, oltre che Liverpool, Napoli e Marsiglia.

L’origine del moderno traffico di droga è raccontata dai protagonisti stessi dell’epoca. Si tratta di trafficanti, baroni della droga, giovani spacciatori emergenti, persino doganieri e agenti di polizia.

Questa dunque è la storia di come la droga sia diventata di principale importanza e come lo spaccio abbia assunto le dimensioni di un business multimiliardario.

Liverpool Narcos finale

Liverpool Narcos: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Liverpool Narcos e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jeffin Kunjumon: Haji
  • Pete Melling: Gary
  • Joseph McGhee: Brains
  • Neil Paul: Zubair
  • Joseph Stanley: Paulie
  • Robbie Mahon: Dean
  • Thom Donnelly: Poliziotto sotto copertura
  • Al Bollands: Stephen Mee
  • Ant Hughes: Hotel Lobby Business man
Leggi anche --->  Chicago MED 10 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it