Connect with us

Soap e serie tv

Le indagini di Lolita Lobosco Solo per i miei occhi

Solo per i miei occhi è il titolo del secondo Tv movie della serie interpretata da Luisa Ranieri. Il caso da risolvere.

Pubblicato

il

Le indagini di Lolita Lobosco Solo per i miei occhi
Solo per i miei occhi è il titolo del secondo Tv movie della serie interpretata da Luisa Ranieri. Il caso da risolvere.
Condividi su

Le indagini di Lolita Lobosco tornano con la puntata dal titolo Solo per i tuoi occhi. L’appuntamento è su Rai 1, domenica 28 febbraio 2021, in prima serata. Protagonista della serie in quattro puntate è Luisa Ranieri nel ruolo del vice questore del Commissariato di Bari. Le riprese si sono svolte in Puglia.

Le indagini di Lolita Lobosco Solo per i miei occhi attori

Le indagini di Lolita Lobosco riassunto puntata precedente

La puntata precedente, la prima della serie, era iniziata con il vicequestore Lolita Lobosco trasferita da Legnano a Bari, la sua città natale. Appena arrivata aveva una grande sorpresa. Si era vista comparire davanti, e per giunta con le manette, Stefano Morelli un dentista incensurato che era stato il suo grande amore dell’adolescenza. Nel corso del Tv movie i telespettatori hanno visto come l’amore tra i due non fosse mai scomparso. Un fuoco che covava sotto la cenere e che era riesploso.

Il professionista era accusato di un crimine davvero infamante: abuso sessuale nei confronti della sua assistente Angela Capua. La giovane, dopo molte indecisioni e timori, si è decisa a denunciarlo. Ma poi viene trovata morta e i sospetti si erano appuntato su di lui. La Lobosco ne aveva dimostrato l’innocenza. Il colpevole era il fidanzato.

Le indagini di Lolita Lobosco Solo per i miei occhi dove è girato

Trama Solo per i tuoi occhi

La trama del secondo Tv movie Le indagini di Lolita Lobosco dal titolo Solo per i tuoi occhi coinvolge la poliziotta in un altro caso. Lolita non fa in tempo a varcare la soglia della questura che deve avviare le indagini sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana. Si tratta di Bianca Empoli.

La donna è un’affermata musicista, una suonatrice d’arpa che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa.

Sembrerebbe un’ordinaria storia di tradimento, culminata con l’omicidio della moglie da parte del marito geloso. Ma Vito Loconsole ha un alibi di ferro ed è sicuramente estraneo all’omicidio: la sua unica colpa è di aver trascurato Bianca per dedicarsi alla professione di antiquario.

Il finale del film tv

Così Lolita, cercando con determinazione il colpevole, si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea. E deve anche confrontarsi con le scelte inusuali della donna. La sua morte le appare l’amaro epilogo di una vita tanto premiata dal successo quanto segnata dalla solitudine.

E la scoperta della verità sarà ancora più amara e sconvolgente per la poliziotta.

Le indagini di Lolita Lobosco Solo per i miei occhi finale

Le indagini di Lolita Lobosco – cast completo

  • Luisa Ranieri – Lolita Lobosco
  • Filippo Scicchitano – Danilo Martini
  • Giovanni Ludeno – Antonio Forte
  • Jacopo Cullin – Lello Esposito
  • Bianca Nappi – Marietta
  • Giulia Fiume – Carmela Lobosco
  • Francesco De Vito – Prof. Introna
  • Aldo Ottobrino – Petresine
  • Massimo Reale – Carlo Sapori
  • Gianna Paola Scaffidi – Cecilia Bellomo
  • Camilla Diana – Caterina
  • Susy Del Giudice – Vincenzina
  • Maurizio Donadoni – Trifone
  • Ninni Bruschetta – Questore Jacovella
  • Alessio Vassallo – Roberto Bellomo
  • Lunetta Savino – Nunzia Lobosco

Condividi su

Ho 30 anni, sono laureato in legge ed esercito la professione. Sono appassionato di tv e delle serie statunitensi basate sui legal drama.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it