Connect with us

Soap e serie tv

Un Passo dal Cielo 6 Lacrime nella pioggia – trama, cast, finale

Tutti gli eventi che concludono l'attuale sesta stagione di un passo dal cielo con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello.

Pubblicato

il

Un Passo dal Cielo 6 Lacrime nella pioggia Rai 1
Tutti gli eventi che concludono l'attuale sesta stagione di un passo dal cielo con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello.
Condividi su

Si conclude questa sera Un Passo dal Cielo 6: I guardiani con l’episodio dal titolo Lacrime nella pioggia. L’appuntamento è su Rai 1 in prima serata alle 21:25.

I due protagonisti principali sono Daniele Liotti ed Enrico Ianniello nei ruoli rispettivamente di Francesco Neri e Vincenzo Nappi. Gli attori per l’ultima volta questa sera continuano ad operare nella nuova caserma di Polizia di San Vito di Cadore.

Qui affrontano la criminalità e come hanno fatto finora si trasformano in veri e propri custodi per la salvaguardia dell’ambiente che li circonda. Questo infatti è stato uno dei temi predominanti della stagione attuale.

La serie è caratterizzata da paesaggi spettacolari e di bellezza incontaminata tra le vette delle Dolomiti.

Un Passo dal Cielo 6 Lacrime nella pioggia attori

Riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente i telespettatori avevano visto Vincenzo Nappi e Francesco Neri indagare in una comunità di monaci. Infatti, in un monastero arroccato su una montagna si era scoperto un segreto. Ed il corpo di un ragazzo era stato trovato poco distante.

Francesco aveva avuto il coraggio di guardare in faccia il suo passato mentre Vincenzo aveva cercato di aiutare Carolina a realizzare i suoi sogni.

Un Passo dal Cielo 6 Lacrime nella pioggia dove è girato

Un Passo dal Cielo 6 Lacrime nella pioggia – trama

Nell’episodio finale dal titolo Lacrime nella pioggia il commissario Nappi continua a portare avanti delle indagini che aveva già iniziato mesi prima. In seguito, si era trovato ad indagare coinvolgendo anche sua sorella Manuela, più che mai determinata a seguire la carriera di poliziotta.

Durante queste indagini erano emersi particolari preoccupanti relativi alla morte di Emma. Vincenzo ha raccolto alcune prove che potrebbero confermare il timore di Francesco: ovvero che non si sia trattato di un incidente. Vincenzo Nappi fa di tutto per provare a nascondere le sue ricerche all’amico e collega. Francesco però scopre proprio quanto Nappi gli stava nascondendo e si sente tradito. Vincenzo chiede scusa cercando di fargli capire che il suo intento era di non arrecargli altro dolore fino a quando non fosse stato sicuro di essere venuto in possesso di prove concrete.

Manuela da parte sua, è da sempre combattuta all’idea di dover nascondere un segreto così importante a colui che tante volte l’aveva aiutata e spronata a seguire i suoi sogni.

I due fratelli provano in ogni modo a star vicino al protagonista impedendogli di cedere alla collera e alla vendetta. In questo modo lo portano verso un nuovo indizio.

Un Passo dal Cielo 6 Lacrime nella pioggia finale

Un passo dal cielo 6: Lacrime nella pioggia – il cast completo

Di seguito il cast completo della sesta stagione di Un passo dal cielo

  • Francesco Neri– Daniele Liotti
  • Vincenzo Nappi– Enrico Ianniello
  • Manuela Nappi– Giusy Buscemi
  • Carolina– Serena Iansiti
  • Huber Fabricetti– Gianmarco Pozzoli
  • Elda– Anna Dalton
  • Isabella Ferrante– Jenny De Nucci
  • Enrico Costa– Luca Chikovani
  • Giorgio– Filippo De Carli
  • Dafne– Aurora Ruffino
  • Emma Giorgi– Pilar Fogliati
  • Cristoph– Carlo Cecchi

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it