Connect with us

Soap e serie tv

Mr Wrong anticipazioni puntate dal 31 maggio al 4 giugno

Tutte le anticipazioni sulle prime puntate della nuova serie turca in onda su Canale 5 alle 14:45.

Pubblicato

il

Mr Wrong anticipazioni 31 maggio
Tutte le anticipazioni sulle prime puntate della nuova serie turca in onda su Canale 5 alle 14:45.
Condividi su

Le anticipazioni delle prima settimana di programmazione, dal 31 maggio al 4 giugno,  della nuova serie turca Mr Wrong. Protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel.

L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Mr Wrong anticipazioni 1 giugno

Mr Wrong anticipazioni puntate 31 maggio 

S1 Ep1 – Ezgi, event planner, organizza la festa a sorpresa per il compleanno del suo ragazzo e in quell’occasione scopre che lui la tradisce. A distanza di tre mesi non lo ha ancora dimenticato ed ha la testa fra le nuvole. Per questo avrà un incidente con l’auto aziendale e per il suo comportamento poco professionale viene licenziata. A piedi e senza lavoro, litiga con un affascinante sconosciuto per un taxi. Sempre lo stesso giorno ha una sgradevole conversazione con il suo ex Soner che la obbligherà a lasciare l’appartamento.

S1 Ep2 – Ezgi scopre che ad investirla è stato il bel giovane medico Serdar Ozturk. Dopo una serie di giornate decisamente “no” decide di andare a bere un drink con le amiche, ma purtroppo nessuna di loro la raggiunge. Rimasta sola al bancone del bar, si ubriaca. Il proprietario del locale “La Gabbia” è Ozgur che non solo è l’affascinante ragazzo con cui ha discusso in taxi, ma è anche l’inconsapevole vicino di casa di Cansu dove Ezgi è andata ad abitare. Ozgur si è guadagnato l’appellativo di “Uomo Sbagliato” dopo aver trascorso una nottata di fuoco con la bella giornalista Yesim, alla quale aveva concesso un’intervista come giovane imprenditore di successo. In questa giornata, dove i colpi di scena sembrano non finire mai, Ezgi, per non farsi mancare nulla, attraversa sbadatamente la strada e viene investita da un’auto.

Leggi anche --->  Terra Amara anticipazioni episodi dal 28 novembre al 3 dicembre 2022

S1 Ep3 – In breve tempo Ezgi e Ozgur non solo diventano amici, ma stringeranno anche un patto: Ozgur aiuterà Ezgi a conquistare il bel dottor Serdar ed Ezgi farà finta di essere la fidanzata di Ozgur durante il matrimonio della sorella di Ozgur. Infatti la mamma di Ozgur, Nevin, vuole vederlo sposato a tutti i costi. Ozgur per non affrontare questo discorso con la madre le dirà che è fidanzato con Ezgi.

Mr Wrong anticipazioni 3 giugno

Anticipazioni puntate 3-4 giugno 2021

S1 Ep4 – Prove di accordo fra Ozgur ed Egzi: lui le chiede di accompagnarlo al matrimonio della sorella, per compiacere alla mamma che lo vorrebbe felicemente fidanzato; e in cambio le assicura che, grazie ai suoi consigli, sposerà Serdar entro fine estate. Egzi se ne compiace, anche per desiderio di vendetta nei confronti dell’ex, Soner, che sta per sposarsi a sua volta. L’accordo però è ostacolato da continui bisticci. Finalmente Egzi, grazie ai consigli di Ozgur, riesce a farsi desiderare da Serdar, che le chiede un appuntamento. L’esperto seduttore Ozgur suggerisce ad Egzi di non accettare subito la richiesta di appuntamento di Serdar e di farsi desiderare.

S1 Ep5 – La sua strategia si rivela vincente. Egzi sulle prime non è d’accordo con la strategia di Ozgur, che però alla fine si rivela vincente. L’appuntamento è fissato per venerdì. Ma venerdì la mamma di Ozgur pretende che i due siano al matrimonio, comunque programmato per sabato. Egzi protesta, e con Ozgur è di nuovo rottura. Intanto Cansu è alle prese con Levent, che non vuole dire alla figlia del loro rapporto. Alla fine però le giura che in settimana gliene parlerà.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Mr Wrong serie tv – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Mr Wrong e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Can Yaman: Özgür Atasoy
  • Özge Gürel: Ezgi İnal
  • Gürgen Öz: Levent Yazman
  • Fatma Toptaş: Cansu Akman
  • Suat Sungur: Ünal Yılmaz
  • Lale Başar: Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli: Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü: Ozan Dinçer
  • Sarp Can Köroğlu: Serdar Öztürk
  • Taygun Sungar: Soner Seçkin
  • Feri Baycu Güler: Nevin Yılmaz
  • Ece İrtem: Gizem Sezer
  • Anıl Çelik: Emre Eren
  • Kimya Gökçe Aytaç: İrem Doğan
  • Ada Arca: Zeynep Zazman

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it