x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Che Dio ci aiuti, arriva Elena D’Amario: la ballerina di Amici debutterà da attrice

La ballerina, tra le professioniste di Amici di Maria De Filippi, sarà una delle protagoniste della serie.

Pubblicato

il

Che dio ci aiuti Elena D'Amario carriera
La ballerina, tra le professioniste di Amici di Maria De Filippi, sarà una delle protagoniste della serie.
Condividi su

Nelle scorse settimane, la Rai ha annunciato tutte le fiction e serie tv in palinsesto nella prossima stagione. Tra queste, una delle più attese è Che Dio ci aiuti, che per la settima stagione avrà delle grosse novità, tra le quali l’arrivo nel cast di Elena D’Amario. Le registrazioni sono in corso in questi giorni e le puntate andranno in onda su Rai 1 nel 2023.

Che dio ci aiuti Elena D'Amario

Che Dio ci aiuti Elena D’Amario, la 32enne scoperta da Maria De Filippi

Elena D’Amario, con l’arrivo a Che Dio ci aiuti, esordirà ufficialmente nel mondo della recitazione. Elena, oggi 32enne, è nota al grande pubblico per il suo lavoro di ballerina e coreografa ad Amici di Maria De Filippi. Proprio il talent di Canale 5 ha lanciato la giovane nel 2009, quando D’Amario ha partecipato come allieva. In quell’occasione, la giovane si è posizionata seconda tra i ballerini, dietro solo a Stefano De Martino.

Elena D’Amario, inoltre, ha partecipato a numerosissimi videoclip di cantanti molto famosi. Tra questi Jovanotti, Nek, Achille Lauro ed Emma Marrone. Durante il Festival di Sanremo 2022, poi, Elena ha danzato sulle note di What a Feelin, brano interpretato dalla cantautrice Elisa, in gara nella kermesse. La ballerina è stata anche il volto di numerosi spot televisivi, tra i quali Redken, Tim e Adidas.

Che dio ci aiuti Elena D'Amario Sanremo

Che Dio ci aiuti Elena D’Amario, al momento non si hanno informazioni sul ruolo che interpreterà

La presenza di Elena D’Amario a Che Dio ci aiuti è ancora rivestita da un alone di mistero. Non è chiaro, infatti, che personaggio interpreterà nella serie. Molto probabilmente, comunque, Elena, sarà una delle nuove ragazze del convento. Quel che è certo è che D’Amario avrà un ruolo di primo piano nella trama e, dunque, non sarà solo ospite e protagonista di un cameo. Per questo è lecito immaginare che Elena sarà presente in numerosi episodi della serie, che anche nella nuova stagione sarà prodotta dalla Lux Vide.

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci lascerà la serie

Ma l’arrivo di Elena D’Amario non sarà l’unica novità presente nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Come già annunciato, infatti, la serie dovrà fare a meno di Elena Sofia Ricci, protagonista per molti anni. L’interprete di Suor Angela sarà presente in sole tre puntate della stagione e il suo personaggio sarà destinato a uscire di scena.

Altri addii importanti saranno quelli dei personaggi di Erasmo Ferri, Ginevra Alberti, Monica e Nico. La nuova protagonista sarà Francesca Chillemi, che con il personaggio di Azzurra è presente sin dalla prima puntata della fiction. Con lei sarà sempre più centrale Emiliano Stiffi, giovane psichiatra interpretato dal bravo Pierpaolo Spollon.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it