Connect with us

Soap e serie tv

Terra Amara anticipazioni episodi dal 22 al 26 agosto 2022

Tutte le anticipazioni della soap di Canale 5 per la settimana che va dal 22 al 26 agosto.

Pubblicato

il

Terra amara 22-26 agosto anticipazioni
Tutte le anticipazioni della soap di Canale 5 per la settimana che va dal 22 al 26 agosto.
Condividi su

Tutte le anticipazioni della serie tv Terra amara in onda su Canale 5 per la settimana 22-26 agosto 2022. Trasmessa dal lunedì al venerdì, la soap ha preso il posto di Brave and Beautiful.

Terra amara 22-26 agosto trame

Terra amara 22-26 agosto 2022 – anticipazioni

Sia Sermin che Fusun elargiscono un cospicuo prestito a Veli, che millanta gli serva per aprire un ufficio, salvo perdere l’intera somma al gioco. Fekeli e Yilmaz vengono a sapere che Hunkar è uscita dall’ospedale. Yilmaz riferisce a Fekeli che Gaffur ha incatenato Gulten. Cengaver si rammarica che Demir abbia segregato Zuleyha. Hunkar lo convince a liberarla. Zuleyha vorrebbe andare a Istanbul da Naime, portando con sé soldi, gioielli, e il figlio, ma Demir la fa bloccare dai gendarmi, e lei, di fronte a lui che vuole portarle via il bambino, minaccia di uccidersi. Yilmaz porta tutti gli abitanti delle baracche a lavorare per lui.

Terra amara 22-26 agosto cast

Terra amara trama episodio 23 agosto

Hunkar torna in ospedale per complicanze post operatorie. Sabahattin annuncia a Sermin di avere chiesto il divorzio. Demir riporta Zuleyha alla villa. Avvisato che Hunkar si trova in ospedale, corre al suo fianco. Zuleyha cerca Adnan disperatamente, ma nessuno sa dove si trovi il bambino. Sempre più disperata, Zuleyah rimane seduta di fronte alla porta della villa per ore. Sabahattin lascia definitivamente Sermin e la tenuta. Sermin, scoperto che Sabahattin se n’è andato di casa, viene presto distratta da una telefonata di Veli.

Leggi anche --->  The Crown 5, dal 9 novembre Netflix racconta i turbolenti anni '90 della Casa Reale Inglese

Trama episodio 24 agosto

Saniye confida a Gaffur di essere incinta. Tornato alla villa, Demir parla con Zuleyha per cercare di capire i motivi del suo comportamento, ma la ragazza vuole solo il suo bambino. Nel frattempo, all’impianto di lavorazione del cotone, arrivano macchinari di ultima generazione. L’azienda di Yilmaz diventa sempre più competitiva. Hunkar tenta di convincere Yilmaz ad andarsene da Cukurova dicendogli che Zuleyha e Demir sono felici insieme, ma Yilmaz non le crede. Zuleyha chiede disperatamente di sapere dov’è Adnan, ma Hunkar le rinnega ogni aiuto in seguito alla fuga della ragazza. Sermin si reca ad un incontro segreto con Veli che riesce ad ingannarla e a farsi dare una grossa somma di denaro con l’aiuto di un complice.

trama episodio 25 agosto

Demir è sempre più turbato dall’ascesa imprenditoriale di Yilmaz, che raccoglie consensi ovunque. Il postino recapita le carte per il divorzio tra Sabahattin e Sermin alla villa. Fadik, che consegna le carte a Hunkar, le confessa anche che il motivo del divorzio potrebbe essere la relazione tra Sabahattin e Gulten. Hunkar rimane scioccata. Fadik dice a Sermin che Sabahattin e Gulten hanno una relazione. Gaffur arrabbiato con Gulten per aver disonorato la famiglia la promette in sposa ad Abdi, un uomo molto più anziano di lei. Hunkar sa che tra Gulten e Sabahattin non c’è nulla e che i contatti tra i due avvengono semplicemente per aiutare Yilmaz. Zuleyha è molto provata per la lontananza del figlio e Demir è sempre più sospettoso per quanto riguarda il rapporto tra Yilmaz e Fekeli.

Leggi anche --->  Morgane-Detective geniale 11 ottobre, trame delle puntate: la protagonista segue il corso di Polizia

Terra amara episodio 26 agosto

Gulten saputo del matrimonio combinato scappa e tenta il suicidio. Yilmaz, le salva la vita e, incontrato Gaffur che stava cercando la sorella, gli dice che da adesso in poi verrà protetta da lui. Demir, per testare la lealtà di Zuleyha, le propone un piano misterioso per incastrare Yilmaz. Zuleyha incontra Yilmaz per chiarirsi, gli dice che ha sposato Demir per affetto e non per i suoi soldi e che se fosse tornata a Istanbul Veli avrebbe potuto venderla ancora. Entrambi hanno il cuore spezzato.

Terra amara 22-26 agosto finale

Terra amara 22-26 agosto 2022: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Terra amara e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Hilal Altınbilek: Züleyha
  • Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
  • Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
  • Bülent Polat: Gaffur Taşkın
  • Aras Şenol: Çetin Ciğerci
  • Serpil Tamur: Azize Saraçoğlu
  • Yeliz Doğramacılar: Füsun
  • Selin Yeninci: Saniye Taşkın
  • Selin Genç: Gülten Taşkın
  • Polen Emre: Fadik Kaya
  • Mustafa Açılan: Veli
  • Murat Ünalmış: Demir Yaman
  • Furkan Palalı: Fikret Fekeli
  • Vahide Perçin: Hünkar Yaman
  • Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
  • Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
  • Nazan Kesal: Sevda Çağlayan
  • Vahide Perçin: Hünkar Yaman

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it