Connect with us

Soap e serie tv

Terra Amara anticipazioni episodi dal 29 agosto al 2 settembre 2022

Tutte le anticipazioni della soap di Canale 5 per la settimana che va dal 29 agosto al 2 settembre.

Pubblicato

il

Terra amara 29 agosto 2 settembre anticipazioni
Tutte le anticipazioni della soap di Canale 5 per la settimana che va dal 29 agosto al 2 settembre.
Condividi su

Tutte le anticipazioni della serie tv Terra amara in onda su Canale 5 per la settimana 29 agosto 2 settembre. Trasmessa dal lunedì al venerdì, la soap ha preso il posto di Brave and Beautiful.

Terra amara 29 agosto 2 settembre trame

Terra amara 29 agosto 2 settembre – anticipazioni

Yilmaz, che soffre terribilmente perché deluso da Zuleyha, cerca di farsi forza e si rifugia nel lavoro. Zuleyha si concentra sull’amore per Adnan. Sabahattin informa Demir dei pettegolezzi che girano su lui e Gulten. Demir vuole salvare l’onore di Gulten, ingiustamente accusata di essere l’amante di Sabahattin e vuole sapere chi è stato a mettere in giro il pettegolezzo. Fadik messa alle strette rivela di essere stata lei e Demir la caccia dalla villa. Hunkar avendo pena di lei le da il permesso di vivere alle baracche e di lavorare nei campi. Fadik non si dà pace, è disperata perché è andata a vivere nelle baracche e a lavorare nei campi.

Terra amara 29 agosto 2 settembre cast

Terra amara trama episodio 30 agosto

Hunkar viene a conoscenza della gravidanza di Saniye. Gulten dice a suo fratello Gaffur che non ritornerà a casa e che resterà a casa di Yilmaz. L’uomo è terrorizzato dalla reazione che questo scatenerà alla villa lui e Saniye hanno detto che Gulten è da una parente che si è fatta male cadendo. Demir riceve la visita del gioielliere Sakip che lo informa della vendita dei gioielli di Sermin. Quest’ultima, per non dire la verità, inscena un furto di cui accusa Gulten. Sabahattin è arrabbiatissimo con Sermin perché continua ad infangare il nome della ragazza. Demir, saputo che Yilmaz fonderà la Camera dell’Industria, è furioso e si chiede da dove provengano tutti i soldi che ha ora Yilmaz.

Leggi anche --->  Morgane-Detective geniale, le trame del 18 ottobre: avvicinamento tra Morgane e Karadec

Trama episodio 31 agosto

Demir e Cengaver parlano della morte di Adnan e di come hanno vissuto quei momenti. Il dolore che il tempo non ha lenito e la rabbia per il ritorno di Fekeli, assassino di suo padre, alimentano la sete di vendetta in Demir. Preoccupata per la scomparsa di Gulten, Hunkar obbliga Gaffur a recarsi a Istanbul per cercarla. Gaffur e Saniye, sapendo che Gulten è da Yilmaz, architettano una finta partenza. Sermin scopre che nell’hotel dove Veli le ha detto di alloggiare, in realtà non risultano ospiti con quel nome e corre a informare l’amica Fusun.

trama episodio 1 settembre

Zuleyha prova a combattere la noia cucendo, ma la sua passione non convince il marito e genera tensioni. In serata, Demir e Cengaver si recano in un locale dove discutono fino ad arrivare alle mani. Questo litigio crea una frattura tra i due e Yilmaz è pronto ad approfittarne. Il litigio tra Cengaver e Demir si rivela essere uno stratagemma per attirare Fekeli e Yilmaz in un deposito abbandonato dove gli hanno teso una trappola mortale. I due riescono però a fuggire prima dell’esplosione all’insaputa di Cengaver e Demir, convinti ormai di essersi liberati dei loro nemici. Si sparge subito la voce che l’esplosione sia opera degli anarchici. Zuleyha partecipa ad un incontro dell’associazione di cui Hunkar è socia. Quando Yilmaz entra nel locale, Zuleyha turbata chiede ad Hunkar di poter andare via.

Terra amara episodio 2 settembre

Fekeli va a parlare con Hunkar e le dice che lei non conosce la verità dei fatti. Zuleyha e Demir vanno ad una festa di fidanzamento a cui è stato invitato anche Yilmaz, che lei credeva morto. Scattano scintille silenziose fra i due, e una scenata di gelosia di Demir nei confronti di Zuleyha, che lui sospetta sia ancora innamorata di Yilmaz. Gaffur fugge dall’esilio inscenato per coprire Gulten che è andata al servizio di Yilmaz e Fekeli. Hunkar e Fekeli si incontrano per concertare una tregua fra i due figli. Ma Demir non sembra intenzionato, e ne parla con Cengaver.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 17 al 21 ottobre 2022

Terra amara 29 agosto 2 settembre finale

Terra amara 29 agosto 2 settembre: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Terra amara e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Hilal Altınbilek: Züleyha
  • Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
  • Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
  • Bülent Polat: Gaffur Taşkın
  • Aras Şenol: Çetin Ciğerci
  • Serpil Tamur: Azize Saraçoğlu
  • Yeliz Doğramacılar: Füsun
  • Selin Yeninci: Saniye Taşkın
  • Selin Genç: Gülten Taşkın
  • Polen Emre: Fadik Kaya
  • Mustafa Açılan: Veli
  • Murat Ünalmış: Demir Yaman
  • Furkan Palalı: Fikret Fekeli
  • Vahide Perçin: Hünkar Yaman
  • Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
  • Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
  • Nazan Kesal: Sevda Çağlayan
  • Vahide Perçin: Hünkar Yaman

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it