Connect with us

Soap e serie tv

Terra Amara anticipazioni episodi dal 5 al 10 dicembre 2022

Tutte le anticipazioni della soap di Canale 5 per la settimana che va dal 5 al 10 dicembre.

Pubblicato

il

Terra amara 5-10 dicembre anticipazioni
Tutte le anticipazioni della soap di Canale 5 per la settimana che va dal 5 al 10 dicembre.
Condividi su

Tutte le anticipazioni della serie tv Terra amara in onda su Canale 5 per la settimana 5-10 dicembre. Giorno per giorno le trame dettagliate dal lunedì al venerdì.

Terra amara 5-10 dicembre trame

Terra amara 5-10 dicembre – anticipazioni

Gaffur vuole approfittare dell’assenza di Demir, ancora dietro le sbarre, per migliorare la sua posizione alla tenuta. Anche Zuleyha coglie l’occasione per andare a parlare con l’unica persona di cui ancora si fidi, Sabahattin. Quest’ultimo, però, sembra essere svanito nel nulla, e, al suo posto, la giovane vede qualcun’altro. La Altun assiste così ad una scena che le spezza il cuore.

Terra amara 5-10 dicembre cast

Terra amara trama episodio 6 dicembre

Hunkar, non trovando né Zuleyha né il piccolo Adnan in casa, si convince che la nuora si nasconda con il bambino a casa di Fekeli e di Yilmaz. In realtà, la Altun ha portato Adnan, ancora febbricitante, in ospedaleLa ragazza, allora, prende la suocera di petto, e le confessa che, benché abbia paura di lei e alla tenuta si sia sempre sentita come in prigione, non ha intenzione di andarseneDemir, infatti, ha dimostrato tutto il suo amore per il figlio, lasciandosi travolgere da una frana per salvarlo. In un secondo momento, Fekeli racconta ad Hunkar la verità sulla notte in cui uccisero suo marito, Adnan Yaman, e le rivela chequando erano giovanil’amava davvero.

Leggi anche --->  Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 12 al 16 dicembre 2022

Trama episodio 7 dicembre

Hunkar incontra il nuovo procuratore per chiedergli di far scarcerare Demir. Il procuratore, tuttavia, non si lascia intimidire e le rifila un secco “no”. Così, la donna escogita un piano con l’avvocato Hayati: regalerà a Gaffur un ambito terreno a Karacali, se lui si prenderà la colpa al posto del figlio.

trama episodio 8 dicembre

Fekeli e Yilmaz hanno un’ospite a cenaMujgan. Nel corso della serata, il padrino si accorge che il figlioccio è realmente attratto dalla personalità della dottoressa. Intanto, Demir, ancora in prigione, è un’anima in penaSaniye, invece, insiste affinché Gaffur accetti l’accordo propostogli da Hunkar: dovrà trascorrere due anni in carcere al posto del loro signore, ma la ricompensa sarà alta.

Terra amara 9 dicembre

Gaffur è spaventato all’idea di dover trascorrere due anni dietro le sbarre, però, per amore di Saniyeaccetta l’accordo propostogli da Hunkar. Demir, tuttavia, si oppone con forza: non ha la minima intenzione di fare la figura del codardo, e, quindi, s’infuria all’idea che il capomastro debba prendere il suo posto in prigione. La domestica, che già si sentiva ricca, deve rinunciare al suo sogno. Il signore, d’altra parte, viene comunque scarcerato, ma – incredibilmente – grazie a Fekeli. Quando rientra a casa, lo Yaman, inferocito con la madre, prima ci discute e poi se ne va dalla tenuta.

Episodio 10 dicembre

Demir ha discusso con Hunkar perché lei lo ha creduto capace di assassinare Sait. Per tale ragione, l’uomo e Zuleyhacon il piccolo Adnan e la bambinaia, Nimetse ne sono andati via dalla villa, e si sono trasferiti in un albergo. Gaffur, per l’ennesima volta, prova ad approfittare dell’assenza dello Yaman. Intanto, anche Yilmaz sta discutendo con Fekeli: come ha potuto dimostrare l’innocenza del suo acerrimo nemico, facendolo tornare a piede libero? Secondo l’ex meccanico, Demir è una persona crudele, e, quindi, indipendentemente dal fatto che sia coinvolto o meno nell’omicidio di Sait, il suo posto è dietro le sbarre.

Leggi anche --->  La porta rossa ultima puntata su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Terra amara 5-10 dicembre finale

Terra amara 5-10 dicembre: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Terra amara e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Hilal Altınbilek: Züleyha
  • Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
  • Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
  • Bülent Polat: Gaffur Taşkın
  • Aras Şenol: Çetin Ciğerci
  • Serpil Tamur: Azize Saraçoğlu
  • Yeliz Doğramacılar: Füsun
  • Selin Yeninci: Saniye Taşkın
  • Selin Genç: Gülten Taşkın
  • Polen Emre: Fadik Kaya
  • Mustafa Açılan: Veli
  • Murat Ünalmış: Demir Yaman
  • Furkan Palalı: Fikret Fekeli
  • Vahide Perçin: Hünkar Yaman
  • Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
  • Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
  • Nazan Kesal: Sevda Çağlayan
  • Vahide Perçin: Hünkar Yaman

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it