Connect with us

Daydreamer

Daydreamer 25 giugno la gelosia di Can

Tutti gli eventi che accadono nella puntata di oggi. Sanem viene corteggiata e Can, geloso, la porta via.

Pubblicato

il

Daydreamer 25 giugno
Tutti gli eventi che accadono nella puntata di oggi. Sanem viene corteggiata e Can, geloso, la porta via.
Condividi su

Nella puntata di Daydreamer di giovedì 25 giugno 2020, Can ha un attacco di gelosia nel confronti di un imprenditore che inizia a fare delle avance molto intense a Sanem. L’appuntamento è su Canale 5 nel day time pomeridiano alle 14.45.

Daydreamer 25 giugno la gelosia di Can

Nella puntata odierna si sta svolgendo una festa in onore di un imprenditore francese di profumi, di nome Fabbri. Can guarda le avances che il giovane riserva a Sanem. E inizia ad essere geloso.

Fabbri si fa sempre più invadente con Sanem e la ragazza non sa come comportarsi. Si sente imbarazzata e non sa come allontanarlo gentilmente senza creare danno all’immagine della sua agenzia

Ed allora Can in preda ad una rabbia di cui non si rende ancora conto, porta via Sanem dalla festa. In questo modo rischia di far sfumare l’importante contratti con lui.

Insomma Fabbri è letteralmente stregato da Sanem. E Can non accetta come l’uomo non si faccia scrupolo di corteggiare la Aydin che tra l’altro è una sua dipendente. Dopo averla allontanata la porta letteralmente via. E la conduce in un posto segreto.

Daydreamer 24 giugno – streaming

Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.

Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo

  • Demet Özdemir: Sanem Aydın
  • Can Yaman: Can Divit
  • Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
  • Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
  • Öznur Serçeler: Leyla Aydın
  • Berat Yenilmez: Nihat Aydın
  • Birand Tunca: Emre Divit
  • Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
  • Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
  • Tuğçe Kumral: Deren Keskin
  • Ceren Taşci: Ayhan Işık
  • Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
  • Tuan Tunalı: Metin
  • Ali Yağcı: Osman Işık
  • Asuman Çakır: Aysun Kaya
  • Oğuz Okul: Rıfat
  • Feri Baycu: Güler Melahat
  • Kimya Gökçe Aytaç: Polen
  • Ahmet Somers: Aziz Divit
  • Utku Ateş: Yiğit

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daydreamer

Daydreamer 2 febbraio: Can chiede a Sanem di sposarlo

Tutti gli eventi che accadono nella puntata odierna della serie turca trasmessa da Canale 5. Can, dopo essersi riavvicinato a Sanem, ha intenzione di sposarla.

Pubblicato

il

daydreamer anticipazioni 2 febbraio copertina
Condividi su

Ecco le anticipazioni sulla puntata di Daydreamer trasmessa martedì 2 febbraio su Canale 5 con un doppio appuntamento. Oltre alla consueta messa in onda pomeridiana delle 16:45, la soap opera turca con Can Yaman va in onda anche in prima serata.

Daydreamer riassunto episodi precedenti

Nelle puntate precedenti di DayDreamer Can e Sanem si occupavano della campagna pubblicitaria per un’azienda sostenuta da Yigit. Il giovane però continuava a corteggiare Sanem scatenando la gelosia di Can che cercava un modo per vendicarsi. Can e Sanem dovevano incontrare Polen e Yigit per discutere di questioni lavorative. Ma Can aveva mandato di proposito sul cellulare di Yigit la posizione geografica errata del posto in cui devono riunirsi, in maniera da non essere essere presente. Nel frattempo Huma decideva di invitare a cena Sanem e la sua famiglia.

daydreamer anticipazioni 2 febbraio yigit

Daydreamer anticipazioni 2 febbraio- trama episodio del pomeriggio

Canale 5 trasmette alle 16:45 la prima parte dell’episodio 111 nella numerazione italiana.

Sanem organizza un incontro con Yigit perché deve firmare il contratto per la pubblicazione del suo romanzo d’esordio. Osman invece decide di porre fine alla storia d’amore con Leyla in quanto è consapevole che la giovane è ancora innamorata di Emre. Intanto Can e Sanem cenano insieme a Huma, Emre, Mevkibe e Nihat in modo che le rispettive famiglie possano conoscersi meglio. Ma durante la serata accade un fatto inaspettato. Huma litiga ferocemente con Mevkibe a causa delle loro incompatibilità caratteriali derivanti dalla differente estrazione sociale. Ma entrambe ancora non sanno che Can e Sanem hanno deciso di sposarsi.

daydreamer anticipazioni 2 febbraio can

Daydreamer 2 febbraio– la trama degli episodi in prima serata

In prima serata vengono trasmessi gli episodi 111 (seconda parte), 112, 113 e la prima parte dell’episodio 114.

Episodio 111 seconda parte 

Nella seconda parte dell’episodio 111 Can e Sanem devono trovare il coraggio di annunciare alle rispettive madri che hanno intenzione di unirsi in matrimonio. Ma a causa delle tensioni che ci sono state a cena, l’impresa si rivela più complicata del previsto. Nel frattempo anche Leyla non riesce a confessare alla madre di essere di nuovo single. Quando Can rivela a Huma di voler sposare Sanem, la donna manifesta tutto il suo disappunto perché sogna per il figlio una moglie che appartenga allo stesso ceto sociale.

Episodio 112

Tutti i dipendenti dell’agenzia partecipano alla presentazione del libro di Polen. E Huma approfitta della presenza dei giornalisti per mettere in difficoltà Sanem, esaltando la bellezza e le qualità dell’autrice. Ma Can, infastidito dal comportamento della madre, rende pubblica la notizia del suo matrimonio. CeyCey invece confessa ad Ayhan di non volerla realmente sposare. Ma voleva solo mantenere la promessa fatta alla nonna. Ha, infatti, intenzione di realizzare qualche scatto in cui indossa abiti nuziali solo per renderla felice prima di morire. La giovane rimane delusa e decide di lasciarlo. CeyCey comprende di aver commesso un errore e cercherà di riconquistarla con la complicità di Sanem.

daydreamer 2 febbraio sanem

Trama episodio 113

In occasione del compleanno di Can, Sanem prepara un album che contiene le loro foto più significative. Polen, invece, ha in mente di regalargli una copia autografata del suo libro. Nel frattempo CeyCey raggiunge Ayhan per scusarsi del suo comportamento. Ma durante il confronto si lascia sfuggire che è lui Yusuf, il mental coach che lei pensa di avere come cliente. Leyla intanto non ancora riesce rivelare ai genitori che lei e Osman si sono lasciati e che vorrebbe riavvicinarsi ad Emre. Sanem, infine, tenta di organizzare a Can una sorpresa con il supporto di Yigit. Ma quando Can li scopre pensa che sia l’ennesimo tentativo del giovane di ostacolare la loro relazione.

Episodio 114 prima parte

Huma sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno del figlio. Ed ha deciso di invitare anche i genitori di Sanem per poterli umiliare di fronte a tutti. Nihat e Mevkibe però mandano a monte i suoi piani perché suscitano la simpatia degli altri invitati. Al party si presenta anche Muzaffer perché immagina che possa essere presente anche Guliz. Leyla, infine, racconta ad Emre che la sua storia d’amore con Osman è giunta al capolinea. Nella seconda parte, Can regala a Sanem un anello e le chiede pubblicamente di sposarlo.


Condividi su
Continua a leggere

Daydreamer

Daydreamer in prima serata dal 7 gennaio, Can Yaman fiore all’occhiello di Canale 5

Dopo lo stop per le feste natalizie la soap opera turca debutta nuovamente in prima serata. Can accetterà di trasferirsi nei Balcani per lavoro.

Pubblicato

il

Daydreamer anticipazioni 7 gennaio
Condividi su

Ecco le anticipazioni di Daydreamer che torna giovedì 7 gennaio su Canale 5 dopo la pausa natalizia. L’appuntamento è alle 21.25 con tre nuovi episodi. La soap opera turca, con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, era già stata promossa in prima serata nel mese di settembre. Ma dopo qualche tentativo era tornata nella sua collocazione originaria. 

Daydreamer debutta nuovamente nel prime time in quanto l’attore turco Can Yaman è riuscito ad avere grande popolarità in Italia. Il giovedì Day Dreamer- Le ali del sogno si scontra con Che Dio ci aiuti 6. La fiction interpretata da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, debutta questa sera su Rai 1.

Daydreamer anticipazioni 7 gennaio coppia

Daydreamer 7 gennaio- Dove eravamo rimasti

Nell’ultimo appuntamento, trasmesso lo scorso 13 dicembre, Sanem aveva raggiunto Can al seminario degli abbracci, riunione dedicata a persone solitarie. L’intento del corso è di far riscoprire ai partecipanti il piacere di stare con gli altri. Dopo essere entrata in possesso della propria stanza d’albergo, Sanem si è accorta che il riscaldamento non era funzionante. Si è recata in reception per cambiare camera ma l’hotel era al completo. Sanem, infine, ha scelto di dormire nella camera di Can. L’indomani Sanem e Can vengono svegliati all’improvviso da Polen. Nel frattempo il cliente della campagna pubblicitaria a cui stanno lavorando ha scelto Osman come testimonial. Muzaffer e Ceycey, invece, stanno collaborando insieme allo slogan per promuovere i prodotti biologici da immettere sul mercato.

Daydreamer anticipazioni 7 gennaio- la trama degli episodi

Canale 5 trasmette in prima serata gli episodi 94, 95 e 96 nella numerazione italiana.

Episodio 94

Can accetta la proposta di lavoro di Polen di andare a lavorare nei Balcani. E Sanem, demoralizzata, decide di dare le dimissioni dall’agenzia pubblicitaria. Ma viene investita dal fratello di Polen, Yigit. Il ragazzo la accompagna immediatamente in ospedale da dove viene dimessa il giorno stesso. Nel frattempo Muzaffer mostra a Mevbike alcuni manifesti in cui sono raffigurati come testimonial del loro negozio biologico.

Episodio 95

iSanem accetta il passaggio di Yigit che si è offerto di riaccompagnarla a casa dopo la visita medica. Durante il tragitto Yigit ne approfitta per chiederle il numero di telefono. Ma una volta giunti a destinazione Leyla, che era in macchina con loro, lascia cadere accidentalmente il diario di Sanem, che rimane nell’autovettura. La presenza di Yigit scatena la gelosia di Can.

Nel frattempo Sanem decide di non raccontare l’incidente ai suoi genitori per non allarmarli. Intanto Yigit le telefona perché ha trovato il diario. Sanem ha delle potenzialità come scrittrice e qualora volesse, si offre lui di pubblicare il manoscritto come editore. La ragazza è lusingata dai  suoi complimenti ma non riesce a smettere di pensare a Can, che nel frattempo ha rimandato la sua partenza per i Balcani.

Episodio 96

Sanem è immersa nel lavoro perché si sta preparando al lancio della nuova campagna pubblicitaria della Red Mode. E come lei, anche tutti i colleghi sono in fermento per l’evento. Nel frattempo Muzaffer, sta elaborando un sistema economico valido per promuovere e incrementare la vendita dei suoi prodotti biologici.

Daydreamer anticipazioni 7 gennaio can yaman

Il successo di Can Yaman in Italia

Can Yaman è esploso come attore in Italia con la sua interpretazione in Daydreamer. In questi giorni l‘attore turco, che parla perfettamente la nostra lingua, si trova in Italia per registrare lo spot di un noto marchio italiano di pasta. Ed è diretto da Ferzan Ozpetek. Accanto a lui Claudia Gerini, già testimonial del pastificio abruzzese.

E prossimamente, assieme a Luca Argentero, interpreterà Sandokan nel remake scritto da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri per Lux Vide.

Inoltre Yaman sarà uno degli ospiti della nuova edizione di C’è posta per te che debutta sabato 9 gennaio. L’attore era già stato protagonista di una sorpresa nel people show di Maria De Filippi nella scorsa edizione.

In passato, inoltre, ha accettato l’invito anche di altre trasmissioni televisive. E’ stato infatti ospite a Live non è la D’Urso e a Verissimo di Silvia Toffanin alla quale ha rilasciato una lunga intervista. Alfonso Signorini, infine, lo aveva contattato per partecipare come concorrente del GF Vip 5.

 

 


Condividi su
Continua a leggere

Daydreamer

Daydreamer 2 settembre la gelosia di Can e Sanem

Tutti gli eventi che accadono nella puntata odierna ai protagonisti della serie turca in onda su Canale 5. Can e sanem sempre più gelosi l'uno dell'altra

Pubblicato

il

Daydreamer 2 settembre
Condividi su

Continua oggi mercoledì 2 settembre, l’appuntamento con Daydreamer. La serie turca è in programmazione nel day time pomeridiano di Canale 5, alle 14.45. Resterà in questa collocazione fino a sabato 4 settembre. Da lunedì torna, in tale fascia oraria Uomini e donne. E Daydreamr arriva in prima serata, a partire da lunedì 7 settembre.

Daydreamer 2 settembre Can e Sanem

Daydreamer 2 settembre la gelosia di Can e Sanem

La Fikri Harica, azienda di Can ed Emre, deve realizzare la campagna pubblicitaria per la Compass Sport che produce attrezzature da montagna e da campeggio. I capi, a partire da Can Divit, non trovando idee particolarmente brillanti, sperano di avere l’ispirazione giusta facendo provare i materiali ai creativi. Per tale motivi organizzano un campeggio.

Fabbri si reca in azienda per incontrare Sanem. Vuole proporle di lavorare insieme sul profumo nel fine settimana. Ma Sanem deve andare al campeggio. Allora Fabbri le propone di lavorare nel pomeriggio.

Ma per acconsentire a tale richiesta, Sanem ha bisogno del consenso di Can che appare infastidito e nega il suo consenso.

Fabbri insiste e propone di dedicarsi al profumo la sera dopo il lavoro. Sanem sta per rifiutare.

Ma, per caso, assiste alla telefonata tra Can e la sua amica Gamze. E, quando sente che i due hanno preso un appuntamento per la sera accetta. In realtà’, ognuno dei due vuole fare ingelosire l’altro. E, una volta in privato, disdicono i rispettivi appuntamenti, ma inventano una telefonata in cui simulano di essere con i rispettivi partners.

Daydreamer 2 settembre streaming

Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vedere la puntata intera anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.

Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo

  • Demet Özdemir: Sanem Aydın
  • Can Yaman: Can Divit
  • Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
  • Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
  • Öznur Serçeler: Leyla Aydın
  • Berat Yenilmez: Nihat Aydın
  • Birand Tunca: Emre Divit
  • Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
  • Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
  • Tuğçe Kumral: Deren Keskin
  • Ceren Taşci: Ayhan Işık
  • Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
  • Tuan Tunalı: Metin
  • Ali Yağcı: Osman Işık
  • Asuman Çakır: Aysun Kaya
  • Oğuz Okul: Rıfat
  • Feri Baycu: Güler Melahat
  • Kimya Gökçe Aytaç: Polen
  • Ahmet Somers: Aziz Divit
  • Utku Ateş: Yiğit

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it