Il Paradiso delle Signore 4 – dal 21 al 25 ottobre – rapina al magazzino


Nelle puntate dal 21 al 25 ottobre ci sarà una rapina al grande magazzino. Vittorio e Marta rinunciano al viaggio di nozze


Il Paradiso delle Signore 4 è arrivato alla seconda settimana di programmazione. Nelle puntate dal 21 al 25 ottobre, ci sarà una rapina al grande magazzino che sconvolge tutti. E Marta e Vittorio rinunciano alla loro luna di miele. Ecco quanto accade nella soap prodotta da Aurora tv.

Il Paradiso delle Signore 4 - Marta e Vittorio

Il Paradiso delle Signore 4 – Lunedì 21 ottobre

Marta e Vittorio si sono appena uniti in matrimonio e già stanno pensando alla luna di miele. Come abbiamo visto nella puntata precedente, Marcello è uscito dalla prigione. Angela Barbieri, la sorella,decide di ospitarlo a casa sua. Roberta scopre così che il ragazzo è il fratello. Nicoletta è al telefono con Riccardo Guarnieri che non ha mai dimenticato. La madre, Silvia, per caso ne ascolta la conversazione e si rende conto che tra i due si sta verificando un avvicinamento da lei non approvato.

Il Paradiso delle Signore 4 – Martedì 22 ottobre

Mentre si trova in compagnia di Agnese, Luciano Cattaneo incontra Armando, una sua vecchia conoscenza. Nel frattempo è avvenuta la rapina al Paradiso e Rocco viene aggredito. Luciano, accorso prontamente, gli presta la prima assistenza e lo accompagna dai carabinieri per la deposizione. I sospetti cadono sul capo magazziniere Ugo Tagliabue. Marta e Vittorio decidono di rinunciare alla luna di miele. Vittorio, in qualità di responsabile, ha già pensato ad una soluzione per l’atelier.

Il Paradiso delle signore 4 - Riccardo Guarnieri

Mercoledì 23 ottobre

Le Veneri hanno lavorato tutta la notte per permettere al Paradiso di riaprire i battenti in giorno successivo. La mattina, però, sono sconvolte per la notte passata in bianco. Vittorio Conti, allora decide di ripagare la loro dedizione con una sorpresa.Hanno dato un aiuto fondamentale anche Gabriella e la signora Agnese Amato. Sotto indicazione di Vittorio, sono stati recuperati gli abiti del vecchio campionario che, rimessi a nuovo hanno sotituito quelli rubati.

Giovedì 24 ottobre

Roberto Guarnieri ha deciso di vendere la rimanente parte delle sue quote al Paradiso. Dice di aver trovato un acquirente ma non sospetta che si tratti di Riccardo. Il giovane confessa a Nicoletta di aver acquistato le quote del grande magazzino per avere la possibilità di starle accanto. La giovane è sempre più divisa tra il vecchio amore e Cesare, suo marito. La madre ha capito che sua figlia non riesce a dimenticare Guarnieri e, nella speranza di salvare il matrimonio della figlia ne parla con Cesare.

Venerdì 25 ottobre

Marcello è sempre più attratto da Roberta e cerca di guadagnare la sua fiducia. La ragazza, però, un giorno, nota a casa di Angela un paio di guanti che portano l’etichetta del Paradiso. Inizia a sospettare che Marcello sia implicato nella rapina al magazzino. Il ragazzo, però, sembra essere del tutto estraneo e propone a Vittorio di aiutarlo a trovare il vero responsabile della rapina.

Infine Riccardo sorprende Nicoletta rivelandole i suoi sentimenti.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 4 – dal 21 al 25 ottobre – rapina al magazzino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*