Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni – Cesare tradito da Nicoletta


Continuano i rimorsi di Nicoletta per avere tradito il marito Cesare. Vittorio e Marta fanno una scoperta.


Sta per concludersi la seconda settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore 4 di cui vi diamo le anticipazioni per le ultime puntate. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15.40, subito dopo la conclusione di Vieni da me.

Il Paradiso delle Signore 4- Marta Guarnieri

Il Paradiso delle Signore 4 – la trama delle puntate

Le anticipazioni di domani de Il Paradiso delle Signore 4 riguardano, innanzitutto, Nicoletta Cattaneo. La giovane è sopraffatta dai sensi di colpa per aver tradito il marito Cesare con il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Umberto e Adelaide iniziano a tessere la tela per mettere le mani sul patrimonio delle Brancia e le invitano a cena. Gabriella Rossi, la stilista del grande magazzino, ha ultimato i disegni per la collezione a marchio Paradiso delle Signore ed è pronta a presentarli a Vittorio Conti. Marcello, dopo aver sentito dei commenti sgradevoli di Flavia e Ludovica su Angela, senza dichiarare di essere il fratello, le pianta in asso. Nicoletta, intanto, continua a mentire a Cesare, ma è sempre più lacerata da quanto sta facendo.

Vittorio ha un’idea originale per realizzare un filmato di promozione del Paradiso, ma decide di non affidarsi a Marta per la regia. Gabriella, intanto, perde un oggetto per lei importantissimo e Salvatore si offre di recuperarlo. Le Veneri decidono di andare al cinema, Nicoletta si unisce a loro e Riccardo cerca di strapparle un appuntamento. Nel magazzino Armando e Agnese parlano a cuore aperto ricordando i momenti dolorosi della guerra. La sera, Marta e Vittorio fanno una scoperta inaspettata riguardo a Riccardo e Nicoletta.

Regia, attori protagonisti e produzione della serie

La regia della serie è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini. Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella, Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.

La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni – Cesare tradito da Nicoletta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*