Il Paradiso delle signore 4 puntate fino al 22 novembre – Riccardo è disperato


Tutte le anticipazioni delle puntate fino al 22 novembre. Riccardo è disperato per la partenza di Nicoletta. Marta è incinta


Le puntate in arrivo de Il Paradiso delle signore 4, rivelano, tra l’altro, che Riccardo, dopo partenza di Nicoletta non fa ritorno a casa. Adelaide si preoccupa ma Cosimo la rassicura. Il giovane si trova al circolo. Qui fa abuso di alcol e si ubriaca. Poi si scaglia contro Angela, che si rifiuta versargli dell’altro liquore date le sue condizioni.

Il Paradiso delle signore 4 anticipazioni puntate 18-22 novembre. Riccardo disperato Marta incinta

Il paradiso delle signore 4 inizia una nuova settimana di programmazione dopo gli eventi accaduti.

L’appuntamento è su Rai 1 alle 15:40 dal lunedì al venerdì. Nel cast, nel ruolo dei protagonisti ci sono Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti e Gloria Radulescu che interpreta invece Marta Guarnieri.
Le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 per la settimana in corso rivelano che l’assenza di Nicoletta si fa sentire non solo nel grande magazzino. Riccardo Guarnieri è disperato per averla perduta e cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con lei.
Purtroppo non vi riesce. Nel frattempo, al Paradiso iniziano le selezioni per la scelta della nuova Venere. Si presenta Maria. Mentre Agnese (Antonella Attili) la sostiene, Rocco non approva la sua scelta.

Il Paradiso delle signore 4 - Marta e Vittorio

Il Paradiso delle signore 4 – Marta è incinta

Una bella notizia è in arrivo per i coniugi Conti: Marta è incinta e i telespettatori lo apprendono presto. Marta, in particolare, ha sempre desiderato diventare madre. E sapere di essere in attesa di un figlio, la rende estremamente felice.
Maria vuole ottenere il ruolo della Venere. ma deve vedersela con altre agguerrite concorrenti. Nel frattempo Armando invita Rocco a allargare i propri orizzonti. A questo proposito gli consiglia la lettura di qualche buon libro.

Il Paradiso delle signore 4 – Umberto e Adelaide tramano

Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) intanto continuano le loro trame per accaparrarsi il patrimonio delle Brancia.

Ludovica è sempre intenzionata a riconquistare il cuore di Riccardo. Nel frattempo Agnese e Armando, grazie ad una fortunata e piacevole coincidenza, si ritrovano insieme a cena. E’ l’occasione per conoscersi meglio.

Agnese scoprirà che il nuovo magazziniere del Paradiso delle signore è un uomo ricco di virtù e di valori.

Chi sarà la nuova Venere de Il Paradiso delle Signore

Intanto cresce l’attesa per cercare di scoprire chi sarà la nuova Venere. Ovvero la ragazza che sostituirà Nicoletta Cattaneo.

Vittorio decide di promuovere la nuova collezione di abiti disegnati da Gabriella (Ilaria Rossi). Intanto al circolo Angela trova per caso una lettera a firma di Riccardo. Il giovane, in un momento di grande sconforto, aveva scritto alla sua amata Nicoletta. E poiché Riccardo si era lasciato andare ad una vera e propria ubriacatura, ha dimenticato la lettera trovata da Angela.
Angela è indecisa se consegnare la lettera che ha trovato a Riccardo. Nel frattempo Vittorio scopre che la nuova Venere ha già qualcosa da nascondere. E allora prende una decisione inaspettata. Marcello intanto si trova per caso ad ascoltare una conversazione tra la Venere Roberta e il fidanzato Federico.

Gli altri personaggi della serie andati via

 Federica Girardello, la tanto amata Nicoletta, non è l’unico personaggio andato via in questa seconda stagione daily. Mancano dal Paradiso delle Signore la capo commessa Clelia, la figlia di Agnese AmatoTina con il compagno, Antonio Amato altro figlio di Agnese che si è trasferito a Torino con la moglie.



0 Replies to “Il Paradiso delle signore 4 puntate fino al 22 novembre – Riccardo è disperato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*